venerdì 18 marzo 2022

I miei figli non vedono che Dio non dorme, e che hanno bisogno di sentire ciò che dice per essere più preparati

 


Messaggio ricevuto il 3 marzo 2022 

Mia cara figlia, io sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta a scriverti un altro messaggio che ti è dato con molto amore e affetto, per tutti i miei figli che desiderano leggere tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Sì, figlia mia, ti viene dato tutto perché il Padre ti ha scelto. Non è facile scrivere ciò che ti è dato, ma tu obbedisci a Dio, ed è Lui che vuole darti tutto per l'AMORE che ha per i suoi figli, e per guidarti con tutto ciò che viene. Quello che avete in questo momento vi aiuta a pensare che niente è buono, e che avete tutto quello che vi è stato comandato dal Padre, perché Lui vuole che voi obbediate a tutto, perché senza obbedienza le cose continueranno a peggiorare.

C'è troppo peccato, e la disobbedienza a Dio non fermerà il peggio. Sì, figlia mia, chi obbedisce a Dio non ha nulla da temere, molti pensano di poter resistere senza obbedire alle Leggi di Dio, ma qualsiasi cosa il Padre vi ordini di fare è necessaria per il bene delle vostre anime. Ci sono stati così tanti messaggi per aiutarvi a cambiare la vostra vita, non vedete che Dio vi sta parlando? Il mondo è diventato marcio da ogni cosa e i Miei figli non vedono che Dio non dorme e che hanno bisogno di sentire ciò che dice per essere più preparati. Dio sa e riconosce tutto, non è la vostra scuola che varrà qualcosa, ma l'OBBEDIENZA a Dio, se non volete perdere tutto quello che avete.

Ascoltate ciò che Dio vi sta dicendo di fare, perché tutto è in disordine. Sì, per quelli che capiscono, basta poco. Il peggio sarà per coloro che confidano solo in ciò che sanno, e per coloro che hanno tutto, ma non fanno nulla per la verità che soddisfa la volontà di Dio. Ascoltate bene tutto perché Dio vi parla attraverso questi messaggi. Se Lui fa tutto quello che deve accadere, voi non potrete fare nulla, ma siete stati avvertiti. Figli miei, io sono vostra Madre, vi chiamo perché ci sarà una grande tristezza. Non posso fare nulla se non ascoltate ciò che Dio vi dà ogni giorno, facendo solo le cose che avete in testa.

Dio vi chiama ancora una volta, ascoltate per non cadere nella presa di Satana, perché quando tutto inizierà non potrete fare nulla. Vi amo, ma dovete ascoltare prima che sia troppo tardi.

Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento