domenica 27 marzo 2022

UN GRANDE SEGNO NEI CIELI ACCOMPAGNERÀ IL MIO ULTIMO ATTO DI MISERICORDIA

 


22 gennaio 2022

Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

In mezzo alla guerra, al caos e al tumulto. Uno come il figlio dell'uomo si eleverà all'autorità, sotto una falsa bandiera di pace. Le sue intenzioni sembreranno buone verso tutta l'umanità. Si travestirà di luce e di amore, conquistando i cuori dell'umanità. La sua immagine sarà eretta e il suo marchio sarà attuato, mentre inizia il suo regno oscuro. Non lasciatevi ingannare dalle sue bugie e dai suoi inganni. Il suo marchio di convenienza sarà richiesto per la cittadinanza nel suo regno.
Un regno che presto si sgretolerà, mentre scendono le tenebre, consumando tutto ciò che non è consacrato al mio Sacro Cuore. Il Suo regno sarà distrutto e tutta la malvagità sarà consumata.
La terra travaglia molto, perché sta passando nelle tenebre dove ci sarà una purificazione, da ogni ingiustizia. Tutta la sporcizia sarà purificata dalla faccia della terra, una purificazione che deve venire prima del mio ritorno. La rivelazione della Mia parola si sta compiendo. Risvegliatevi dal vostro sonno, pentitevi, pentitevi e rinunciate alla malvagità di questo mondo, che sta passando nelle tenebre. Ricevetemi oggi, come vostro Signore e Salvatore. Per l'ora del mio giudizio si avvicina velocemente. I cuori degli uomini li deluderanno perché non sono l'amore di Dio. L'oscurità esterna li consumerà.

Un grande segno nei cieli accompagnerà il mio ultimo atto di Misericordia. Il Mio vangelo sarà predicato, e allora verrà la fine.
Preparate i vostri cuori, per quell'ora sconosciuta del mio imminente ritorno.
Così dice il Signore.

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento