lunedì 28 marzo 2022

La palla di fuoco (Meteora?) che vi è stata mostrata è molto vicina a cadere, ma sarà solo per alcuni luoghi

 


Messaggio ricevuto il 17 marzo 2022 

(La palla di fuoco (Meteora?) che vi è stata mostrata è molto vicina a cadere, ma sarà solo per alcuni luoghi)


Mia cara figlia scrivi, Io sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il Mio Amore Materno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore Materno Afflitto. Voglio che tu faccia tutto come ti sarà dato dallo Spirito Santo, che è Luce, Verità e Vita. Sì, figlia mia, tu sei stata scelta per Me dal Padre, che ti ha creato per fare tutto come ti sarà dato. Lui vuole che tutto sia fatto come ti sarà dato, quindi fai tutto ciò che ti è stato affidato dal Padre che vuole che tu faccia tutto con amore. Ora tutto è preparato, e non c'è scampo, la palla di fuoco che vi è stata mostrata è molto vicina a cadere, ma sarà solo per alcuni luoghi, non tutti soffriranno questa tristezza.

Quindi non abbiate paura di ciò che verrà, perché Dio sta guardando coloro che stanno pregando e digiunando molto, sono insieme al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Egli proteggerà tutti i Suoi figli che sono pronti a ricevere Mio Figlio, quindi solo alcuni del Mio popolo soffriranno perché si rifiutano di fare ciò che Dio ha chiesto. C'è una guerra in corso perché l'uomo vuole avere il controllo delle cose più di Dio, e il Brasile non è preparato come Dio ha chiesto, perché molti dei Miei figli non ascoltano ciò che Dio ha chiesto. Questo rende il Cuore di Gesù molto triste perché molti sono abituati a fare ciò che vogliono e non ascoltano le profezie comandate da Dio. Molti dei Miei figli hanno scelto il bene, ma non sanno ciò che Dio vuole per il bene del Suo popolo, perciò molti soffrono perché non ascoltano ciò che Dio ha chiesto a La Salette (Francia 1846).

È un peccato che non vogliano sentire ciò che Dio chiede loro da tanto tempo, se la Russia ascolta la richiesta di Dio, allora migliorerà la situazione, ma sarà molto triste per molti che non vogliono sentire ciò che i messaggi dicono, avvertendoli delle cose che verranno. Dio parla a tutti, ma alcuni vogliono solo vivere (come vogliono) e altri ascoltano, ma pochissimi ascoltano perché Dio metta fine alle cose che stanno arrivando. Per tutti i Miei figli che pregano, non abbiate paura, Dio ha preparato tutto e vi darà un posto affinché non soffriate come gli altri che non ascoltano la chiamata di Dio. Io voglio il meglio per i Miei figli, ma non tutti ascoltano ciò che ho dato al mondo.

Perciò, figlia mia, tu stai aspettando l'arrivo di Mio figlio (il sacerdote di Maria) (dal Brasile), e non ci vorrà molto perché Dio lo vuole vicino a te, per stare con il Mio Gesù Sacramentato. Perciò, non abbiate paura e preparatevi, perché il giorno e l'ora sono vicini, affinché possiate avere la parte spirituale che avete desiderato nell'Amore e nel Cuore di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen. 

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento