domenica 7 aprile 2019

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 4 APRILE 2019



Amati figli di Dio:

L’uomo che si rende conto di quanto serio sia questo momento, deve riprendere il cammino verso Dio…

A coloro che sanno che questo è un tempo di attesa della Divina Misericordia, spetta allertare il Popolo di Dio in ogni momento, perché si perdano meno figli.

LA MISERICORDIA TRINITARIA FARÀ SCORRERE LA SUA FONTE DI PERDONO PER COLORO CHE VORRANNO CORREGGERSI. PREPARATEVI AD ACCOGLIERE QUESTA GRAZIA DIVINA CON IL FERMO PROPOSITO DI CORREGGERVI. 
A QUESTO PROPOSITO, LE PERSONE DEVONO MEDITARE SU QUELLO CHE È TERRENO E FINITO E SULLE GRANDEZZE ETERNE DELLA SALVEZZA DELL’ANIMA.

In questo momento l’uomo sta accogliendo molto in fretta i modernismi, in quanto vi hanno massificato per questa precisa finalità, come introduzione alle grandi rivolte che state vivendo ora sulla terra e che andranno inasprendosi.
 
Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra.

Non dimenticatevi, amati di Dio, che la guerra non si è fermata e tanto meno credetelo quando ci saranno trattati di pace, perché non saranno veritieri.

Pregate senza vacillare, non recitate, ma pregate con il cuore, con le potenze e con i sensi, fino a quando la preghiera non diventerà una cosa sola con voi.
Le preghiere non vanno perdute, né si fermano per strada, ma al contrario non vengono ignorate e grazie all’infinito Amore del Nostro Re, le preghiere possono attenuare, non tutto, ma una parte degli eventi nei quali si dibatterà l’umanità in tutto il pianeta.

Figli, voi siete a conoscenza del lavoro senza posa che fa satana e nonostante ciò ve ne state con le lampade quasi vuote di Fede e dormite con grande facilità, mentre il nemico dell’anima sta causando disastri tra il Popolo di Dio.

I Miei appelli vi incutono timore, mentre il peccato non vi causa timore, pur sapendo che al peccatore non pentito spetta la morte eterna, che non è una favola, ma è il lago di fuoco dove l’assenza della presenza di Dio è il più terribile dei tormenti.

Una Grande tribolazione è in arrivo per la terra, una grande sofferenza per l’uomo: acqua, fuoco, aria e terra si disgregheranno e fremeranno a causa dei terremoti.

Il Giappone patirà fino a non poterne più, pregate per il Giappone.

Pregate per Porto Rico, tremerà con il Cuore.

Pregate per il Costa Rica, sarà scosso nella sua terra.

La comunità cristiana come commemora gli eventi della Vita, della Morte e della Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, Re della Chiesa?

Con un marcato liberalismo, senza decoro né rispetto e non si sentono più da nessuna parte persone che pregano. Le preghiere sono state sostituite da una musica stridente, priva di sentimento, che è offensiva per Dio e per l’uomo stesso e non si pensa che il corpo umano trasmette il carattere, le emozioni e le sensazioni umane in base a quello che si porta dentro.

In questo momento che è previo a quello in cui l’uomo si troverà ad affrontare gli accadimenti, dovete crescere nello spirito, dovete mettere ordine nel vostro spirito affinché possiate superare i momenti cruciali ai quali vi troverete davanti.

Alcuni figli dell’Altissimo stanno preparando grandi rifugi per andarvi nei momenti cruenti per l’umanità e questo non è sbagliato, solo che prima di salvare il corpo, dovete salvare l’anima ed allo stesso tempo dovete unirvi come fratelli, mantenendovi debitamente preparati e allora quello che farete andrà a buon fine.

Vi invito a pregare per la Francia che subirà l’invasione.

Vi invito a pregare per il Messico e per gli Stati Uniti, il loro suolo tremerà.

UNA STRANA MALATTIA COLPIRÀ L’UMANITÀ, CON FEBBRI ALTE E LA PELLE PIAGATA. SARÀ UN FLAGELLO CHE COLPIRÀ DA UN MOMENTO ALL’ALTRO E CONTRO IL QUALE DOVRETE UTILIZZARE LA PIANTA CHE SI CHIAMA CALENDULA. (1)

PROCEDETE AL RIPARO DELLA LEGGE DI DIO, non civettate con quello che è contro natura, che è peccaminoso e causa quella lebbra spirituale che sta proliferando abbondantemente in coloro che stanno offendendo il Nostro Re e Signore, Gesù Cristo, e stanno ottenendo in questo modo che gli spiriti del male che vagano nell’aria in cerca di anime, si impossessino di loro.

È in atto una grande infestazione diabolica che è in continuo aumento, in quanto trova terreno fertile nelle persone che vivono senza rispettare la Legge di Dio.

Amati di Dio, il male conferisce un senso maligno alle cose di cui l’uomo usufruisce, il male agisce in fretta ed il Popolo di Dio accoglie tutto con grande stoltezza e questo denota la grande ignoranza spirituale di coloro che dicono di seguire Cristo.

Mantenetevi attenti e siate rispettosamente ligi alla Legge di Dio ed altrettanto ligi alla Verità della Sacra Scrittura.

UNITEVI COME POPOLO DI DIO, SIATE L’UNO L’APPOGGIO DELL’ALTRO, PREGATE GLI UNI PER GLI ALTRI, OFFRITE LE EUCARISTIE PER I VOSTRI FRATELLI E PER VOI STESSI, PERCHÈ
LA FEDE NON VENGA MENO, MA SIA FORTIFICATA GRAZIE 
ALLA PROTEZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

Benedetto l'uomo che confida nel Signore e il Signore è sua fiducia.
Egli è come un albero piantato lungo l'acqua, verso la corrente stende le radici; non teme quando viene il caldo, le sue foglie rimangono verdi; nell'anno della siccità non intristisce, non smette di produrre i suoi frutti… (Ger. 17, 7-8)

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Nome scientifico: Calendula officinalis, famiglia Asteraceae

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli: 

San Michele Arcangelo viene inviato per condividere con noi la Forza della Sua fedele dedizione, soprattutto per Dio.

Questo appello è di grande importanza per il Popolo di Dio, in un momento in cui Cristo e Sua Madre, la nostra Madre, vengono negati ed espulsi facilmente dalla vita di quelle persone che dicono sì al demonio. 

Per la maggioranza dell’umanità non sta succedendo niente di strano e il distacco delle persone che rifiutano categoricamente Dio con il loro modo di comportarsi e di agire, è una cosa normale.

Accogliamo la Misericordia di Dio che ci viene offerta in un modo speciale come una grazia per la conversione, soprattutto perché siamo ancora nel Tempo della Quaresima.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento