Carbonia 25.03.2022 – ore 18.57
Non c’è vita senza la Vita, l’uomo mai potrà avere vittoria contro di Dio!
Maria, Madre di Gesù e della Chiesa, sacrifica il suo Tutto per la salvezza degli uomini. Partecipe dell’ultima Opera Divina in salvezza, Ella, quale Corredentrice, proclama la gloria di suo Figlio Gesù e nella sua Missione riporta al Padre il gregge perduto.
Maria Immacolata nella sua Concezione viene presentata al Tempio dove vive in castità e amore. Sempre, nel suo Cuore, dimora l’Altissimo, Ella già assapora della vittoria di Dio!
Figli miei, siamo giunti alla scena finale, il sipario ora calerà e tutto ciò che è stato andrà al suo compimento.
Dio Padre richiama i suoi Figli alla Verità, urge il pentimento di questa Umanità, urge la sua conversione.
Ora mostrerò al mondo la mia Potenza di Dio Unico e Vero, Mi manifesterò quale Dio Creatore, l’Onnipotente, l’Onnisciente, l’Onnipresente!
Avanti, oh voi che Mi date battaglia, fatevi avanti con l’arma della vostra superbia, … tutto è compiuto, il capitolo è chiuso, non Mi resta che intervenire.
Maria Santissima, l’Immacolata Concezione, oggi si manifesterà al mondo quale Guerriera, difenderà la Chiesa di Gesù, mostrerà la sua capacità di riprendere il governo della Chiesa nelle sue Mani e ridarlo a suo Figlio Gesù. Riporterà onore e gloria al Patriarcato Cattolico, … genererà la Nuova Chiesa fedele a suo Figlio Gesù.
Amati figli, lo scopo di questo messaggio è quello di farvi capire che non c’è vita senza la Vita, l’uomo può contorcersi in mille modi ma mai potrà avere vittoria contro di Dio!
Preparatevi ora alla battaglia finale, il prezzo sarà alto ma Maria è con voi, … l’aiuto promesso! Scendete in campo, figli miei, la battaglia adesso si infuocherà. Maria ricolmerà di Spirito Santo il suo Seguito fedele, il piccolo resto che entrerà vittorioso nella nuova Terra.
Laudetur Jesus Christus!
Nessun commento:
Posta un commento