sabato 19 marzo 2022

L'uomo che trova Me trova la Vita

 


2 marzo 2022

Vi ho creato per istruirvi con Saggezza per insegnare di nuovo all'umanità i Miei atti di Giustizia e la Figura Maestosa che Io Sono! Ho mostrato la Mia Santità a tutti voi, non ho mai smesso di invitare al pentimento e alle preghiere; preghiere che guariranno la vostra anima e il vostro corpo; attraverso la preghiera imparerete a fare la Mia Volontà e imparerete le Mie Vie; imparerete a mantenere le Mie Vie che vi condurranno a Me perché l'uomo che Mi trova trova la Vita; per la Mia stessa Gloria e Bontà e attraverso il Mio Potere Divino ho dato a questa generazione tutto ciò di cui hanno bisogno per raggiungere la divinità attraverso la vera devozione, e per avvicinarsi a Me intimamente, in modo che Mi conoscano;

Sì, ho ricordato a tutti voi le stesse verità come sono scritte nella Mia Parola;1 venite ora! In Me solo c'è riposo per la vostra anima; non cercate altrove la pace e l'armonia, la sicurezza e il riposo;

Vassula, il Mio desiderio è che tu mi abbia costantemente nella tua mente; e al mattino quando ti svegli, abbi i tuoi primi pensieri su di Me, riempiendomi del tuo amore; finisci la tua giornata con Me, non lasciandomi mai dal tuo fianco; poi, durante il giorno, non smettere mai di lodarmi, istruendo i tuoi dintorni della Mia Gloria, della Mia Onnipotenza, fa che Io sia la gioia del tuo cuore come tu sei la gioia del Mio Cuore!


'Io, il tuo Signore, sono venuto per ungerti come Mia sposa, per cambiare il tuo cuore in una benedizione e rivestirti di Me stesso, perché questo è il cuore che ho scelto, è qui che resterò per sempre".


allora ti recingerò tutto intorno con la Mia Gloria, così che la notte che ti ha circondato si trasformi in Luce, allora le tenebre non abiteranno più in te; sono noto per guarire i cuori spezzati, perché sono noto per mostrare amore in tutto ciò che faccio;

Io sarò al tuo fianco, figlia mia, per continuare ad insegnarti perché questo è ciò che mi piace, affinché tutto ciò che tu impari da me mi sia gradito e mi sia gradito;

Io ti benedico e ti ricordo di prestarmi orecchio ogni tanto; ic


1 Le Scritture

Nessun commento:

Posta un commento