Rosario - Messaggio unico
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
21 febbraio 2022
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Visione: Vedo Dio Nostro Signore, inchiodato alla croce, ma lo vedo da più in alto di Lui, guardo in basso, e vedo Lui e una persona dall'aspetto strano, che è a terra, accanto alla croce in una conversazione, ma non so di cosa stanno parlando. Ma Dio Nostro Signore ci dice:
Figlioli, tutto ha un limite. Il male ha dei limiti, perché non posso più permettere che il male distrugga tutto ciò che è buono, tutto ciò che è santo e tutto ciò di cui mi prendo cura. D'altra parte, la Bontà non ha limiti, perché la Bontà sono Io, ed è per questo che sono venuto, miei piccoli, per mostrarvi come una persona si dà per i suoi fratelli, per il loro bene, per la loro salvezza.
Certamente, vi è già stato detto che non dovete necessariamente attraversare tanto dolore quanto lo sto attraversando io, e lo dico, perché il tempo del cielo non è il tempo della terra. Quello che state sperimentando ora, è quello che è stato sperimentato anche in quel periodo. In altre parole, la Redenzione, la Mia Redenzione verso di voi è ancora in corso e sto ancora chiamando le anime alla conversione e alla loro salvezza eterna.
L'amore, come vi ho detto, non ha limiti, e lo sperimenterete quando tutto sarà purificato, santificato, quando satana sarà già incatenato per un tempo in cui potrete verificare e vivere (le lingue...), quello che vi ho detto.
Venite, venite, venite, benedetti del Padre mio, venite alla vostra casa eterna. Venite, il vostro posto è qui, continuate ad avanzare nel Bene, e così guadagnerete un posto più bello nel Regno dei Cieli.
Come vi dico, il tempo del cielo è molto diverso dal tempo della terra. Continuerai a lavorare per Me, a vivere con Me e per Me, anche nel Regno dei Cieli.
Ricordatevi che siete piccoli, che siete imperfetti, e la vostra imperfezione si manifesta a tutti i livelli. A tutti i livelli di ciò che conoscete, come la Conoscenza onnicomprensiva, onnicomprensiva e creatrice. Tutto è stato creato per il vostro bene. Tutto è stato creato perché quando si tratta di agire nel Bene, tu possa avere una vita di relazione con i tuoi fratelli nel Bene, perché non c'è cosa migliore che condividere il mio Amore con gli altri. E se ad un certo punto dovrete morire per qualcuno, sarete come Me, che ho dato Me stesso per tutti voi, questo è il più grande sacrificio che potete fare per i vostri fratelli, dare la vostra vita per la loro vita. Ho dato la Mia Vita perché tu avessi la Vita nel Mio Amore, avessi la Vita, la Speranza, avessi la Vita Divina, portando Noi nel tuo cuore.
Molto, molto vi resta da conoscere e da vivere, e questo sarà dato, quando sarete nel Regno dei Cieli, a quelli di voi che si sono guadagnati questo dono, o per il resto fedele che rimarrà qui sulla Terra.
La Saggezza che abbiamo come Trinità è straordinaria, le vostre capacità sono molto piccole, ma Noi possiamo trasformarvi, darvi capacità che non potete nemmeno immaginare, e dandovi questa capacità, capirete un'infinità di cose che accadono intorno a voi, e conoscendo più profondamente perché ho creato tutto ciò che esiste intorno a voi, mi loderete e mi ringrazierete infinitamente. Tutto ciò che vi ho dato nella Mia Santissima Trinità; E non solo a livello umano, a livello materiale, ma anche a livello spirituale, perché quando sarete già qui nel Regno dei Cieli, quando avrete già pagato per i vostri peccati nel Purgatorio, quando potrete godere della Promessa che vi è stata data, che alla fine della vostra esistenza, se avrete rispettato correttamente ciò che vi ho dato, potrete godere della promessa che vi ho dato, Se avete rispettato correttamente ciò che vi ho chiesto, vivrete nel Regno dei Cieli. C'è così tanto che dovete ancora imparare che quando imparerete e vi spiegherò ciò che ora è nascosto ai vostri occhi, alla vostra mente, ne godrete infinitamente.
Conoscerete la Nostra Perfezione, conoscerete la ragione di tutto, e questo vi renderà infinitamente grati di essere stati invitati ad avere una vita terrena e di aver camminato quello che ho camminato io e di aver goduto della gioia terrena, in termini di Bontà, in termini di Amore, in termini di Purezza e Santità, godrete così tanto che non potrete ringraziarci di aver posato i Nostri Occhi su di voi.
Siete stati scelti tra tutte le anime per servirci, per servire i vostri fratelli, siete i Nostri emissari, emissari dell'Amore. Solo questo basta perché siate già inginocchiati con la fronte a terra, ringraziando per tanto Amore, perché siete così piccoli, ed Io vi ho dato tanto, così tanto, che ne sarete infinitamente grati. In questo momento non sapete essere grati per ciò che vi è dato, ciò che vi è stato dato e ciò che vi sarà dato, perché la vostra mente è offuscata, perché siete deboli nella Saggezza, perché non siete ancora in grado di ricevere tanta Conoscenza, che avrete quando sarete trasformati, trasfigurati dalla Grazia dello Spirito Santo.
Con tutto quello che vi dico, state già immaginando tutto il Bene che deve ancora venire per tutti voi, per tutto il mondo, per tutto l'Universo. Queste sono le cose belle e ancora di più, molto più belle che vi saranno date, quando tornerete trionfanti nel Regno dei Cieli.
Per questo vi chiedo di rimanere fedeli a ciò che vi è stato chiesto, affinché comprendiate che siete così piccoli, che non potete racchiudere tutta la Conoscenza, come avevano i vostri Primi Genitori. Siate misericordiosi e otterrete la Nostra Misericordia sulla vostra piccolezza, sul vostro nulla, e così, più piccoli diventerete davanti ai Nostri Occhi, più doni vi saranno dati. Possiamo facilmente agire sulle anime umili e semplici che sono disposte a lavorare per il Regno. Sii così, non fare domande, lasciaci fare per te. La Fede e l'Umiltà vi daranno la grandezza di cui avete bisogno per poter tornare nel Regno dei Cieli, le cose del mondo di cui avete bisogno, ma non sono così necessarie come satana vorrebbe farvi credere.
Chiedete questa trasfigurazione del corpo e dell'anima e chiedetela ora, affinché vi rendiate conto del dono che sta arrivando per tutti voi, è immenso, ed è per questo che satana vi attacca e non permette a molte anime di raggiungere quel momento, quel momento di trasfigurazione, perché in quel momento, sarete pienamente in voi e lui non potrà più attaccarvi o farvi cambiare atteggiamento, perché avete scelto il meglio.
Voi siete tra le anime elette, avete lavorato per il Regno, portate la Nostra Pace e il Nostro Amore alle altre anime, vi mantenete nella Purezza, senza peccati gravi, queste sono le anime che meritano grandi doni. Continua così e presto il Regno dei Cieli si aprirà per te e per quelli che sono come te.
Vi amo, vi amo, Miei piccoli, vi amo, perché avete scelto la parte migliore.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento