Carbonia 20.03.2022 – ore 12.33
Siete giunti alle porte della nuova vita,
il Cielo è impaziente di abbracciarvi a Sé!
Si apra la Nuova Terra con i suoi dolci profumi e le sue bellezze per tutti i figli di Dio! … Carità, amore, felicità eterna!
Amate creature mie, ascoltate oggi il grido del Padre vostro che è nei Cieli, Egli vi richiama urgentemente alla conversione! … Le luci di questo mondo stanno per essere spente, un freddo gelido afferrerà le anime senza Dio, … moriranno per sempre.
Ecco, la mia giustizia giunge a questa Umanità peccatrice, che non si è voluta ravvedere per seguire la Menzogna! La vostra fine sarà tremenda o uomini, non capite che Io il vostro Dio Creatore, vi richiamo per amore, per donarvi la vera vita nel gaudio immenso dell’amore?
Ancora non credete! … Vi perdete sempre di più nel buio! Nulla posso su chi si ostina a rinnegarmi: nel vostro libero arbitrio avete fatto le vostre scelte, ora Io farò le mie. Miserum est!
Apro le porte alla Nuova Era, si preparino i miei eletti ad entrarvi, godere di tutto ciò che è nelle meraviglie del Cielo.
Siete giunti alle porte della nuova Vita, il Cielo è impaziente di abbracciarvi a Sé, … tutti i suoi Figli saranno alla sua Destra.
Il Banchetto Nuziale è pronto, l’Agnello farà grande festa con tutti i Suoi. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento