Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Spirito Santo a J. V.
Primo Mistero. Parla Dio Spirito Santo.
Figlioli, io sono il vostro Dio, lo Spirito Santo. Poco venite a Me, la grande maggioranza di voi, poco guardate nel vostro cuore, dove vi incontro e vi faccio conoscere lo stato della vostra anima.
Certamente, questo è ciò che la grande maggioranza di voi teme, perché sapete che siete giudicati dal vostro Dio. Io sono il vostro Dio Spirito Santo e vi indico in quale stato siete, e lo saprete, ma avete paura di conoscere la realtà del vostro stato. Molto vi è stato dato, poco avete risposto, la venuta di Gesù Cristo, presto verrà.
Prima di tutto, è venuto come Maestro, è venuto per insegnarvi cos'è la Parola, cos'è la Legge, cos'è la Vita del Cielo e come dovete comportarvi qui sulla Terra, per ritornare al Regno dei Cieli, ma voi non volete prendere questo sul serio, non credete, vi manca la Fede o vi manca di affrontare la vostra realtà: la vostra anima è sporca, ma non volete capire il suo stato, anche se io insisto che andiate ai Sacramenti, affinché la vostra anima sia pulita, cresca e sia spiritualmente sana.
E cosa fai per far tacere la tua anima? Preferite ricorrere alla droga, al sesso, alle distrazioni perverse, a tutto ciò in cui voi stessi cercate di mettere a tacere la Mia Voce, e siete sciocchi, molto sciocchi, piccoli, perché Io vi grido dal vostro cuore, perché vi amo, affinché possiate raddrizzare la vostra vita, affinché possiate tornare sulla retta via, affinché possiate essere salvati, miei piccoli. Gesù Cristo verrà ora come Giudice Giusto.
Vi sono stati dati Doni, Virtù, Grazie, Benedizioni, e così, come vi è detto nelle Sacre Scritture, che il padrone dava ai suoi operai uno, tre, cinque Denari per metterli al lavoro. Queste sono: le tue qualità, i tuoi Doni, la tua vita nella Grazia, la tua vita nell'Amore, come hai lavorato con tutte le Benedizioni che ti sono state date, con lo stato della tua vita, cosa hai fatto per migliorare il Regno di Dio sulla Terra, come hai trattato i tuoi fratelli, li hai guidati sulla strada giusta, o eri tu quel male satanico, che è nel tuo cuore, e invece di guidarli al Bene, li hai guidati al male?
Devi fare un profondo atto di coscienza e lasciare che Io, il tuo Dio Spirito Santo, ti conduca, a poco a poco, a capire come deve essere lo stato della tua anima.
Certamente vi amo, miei piccoli, e non vi sgrido, non vi sbatto in faccia i vostri peccati. Con Amore, con un'educazione Divina, come Noi trattiamo le vostre anime, e con semplicità, senza spaventarvi, vi condurrò a riconoscere le vostre colpe, a rendervi conto di come avete mancato alla Nostra Santissima Trinità, di come avete mancato ai vostri fratelli, di come avete mancato alla missione che vi è stata affidata. Io ti porterò dolcemente a riconoscere che sei in una posizione di dannazione eterna, ma se mi ascolti e ascolti le mie suppliche, con Amore, con dolcezza, ti porterò a pentirti delle tue colpe, e liberandoti da tutte quelle colpe nel tuo cuore, attraverso la Confessione con un ministro della Chiesa, sarai purificato e inizierai una nuova vita, nutrendosi del Corpo Divino del tuo Dio, Gesù Cristo.
Vi amiamo in un modo, si potrebbe dire, anche folle, perché siete stati creati per vivere ciò che è Nostro, fate parte della Nostra Casa, e siete invitati a ritornarvi, ma siete voi che mettete degli ostacoli per non ritornare alla vostra Casa Eterna. Voi stessi chiudete le porte, voi stessi ci voltate le spalle. Voi sprecate tutte le opportunità che vi vengono date per pentirvi delle vostre colpe, per ritornare sulla retta via, ad una vita pura, santa, piena dell'Amore della Nostra Santissima Trinità. Voglio portarvi a riconoscere che i vostri errori vi allontanano dal Bene a cui siete chiamati, e questo, in parte, ve lo faccio vedere, affinché più tardi non ci rimproveriate la vostra condanna.
Avete tutte le possibilità di ritornare al Regno dei Cieli, ma non volete ritornare, non volete vedere la vostra interiorità, volete solo vedere il mondo dove satana vi conduce, dove vivete solo con i vostri sensi corporei, che non vi permettono di interiorizzare voi stessi e raggiungere la vostra anima.
Ripeto: siete voi che mettete delle barriere per impedirvi di raggiungere la profondità della vostra anima, la profondità del vostro cuore, la profondità dei vostri obblighi verso il vostro Creatore, il vostro Dio, il vostro Redentore.
Comprendete che il tempo è già al suo massimo, un tempo in cui potete guadagnare il cielo o perdervi eternamente. Certo, dovrete lottare molto fortemente contro le potenze di satana, perché tutti quelli che si sono lasciati condurre da lui, che hanno chiuso le porte del loro cuore, tutti quelli che non vogliono ascoltare, sentire Me, il vostro Dio Spirito Santo, che vi aiuta a rialzarvi, come il Figliol Prodigo, a riconoscere i vostri errori, perché possiate tornare alla Casa del Padre, quando comincerete a reagire positivamente, e vorrete capire cos'è il Vero Amore e il pentimento profondo, satana vi attaccherà certamente con più forza, perché non vuole perdere la sua preda, non vuole perdere voi, non vuole perdere la vostra anima, che vuole condannare eternamente, con dolori che non finiranno mai.
Ogni anima che si perde fa immensamente male alla Nostra Santissima Trinità, tu sei causa di molti dolori in Cielo, dolori, prima di tutto, alla Nostra Santissima Trinità, dolori ai tuoi genitori, ai tuoi parenti che sono in Cielo, che ti guardano in ogni momento, che conoscono lo stato della tua anima, che ti vedono continuamente, e che chiedono anche la tua conversione. Per questo vi dico che state producendo molto dolore agendo come state agendo, cioè voltando le spalle alla Nostra Santissima Trinità, impedendo alla Nostra Grazia di raggiungervi e di convincervi che l'Amore, il Nostro Amore, è l'unica meta che dovete seguire e che vi darà un lieto fine eterno.
Quando decidete di ritornare al Bene, chiedete sempre aiuto al Cielo, perché ripeto, satana non vuole lasciare andare le anime, che ha condotto in un letamaio, le ha portate a diventare così sporche che voi stessi credete di non poterne uscire, ma potete, perché la Nostra Santissima Trinità vi può pulire perfettamente, perché Noi siamo più Potenti di satana, satana è il Nostro servo, satana non ha il Potere che Noi, nella Nostra Santissima Trinità, abbiamo.
Capite questo, Miei piccoli, ma per alzarvi, dovrete riconoscervi come peccatori, chiedere aiuto e subito vi alzerete. Non perdete l'occasione, Miei piccoli, non perdetela, perché il dolore eterno è orribile, le anime soffrono come voi non potete immaginare, è un dolore eterno, ripeto.
Meditate, entrate nel vostro cuore e prendete la strada giusta.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento