domenica 27 marzo 2022

Io sono il vostro gentile Protettore che vi sostiene

 


10 gennaio 2022

Ah Signore! Sono pienamente a Tua disposizione, cercando di camminare con cura; perciò vieni e nascondimi in Te stesso; nascondendomi dentro di Te, so che mi nasconderò nella Vita; Tu sai che ancora non capisco pienamente come sia possibile che una creatura insignificante come me sia stata attratta per intrecciarsi con Te, donandoTi totalmente a Me e nascondendomi nel Tuo caldo abbraccio, vicino al Tuo cuore, sentendo il Tuo Amore incondizionato, sentendosi a Casa, sicuro, sicuro e nulla di cui preoccuparsi, appartenenza, confortato...

Mia Vassula, il mio Cuore è per tutti; Io sono lo Sposo di tutti coloro che Mi accettano; sono uniti a Me e diventano Mie spose, e tu, piccolo narciso, non ti ho condotto nella Casa di Davide? beati voi che Mi cercate e Mi trovate, beati coloro che Mi perseguono e Mi desiderano, mai più saranno attratti ad abbracciare qualsiasi sostanza terrena, perché troveranno beatitudine e vera Ricchezza in Me; Io, dunque, a Mia volta, li possederò, li tratterò con compassione e tenerezza senza limiti; e sì! Diventerò il loro Istruttore, il loro Sposo, il loro Compagno e amico, la loro famiglia, il loro tutto, in modo che non abbandonino mai la fonte della Saggezza! impareranno la conoscenza e la comprensione con Me... ricorda il mio Vassula,1 sì! quando una volta ti ho detto: ti darò solo 'passione', tu allora, perplesso, hai chiesto: 'passione?' sì, 'passione' ti ho detto; beh ora forse hai capito cosa intendevo, e oh, sono contento! quando avevo rivelato Il mio volto 2 a te, quando sei stato innalzato a contemplare la Mia Gloria, la tua anima gioiosa si è precipitata verso di Me, gridando ad alta voce: "Tu sei il mio Dio, Tu solo sei il mio Salvatore!" e la tua anima con insaziabile sete di Me, ha imparato a desiderarMi con passione ardente e amore divino; sei stato dato alle fiamme, avvolto nel Mio Abbraccio, ho mantenuto viva la tua passione per Me, finché la tua anima non è stata ferita dall'Amore, sì, il Mio Splendore Immortale ti ha ferito;

ascoltateMi: Nel Mio Amore geloso, ho infuso in voi il desiderio di me con passione, ferendovi quando vi rivelo la Mia Bellezza! da una terra arida che eravate una volta, vi ho trasformato in un terreno ricco dove i Miei semi d'Amore vi hanno fatto crescere come un ulivo carico di frutti per avere cibo celeste per tutti;

se solo questa generazione impoverita si girasse invece di dirigersi verso un sentiero che non li porta da nessuna parte se non alla morte... se solo si ricordassero della Mia Misericordia! e quanto sono ricco di Perdono, nel perdonare tutte le loro offese, cadrebbero a terra con il volto per adorarMi in adorazione e in soggezione!

Io sono il vostro mite Protettore che vi sostiene, che vi incorona di Amore e Di Tenerezza e che vi ha redenti; Io sono il tuo Cantore, cantando dolci melodie del cielo, per incantare il tuo cuore, placando la tua fragilità e la tua paura;

sai qualcosa? quando osservo il mondo esterno con i suoi terribili panorami e il forte clamore assordante che esce da questo mondo, il Mio Cuore sanguina; ma, Mia Vassula, trovo il Mio riposo nel silenzio di quei cuori che Mi amano; ascoltateMi: portate alla luce ciò che avete imparato diligentemente da Me, e trasmettete a questa generazione, questa Conoscenza liberamente;

presto il Cielo si chinerà, perché furono uditi i sospiri di coloro che ora sono prigionieri; poiché io sono un Dio d'Amore, sono un Dio di Bontà; Sono sempre noto per essere dalla parte degli oppressi;

aspetta e vedrai... L'amore ti ama! Ic


1 Ho sfocato: 'Mi piace quando dici: "Mio" Vassula!'

2 Il suo amore

Nessun commento:

Posta un commento