sabato 19 marzo 2022

Sono il tuo gentile Protettore che ti sostiene

 


10 gennaio 2022

Ah Signore! Sono pienamente a Tua disposizione, cercando di camminare con cura; allora vieni a nascondermi in Te; nascosto in Te, so che sarò nascosto nella Vita; Tu sai che ancora non capisco pienamente come sia possibile che una creatura insignificante come me sia stata attirata ad essere intrecciata con Te, donandoTi totalmente a me e nascondendomi nel Tuo caldo abbraccio, vicino al Tuo cuore, sentendo il Tuo Amore incondizionato, sentendomi a casa, al sicuro, senza nulla di cui preoccuparmi, appartenente, confortata...

Mia Vassula, il mio Cuore è per tutti; Io sono lo Sposo di tutti coloro che Mi accettano; essi sono uniti a Me e diventano le Mie spose, e tu, piccolo narciso, non ti ho forse condotto nella Casa di Davide? Beati voi che Mi cercate e Mi trovate, beati coloro che Mi inseguono e Mi desiderano, mai più saranno attratti ad abbracciare alcuna sostanza terrena, perché troveranno la beatitudine e la vera Ricchezza in Me; Io, allora, a Mia volta, li possederò, li tratterò con compassione e tenerezza senza limiti; e sì! Io diventerò il loro Istruttore, il loro Sposo, il loro Compagno e amico, la loro famiglia, il loro tutto, così che non abbandoneranno mai la fonte della Saggezza! impareranno la conoscenza e la comprensione con Me... ricorda la Mia Vassula,1 sì! quando una volta ti ho detto: Ti darò solo "passione", tu allora, perplessa, chiedesti: "passione?" sì, "passione" ti dissi; ebbene ora forse hai capito cosa intendevo, e oh, sono contento! quando ti ho rivelato il Mio Volto 2, quando sei stata sollevata per contemplare la Mia Gloria, la tua anima esultante si è precipitata a Me, gridando forte: "Tu sei il mio Dio, Tu solo sei il mio Salvatore!" e la tua anima con insaziabile sete di Me, imparò a desiderarMi con ardente passione e amore divino; fosti messa in fiamme, avvolta dal Mio Abbraccio, mantenni viva la tua passione per Me, finché la tua anima fu ferita dall'Amore, sì, il Mio Splendore Immortale ti ferì;

ascoltaMi: Io ho, nel Mio geloso Amore, infuso in te di desiderarMi con passione, ferendoti quando ti ho rivelato la Mia Bellezza! da una terra arida che eri una volta, ti ho trasformato in un terreno ricco dove i Miei semi d'Amore ti hanno fatto prosperare per crescere come un ulivo carico di frutti per avere cibo celeste per tutti;

se solo questa generazione impoverita si voltasse invece di imboccare un sentiero che non li porta da nessuna parte se non alla morte... se solo si ricordassero della Mia Misericordia e di quanto sono ricco di Perdono, nel perdonare tutte le loro offese, cadrebbero con la faccia a terra per adorarMi in adorazione e in soggezione!

Io sono il tuo dolce Protettore che ti sostiene, che ti incorona con Amore e Tenerezza e che ti ha redento; Io sono il tuo Cantor, che canta dolci melodie del cielo, per incantare il tuo cuore, placando la tua fragilità e la tua paura;

sai una cosa? quando guardo il mondo esterno con le sue terribili vedute, e il clamore assordante che esce da questo mondo, il Mio Cuore sanguina; ma, Mia Vassula, trovo il Mio riposo nel silenzio di quei cuori che Mi amano; ascoltaMi: porta alla luce ciò che hai imparato diligentemente da Me, e trasmetti a questa generazione, questa Conoscenza liberamente;

presto il Cielo si chinerà, perché i sospiri di coloro che sono ora prigionieri sono stati ascoltati; perché Io sono un Dio d'Amore, sono un Dio di Bontà; sono sempre noto per essere dalla parte degli oppressi;

aspettate e vedrete... l'Amore vi ama!


Nessun commento:

Posta un commento