domenica 27 marzo 2022

Non giudicare male la Russia perché molti non vedono veramente cosa sta succedendo a porte chiuse.

 


3-22-22

Figlia Mia, quando il Mio popolo cerca di chiedere a Mia Madre di intercedere per la pace in questo mondo, il cielo ascolta le grida dei Miei Figli. Quando è fatto da coloro che cercano di mostrare al mondo una falsa luce e false preghiere in nome della pace e dell'unità, nessun merito verrà da esso. La preghiera fruttuosa viene solo quando i cuori sono puri e si cerca la santità. Non giudicare male la Russia perché molti non vedono veramente cosa sta succedendo a porte chiuse. Ora andate avanti, perché Io sono Gesù, e siate in pace, perché la Mia Misericordia e giustizia prevarranno.



3-3-22

Figlia Mia, chi Mi conforterà quando anche alcuni dei Miei sacerdoti, i Miei figli scelti, non sono blindati da preghiere adeguate? Il Mio cuore piange, eppure l'unica consolazione che ho è quando vedo quelli dei Miei figli eletti che desiderano vivere le loro vocazioni, i loro occhi sempre fissi sul Cielo che cercano di fare la volontà di Mio Padre, perché Io Sono Gesù, e la Mia Misericordia e la Mia Giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento