MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
17 MARZO 2022
Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Quale Capo degli Eserciti Celesti, vi benedico con la Benedizione del Mio Re e Signore, Gesù Cristo.
VI CHIAMO ALLA CONVERSIONE URGENTE, ORA!
DOVETE FARLO IN FRETTA, “IPSO FACTO”, PRIMA CHE VENIATE ANCORA PIÙ CONFUSI.
Come Corpo Mistico dovete ubbidire e rimanere fedeli alla Sacra Scrittura.
Fate attenzione, non deviate su sentieri contrari alla Volontà Divina.
Rispettate i Sacramenti, questo è necessario, e riconciliatevi con i vostri fratelli.
Siate amore, pace, misericordia e ricevete la Sacra Eucaristia debitamente preparati.
Offrite il Santo Rosario pregato con il cuore, alla Nostra Regina e Madre.
È IMPRESCINDIBILE CHE SIATE AMORE…
DI FRONTE ALL’AMORE IL DEMONIO FUGGE.
Non giudicate gli altri e non sarete giudicati voi stessi, perché nello stesso modo in cui voi giudicate, sarete giudicati e la medesima misura che voi usate per gli altri, sarà usata per voi. (Mt. 7, 1-2)
Sto vedendo le persone allontanarsi dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo e dalla Nostra Regina e Madre, vedo che si stanno aggiungendo alle fila del male, disponendosi a distruggere i loro fratelli, senza pietà né rimorso.
L’umanità è immersa nell’ideologia del comunismo (1) che, assieme alla massoneria (2), stanno tenendo nella sfiducia e nella divisione il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e i figli della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.
Popolo della Nostra Regina e Madre, abbiate paura di cadere e di non rialzarvi più.
CONVERSIONE, CONVERSIONE, IMMEDIATAMENTE!
Quanto siete testardi nel decidere di continuare a dispensare il male, cooperando con il comunismo e diffondendo la loro ideologia, il cui obiettivo è quello di prendere il potere territoriale e il dominio sui popoli in ogni ambito.
Quanto lo rimpiangerete!
Quanto vi lamenterete, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo!
Spunterà nuovamente la malattia (3) …
La carestia (4) si estenderà su tutta la terra su disposizione dei potenti delle potenze, che vi condurranno verso l’abisso e dopo aver patteggiato con il male riusciranno a portare l’umanità a soffrire come mai era successo.
Popolo della Nostra Regina e Madre, pregate, supplicate, invocate che la Nostra Regina accolga le suppliche sincere e fatte con il cuore.
Dovete mantenere la pace interiore, per poterla condividere con i vostri fratelli. Questa generazione ha bisogno dell’amore che emanano i Sacri Cuori, per poter intenerire i cuori induriti degli uomini.
Quanto avete bisogno di preghiera!
Quanto avete bisogno di confessare i vostri peccati e di un vero ed autentico pentimento!
Per poter essere degni della Protezione Materna, alla quale la Trinità Sacrosanta ha affidato i tempi dell’attuale generazione, piegate la superbia e il vostro modo di pensare.
Popolo della Nostra Regina e Madre:
Non separatevi dalla Mano benedetta di Colei che è la Madre del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Generalissima degli Eserciti Celesti e verrete protetti dalla Nostra Regina, ALLA QUALE LA TRINITÀ SACROSANTA HA CONFERITO DI INTERCEDERE PER IL BENE DELL’UMANITÀ E L’HA SCELTA PER SCHIACCIARE ED INCATENARE IL DRAGONE INFERNALE.
Il futuro dell’umanità troverà la Regina e Madre dei Cieli e della Terra davanti ai Suoi figli, che difenderà e libererà da ogni male, SE ADORERANNO IL SUO SANTISSIMO FIGLIO E COMPIRANNO LA VOLONTÀ DIVINA.
Avanti Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, con una Fede salda tramite il potere della Nostra Regina e Madre, senza dubitare che alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà!
Vedrete ogni ginocchio piegarsi davanti alla Nostra Regina ed ogni persona esclamare:
“Ave Maria Purissima, Ave Maria Purissima, Ave Maria Purissima”.
Popolo fedele, siate saldi, senza venire meno a quello a cui siete stati chiamati.
Popolo fedele, siate saldi nella battaglia contro il male, nel Nome del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Noi vi proteggiamo, vi benedico.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Questo è un appello urgente di San Michele Arcangelo per il Popolo di Dio, che deve immediatamente risvegliarsi ed essere amore, per poter dare amore.
Ci chiede di non essere giudici e così non saremo giudicati.
Questo è un momento in cui veniamo messi alla prova nelle nostre virtù personali, specialmente nella carità (amore), centro della vita del cristiano.
Condivido con voi i seguenti Appelli del cielo:
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 SETTEMBRE 2016
Questa generazione commette grandi abomini contro la Nostra volontà, commette sacrilegi come mai prima l’uomo ne aveva commessi, sminuite Mia Madre, negando la Sua Purezza Verginale e la Sua Maternità per tutta l’umanità.
Questa generazione pecca costantemente contro il Mio Santo Spirito, dimenticando che la vita dell’uomo dipende dalla Nostra Volontà.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 MAGGIO 2020
Figli amati, il comunismo sembra addormentato, ma il mondo ne vedrà il risveglio quando starà già flagellando l’Europa.
SAN MICHELE ARCANGELO
9 FEBBRAIO 2021
Alcune persone si sentono abbattute per l’aspettativa alla quale viene sottoposta la Chiesa, aspettativa che ormai si è accorciata, sotto la spinta della forza del male sul mondo.
Queste persone si sono però dimenticate che Dio non abbandona il Suo Popolo, ma permetterà che succeda quello che è stato annunciato, vale a dire: l’empietà, le eresie, le mancanze di rispetto per quello che rappresenta Dio, i sacrilegi, le persecuzioni future, la guerra, le carestie, i grandi terremoti e gli effetti che ci saranno in natura.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento