23 marzo 2022
Figli miei, vi ringrazio perché siete sempre puntuali al nostro appuntamento.
Io vi aspetto sempre con tanto amore, in questi tempi difficili per voi, vi sarò ancora più vicina affinché non perdiate la speranza.
Pregate di più, anche a livello personale. Mio Figlio non vi lascia mai ma, se voi lo implorerete, vi sarà ancora più vicino. Vedete come le guerre nascono all'improvviso e i miei figli dimenticano in quei momenti, cosa significhi amore fraterno.
Siate consapevoli che tutto questo non viene da Dio perché meritate di essere puniti per le vostre disobbedienze ma, tutto ciò che porta negatività e cattiveria è dal demonio che nasce dopo che voi stessi vi siete messi a sua totale disposizione.
Pentitevi, figli miei carissimi, fate penitenza e chiedete perdono al Padre vostro che sta aspettando, da tanto tempo, il vostro ritorno a Lui. Se non vi pentirete e chiederete perdono, le guerre continueranno a mietere miei figli innocenti.
Pregate per i vostri governanti affinché si pentano di tutta la carneficina che stanno, ogni giorno procurando a satana e ai suoi adepti. Io sto soffrendo moltissimo, voi mamme mi capite, allora pregate e fate pregare affinché la vita riprenda giustamente a vincere sulle morti procurate dal maligno.
Figlioli, vi amo e non posso più fermare la mano del Padre vostro, vi chiedo dunque, preghiere che vengano dal profondo del vostri cuori e siano doni che arrivino al Padre in riparazione.
Maria Colei che vincerà.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento