lunedì 21 marzo 2022

Una volta che il male entra nell'anima, cerca solo di distruggere. Il male genera il male.

 


Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg a Gianna Talone-Sullivan Mercoledì delle Ceneri – 2 marzo 2022


Miei cari figlioli, sia lodato Gesù!

Piccoli, per oltre 33 anni vi ho avvertito che se le persone non tornassero a Dio e pregassero con cuore umile, il male prevarrebbe e la distruzione verrebbe per mano dell'umanità. Spesso vi ho anche detto che non c'è tempo per la paura, solo tempo per il cambiamento. Indicai la via a mio Figlio. Molte autorità della Chiesa credevano che le mie parole fossero blande e respingevano i miei suggerimenti e la mia esortazione a tornare a Dio.

Ora, ci sono eventi tragici che si stanno svolgendo. State assistendo a un genocidio e a bambini e famiglie innocenti sfollati e che soffrono tremendamente. Non commettere errori... Dio Padre vede e guarda tutto ciò che esce dai cuori, dalle menti e dalle bocche di tutti i popoli.

Una volta che il male entra nell'anima, cerca solo di distruggere. Il male genera il male. Ci sono poteri umani che cercano di intensificarsi e causare un unico governo mondiale. I loro piani sono solo egoistici e premeditati per annientare le persone e preservare il controllo della popolazione. Questo va avanti da molti anni, e non solo con la pandemia e l'imposizione di controlli, restrizioni e manipolazioni sulla libertà delle persone nel mondo. Ci sono state anche battaglie spirituali aggressive, che hanno influenzato la vita di così tanti figli speciali di Dio. Ora, ci sono problemi di sicurezza nazionale.

Pregate che questo spargimento di sangue si risolva e che il male si distingua. Molte persone hanno abbandonato Dio per il potere, ma Lui non le ha abbandonate. Egli è un Dio di Misericordia.

Quando le persone pregano, si svolgono cose belle. State assistendo al coraggio, al coraggio e all'assistenza delle nazioni che desiderano la pace e l'unità. Stanno cercando di uccidere il male attraverso il sostegno, le provviste, la preghiera e le misure di conforto.

Vi chiedo di pregare con tutto il cuore e di offrire a Dio tutte queste persone innocenti e sofferenti per la protezione, la sicurezza e la pace. Pace nel mondo, pace nella famiglia e pace in ogni anima. L'unico modo per mettere a tacere il male è attraverso la preghiera, la misericordia e l'amore. Siete potenti quando pregate e seguite i suggerimenti dello Spirito Santo. Siete potenti quando resistete al male attraverso l'amore, l'Amore di Dio. Questo confonde il male.

I bambini stanno soffrendo e mio Figlio, il Bambino Gesù, sta tendendo la mano a braccia aperte per abbracciare tutti questi bambini e benedirli con la Sua onnipotente benedizione.

Dio è reale, figlioli. Vi chiedo di pregare e di unirvi. Potrebbe essere necessario sollevarsi insieme per proteggere i propri diritti e respingere le restrizioni imposte a voi e ai vostri cari attraverso la perseveranza, la preghiera e la carità. La verità deve prevalere. Siete potenti e non dovreste essere indifferenti o permettere al male di prevalere. Pregare! Pregare! Pregare! Mio Figlio è con voi. Non siete soli.
Amo tutti voi, miei cari figli. Grazie per aver risposto a questa chiamata urgente.

Ad Deum

Nessun commento:

Posta un commento