martedì 29 marzo 2022

IL MALE SI IMPOSSESSERÀ RAPIDAMENTE DELL’UMANITÀ, PORTANDOLA AD ESSERE INSENSIBILE ED IRRICONOSCIBILE NELLA SUA DISOBBEDIENZA ALLA CASA PATERNA.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

27 MARZO 2022


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


Vi benedico, quale Capo delle Legioni Celesti.


IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO È ADORATO E VENERATO NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN.


Umanità, preparatevi, pentitevi del male commesso, confessate i vostri peccati e disponetevi alla conversione, che è necessaria affinché la Fede possa cementarsi su una solida base.


SI STANNO AVVICINANDO MOMENTI ESTREMAMENTE FORTI.  
I terremoti aumenteranno d’intensità, l’acqua dei mari con le sue inaspettate ed alte onde, causerà timore agli uomini.  


Pregate con il cuore, debitamente preparati spiritualmente, amate e rispettate i Comandamenti ed i Sacramenti.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non lasciatevi confondere, rimanete sull’unica via della Salvezza, la Via della Croce (Cf. Mt 16,24), quella che ha in sé l’Amore Infinito, la Fede, la Speranza e la Carità.  


Quello che sta succedendo a questa generazione non è casuale, è opera di coloro che si attengono agli ordini del male, in preparazione di quanto hanno bisogno per il dominio assoluto di tutti gli esseri umani.


IL MALE SI IMPOSSESSERÀ RAPIDAMENTE DELL’UMANITÀ, PORTANDOLA AD ESSERE INSENSIBILE ED IRRICONOSCIBILE NELLA SUA DISOBBEDIENZA ALLA CASA PATERNA.


La fame si impadronirà dell’umanità, a mano a mano che le nazioni proseguiranno in contese che non nasceranno per caso o a causa della differenza tra le nazioni, ma che sono state pianificate da tempo dal demonio stesso e dai suoi.


Figli della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, siate riparatori costanti a nome dell’umanità per le costanti offese a una così eccelsa Regina e Madre.


Pregate, pregate per i vostri fratelli che soffrono.


Pregate, pregate la Nostra Regina e Madre, per tutta l’umanità.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’essere umano crede di intervenire nei Disegni Divini e si dimentica in fretta che solo Dio è Giusto Giudice (Cf. Sal 9,7-8), Onnipotente e Misericordioso.


Ricevete la Mia Benedizione.


Io vi proteggo con le Mie Legioni al servizio della Trinità Sacrosanta.


San Michele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli: 


La Misericordia Divina è sempre di fronte a noi, così come lo è anche la Sua Giustizia.


Siamo chiamati a riconoscere che, in un modo o nell’altro, facciamo parte di questa generazione che ha offeso oltre ogni limite la Trinità Sacrosanta e la nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.


Alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà, ma non prima che questa generazione viva la purificazione e tutto quello che ci viene comunicato.



LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 NOV 2012

Il lato spirituale male impiegato e travisato dietro istruzione dell'anticristo, ha prodotto la falsa immagine di un Cristo indulgente verso ciò che l'umanità desidera, di un Cristo debole che concede il perdono solo per evitare che l'umanità patisca per la purificazione. NO, MIEI AMATI! DAL TRONO PATERNO PROVIENE UNA GIUSTIZIA PER CHI SE LA MERITA, PER CHI NON AGISCE IN SPIRITO E VERITÀ.



NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 DIC 2013

Non desidero che Mi adoriate con superficialità, bensì che lo facciate in spirito e verità, con forza, saldi e decisi... Non desidero parole vuote e un cuore falso... Non desidero menti che ignorano l'infinità del Mio Amore e la grandezza della Mia Giustizia...


Amen.

1 commento:

  1. Caro San Michele Arcangelo proteggi tutta la mia Famiglia e sopratutto la Persona che Tu Sai che mi sta' a cuore,l'ho vista nascere Aiutala, Allontanala da quelle insidie, falla tornare al più presto. Benedici i suoi passi e farla riflettere

    RispondiElimina