lunedì 28 marzo 2022

L'uomo che Mi trova trova la Vita

 


2 marzo 2022

Vi ho creati per istruirvi con Saggezza per insegnare di nuovo all'umanità i Miei atti di Giustizia e la Maestosa Figura che Io Sono! Ho mostrato Mia Santità a tutti voi, non ho mai smesso di invocare il pentimento e le preghiere; preghiere che guariranno la tua anima e il tuo corpo; attraverso la preghiera imparerete a fare la Mia Volontà e imparerete le Mie Vie; imparerete a mantenere le Mie Vie che vi condurranno a Me per l'uomo che Mi trova trova la Vita; con la Mia Gloria e Bontà e attraverso il Mio Potere Divino ho dato a questa generazione tutto ciò di cui hanno bisogno per raggiungere la divinità attraverso la vera devozione e per avvicinarsi intimamente a Me, in modo che Mi conoscano;

sì, ho ricordato a tutti voi le stesse verità come sono scritte nella Mia Parola;1 vieni ora! solo in Me c'è riposo per la tua anima; non cercare altrove la pace e l'armonia, la sicurezza e il riposo;

Vassula, il mio desiderio è che tu mi abbia costantemente nella tua mente; e al mattino, quando vi svegliate, abbiate i vostri primi pensieri su di Me, riempiendomi del vostro amore; concludete la vostra giornata con Me, non lasciandoMi mai dalla vostra parte; allora, durante il giorno, non smettete mai di lodarMi, istruendo il vostro ambiente della Mia Gloria, della Mia Onnipotenza, lasciate che Io sia la gioia del vostro cuore come voi siete la gioia del Mio Cuore! lasciate che questi giorni di oscurità in cui siete tenuti siano riempiti della Mia Presenza e del Mio Splendore; lasciate che le vostre orecchie sentano queste parole:

'Io, vostro Signore, sono venuto a ungervi come mia sposa,
per trasformare il tuo cuore in una benedizione e in un giubbotto
tu con me stesso, perché questo è il cuore che ho scelto,
è qui che rimarrò per sempre;'

allora Io vi recinterò tutt'intorno con la Mia Gloria, in modo che la notte che vi ha circondato si trasformi in Luce, allora le tenebre non dimoreranno più in voi; Sono noto per guarire i cuori spezzati, perché sono noto per mostrare amore in tutto ciò che faccio;

Sarò al tuo fianco, figlia, per continuare a insegnarti perché questo è ciò che Mi piace, in modo che tutto ciò che impari da Me mi sia gradito e sia accettabile per Me;

Vi benedico e vi ricordo di darmi orecchio di tanto in tanto; Ic


1 Le Scritture

Nessun commento:

Posta un commento