Carbonia 18 marzo 2022
18 novembre 2018
… … …
Il sole è per spegnersi, la luna non darà più la sua luce, tutto si oscurerà e la morte sarà ovunque!
Preparatevi figli miei, preparate le vostre anime e tenete a portata di mano le candele benedette e i sacramentali, il rosario nelle vostre mani in preghiera e supplica a Me.
L’ora si avvicina, il buio devasterà la Terra.
26 luglio 2021
… … …
La battaglia è feroce, il mio urlo d’amore non vuole essere ascoltato, sono un Dio trapassato, ormai dimenticato, … l’uomo si prostra alla Bestia, è divenuto ormai suo.
Il mio intervento sarà grande, il Miracolo del mondo torna a visitare il mondo e lo trova in condizioni peggiori di come lo aveva lasciato.
La Chiesa è gestita da Satana, i suoi accoliti banchettano sulle teste dei miei figli, …la loro morte è alle porte! Farò giustizia! Toglierò loro l’amministrazione e li scaraventerò assieme a colui che hanno scelto al mio posto nel tremendo Inferno: …Capiranno, … eh se capiranno! Piangeranno, … eh se piangeranno! Ma sarà troppo tardi, … come hanno snobbato il grido del loro Creatore, così Egli farà con loro.
Alla Nuova Aurora tutto deve essere puro, il cammino dell’uomo comincerà nuovo e sarà come Dio aveva prestabilito dal tempo dei tempi.
Andate avanti nella mia Opera o uomini fedeli a Me, al vostro Dio Amore, ponete il vostro tutto per la salvezza delle anime che si stanno perdendo.
Pregate per la Russia, prenderà una drastica decisione.
Pregate per l’Italia, il suo Calvario è alle porte.
Unitevi in preghiera, supplicate la mia misericordia, …implorate il mio anticipato ritorno.
Dio salva!
01 dicembre 2021
… … …
Gesù nel suo infinito Amore volge ancora il suo sguardo pietoso verso il suo Popolo, verso gli ultimi e li richiama con urgenza a Sé.
Le strade di Roma presto saranno impercorribili, il sangue scorrerà a fiumi, il maledetto gerarca scapperà ma non troverà scampo perché la Mano di Dio lo agguanterà.
La rivoluzione è in atto, il mio Popolo si difenderà dalla mostruosa dittatura di Satana. Il cielo si tingerà di rosso e il vulcano dell’Est erutterà tutta la sua foga contro Roma.
Il Patriarca Bizantino chiederà al Vaticano le scuse che mai sono state fatte.
Amati figli, preparate i vostri cuori, purificatevi, prostratevi a Colui che fu crocifisso, chiedete umilmente perdono di tutti i vostri peccati.
L’ora entra tenebrosa, tutto all’improvviso si incendierà di odio e divamperà la battaglia.
Amati bambini miei, oh voi che cercate Gesù e Lo seguite con amore fedele, ecco che all’improvviso vi troverete in una condizione nuova. Sarete trasfigurati, acquisirete una veste nuova, il vostro volto irradierà della luce del vostro Dio Amore, sarete forti e giovani, pieni di vita in Colui che è la Vita e andrete a soddisfare la Missione a voi affidata, conquisterete i cuori dei lontani e li riporterete a Casa.
Dio è con voi figli miei, mettetevi alla sua Sequela rispettando il suo Volere. Godrete del suo Tutto, beneficerete delle meraviglie del suo infinito Amore.
Ammantatevi di luce figli miei, … pregate intensamente e incessantemente, supplicate il ritorno anticipato di Gesù.
Mostratevi degni del suo Amore, tutto sta per succedere! Amen!
Nessun commento:
Posta un commento