giovedì 31 marzo 2022

UNA PIAGA DELLA PELLE STA ARRIVANDO

 


28 marzo 2022

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, Elohim dice:

Miei cari, state attenti ai segni che sono mostrati nei cieli. L'occhio del ciclone è quasi su di te.
Fate attenzione ai cieli che annunciano l'ira di Dio Padre. La sua ira si riversa su questa generazione malvagia e perversa.
Prima che i cieli si affievoliscano ci sarà un grande segno che catturerà i cuori e le menti di tutta l'umanità. La Mia Divina Misericordia è riversata per tutti.
Pentitevi e venite a me proprio come siete e io vi purificherò da ogni iniquità.
Il Mio amore per voi è incondizionato, non c'è amore più grande del Mio amore.
Così dice il Signore.

 La nostra Beata Madre Regina del Cielo e della Terra dice.

Miei amati figli
Permettete alla luce della Divina Misericordia di mio Figlio di risplendere brillantemente sui vostri cuori esponendo il peccato nella vostra vita che ha ostacolato il vostro rapporto con mio Figlio.
Lasciate che le vostre vesti siano lavate nel sangue dell'agnello. Perché la sua venuta si avvicina.

I miei guerrieri di preghiera
Ho bisogno di te ora.
Molta preghiera è ancora necessaria per la conversione dei peccatori. La preghiera è un'arma potente contro tutti i vizi.
Continuate a pregare il Mio Rosario di Luce.
Ricordate sempre le mie promesse e lasciate che le vostre preghiere siano incessanti.
Così dice la tua amorevole Madre.


Mentre le piume delle ali mi oscurano, sento dire San Michele Arcangelo.

Popolo di Dio
C'è poco tempo per prepararsi alle calamità che sono già su di voi.
Una guerra mondiale sta arrivando su ogni confine di tutte le nazioni.
L'anticristo è già su di voi e controlla le menti di coloro che detengono una grande autorità. Le sue cattive intenzioni oscurano l'umanità.

LA TECNOLOGIA SARÀ USATA CONTRO IL POPOLO DI DIO.
Le menti saranno controllate attraverso la tecnologia mentre l'immagine della bestia osserva ogni tua mossa. Le persecuzioni si intensificheranno.
Popolo di Dio
Non andare in battaglia con un'armatura incompleta.
Indossa l'intera armatura di Dio per combattere i mali di questo mondo.

LE MALATTIE RILASCIATE SULL'UMANITÀ CONTINUANO A MUTARE E AVANZARE
Continuate a usare l'olio benedetto del Buon Samaritano per le benedizioni di Guarigione e protezione di Dio.
Una piaga della pelle sta arrivando, ma il popolo fedele di Dio non sarà colpito. Questa piaga si manifesterà su coloro che hanno ricevuto il marchio della bestia e giurano fedeltà all'anticristo.

Prima che i cieli si affievoliscano
i disturbi si intensificheranno rendendo il cielo rosso in apparenza.
Un nono pianeta sta entrando nel sistema solare che scuoterà i cieli inclinando l'allineamento della terra.
Popolo di Dio
Riconosci i tuoi Angeli Custodi che ti circondano e veglia.
Sono pronto con moltitudini di Angeli
per difenderti
dalla malvagità e dalle insidie del diavolo
i giorni che sono pochi in numero.
Così dice il tuo vigile difensore.

Di Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento