mercoledì 30 marzo 2022

Il mio avvertimento è su di voi!

 


29 marzo 2022

Oh, figlia mia, io soffro molto. Se solo sapeste quanto è grande la Mia sofferenza per voi, Miei amati figli della terra, mi dareste sollievo con tutte le vostre preghiere, con la vostra riverenza per Me, il vostro Gesù, e per il Padre Mio, il Padre vostro che è nei Cieli, e stareste lontani dal peccato, perché con ogni peccato voi / i vostri fratelli e sorelle commettono, Con ogni peccato che commettete, trafiggete il Mio Cuore che vi ama tanto, e con ogni peccato che commettete, Mi crocifiggete di nuovo, tanto le Mie Piaghe sanguinano per i vostri peccati, tanto Mi fa male quando voi, miei amati figli, peccate.

Il mio bambino. Ti prego di dire ai figli del mondo di essere preparati, perché solo un'anima preparata potrà ricevere Me, il suo Gesù, Salvatore Chi Sono, debitamente e degnamente, solo colui che si è lavato e rivestito di nuovo, in vesti purissime (= anima pura) potrà ricevere Me, il suo Gesù, come Colui Che Sono!

Figli, siate pronti per Me, perché il Mio avvertimento viene a voi quando meno ve lo aspettate!

Il Padre mio, Dio onnipotente, ha fissato la data e guai a chi non si è preparato. Soffrirà quando vedrà i suoi peccati, e molti non potranno sopportare la Mia Luce e i loro peccati e le loro conseguenze, tanto li colpirà che moriranno all'istante.

Siate dunque pronti, figli amati che siete, perché quando il Mio avvertimento verrà, bene per colui che si è lavato, perché solo colui che è lavato, che si è preparato onestamente, sinceramente e con un cuore sincero per questo evento così misericordioso, lo riconoscerà e lo vivrà come tale!

Ma chi non è pronto, se la sua peccaminosità, la sua colpa di peccato, lo permette - e dipende da voi, figli amati che siete - ha la possibilità di convertirsi in quel momento, di cadere in ginocchio e di implorare il perdono da Me, il suo Gesù. Quest'anima non sarà persa. Io, il suo Gesù, sarò misericordioso con essa, perché la misericordia mia e del Padre è grande, è infinita.

Siate dunque pronti, amati figli della terra, perché questo evento è ormai imminente. Non si conosce la data, ma si sa che è vicina. Amen.

Io, il vostro Gesù della Croce, soffro molto per i vostri peccati. Portateli dunque davanti a Me in santa confessione e con cuore contrito e pentitevi. Non ricevete Me impuramente, perché chi lo fa non ha rispetto per Me, non ha amore per Me, il suo Gesù che lo ama tanto e lo aspetta. Vi chiedo quindi:

Confessati prima di ricevere il Santo Sacramento dell'Eucaristia, perché solo un'anima pura è degna di ricevere Me, il suo Gesù, in questo Sacramento. Amen.

Tuo e tuo Gesù della Santa Croce. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento