Miei cari figli, per favore pregate per i leali servitori consacrati di mio Figlio, mentre gli eventi futuri avranno luogo. Molti verranno spogliati dei loro titoli, cacciati nel deserto e disonorati.
Tumulti e confusione si diffonderanno dentro la Chiesa di mio Figlio, ma i traditori aumenteranno di gran numero e molti li seguiranno. Le altre Chiese Cristiane si avvicineranno alla nuova chiesa riadattata, e quindi tutto sarà messo a posto, perché la nuova religione globale sorga. Questa nuova forma di chiesa, inizialmente sembrerà essere una ventata d‟aria fresca per molti di coloro che desiderano il cambiamento. In seguito, diverrà chiaro che essa serve solamente a coloro i quali vogliono che le Leggi di Dio vengano cambiate, al fine di accomodare le loro vite peccaminose. Questa chiesa perderà interamente la fede.
Essa avrà l‟apparenza di una nuova e rinnovata chiesa di Dio, ma alcuni simboli, che dovrebbero glorificare mio Figlio, non saranno niente del genere.
Quindi, mentre i tempi divengono maturi, la nuova “Unica Chiesa Mondiale” verrà annunciata e verrà percepita come un‟enorme istituzione umanitaria. Questa sarà intrinsecamente legata al mondo della politica e degli affari. A quel punto, coloro che non hanno mai fatto parte di alcun credo, entreranno a farvi parte. Quanto gioiranno costoro, per il fatto che ogni peccato verrà giustificato! Di conseguenza molte persone si sentiranno sollevate, per la ragione che potranno vivere le loro vite, come esse desiderano. Non dovranno più preoccuparsi di offendere Dio perché non considereranno il peccato, come un qualcosa di cui preoccuparsi.
La nuova chiesa, allo scopo di diffondere una senso di merito, promuoverà le opere umanitarie e caritatevoli ed il mondo intero la applaudirà. Poco dopo, non verrà più fatta alcuna distinzione tra quest‟ultima, le alleanze politiche globali e le organizzazioni d‟affari, dedicate alla filantropia.
Nel frattempo, la vera Chiesa di mio Figlio, così come fu edificata da Lui, rimarrà viva ma indebolita. Esigua nel numero, la chiesa rimanente non si arrenderà mai, neanche quando subentrerà l‟Anticristo.
Pregate, pregate, pregate, perché così i servitori consacrati di mio Figlio superino le loro paure e si levino per proclamare la Verità, anche quando le loro voci verranno soffocate da coloro che tradiscono mio Figlio.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza
17 Ottobre 2014
Nessun commento:
Posta un commento