domenica 6 ottobre 2024

Arrenditi alla Mia Divina Volontà

 


4 ottobre 2024

Miei carissimi figli, Miei amati

Voi siete sempre con i Miei pensieri, proprio come la persona amata è sempre con la persona amata. Per questo siete sempre nei Miei pensieri e, senza il Mio sostegno personale e permanente, sareste abbandonati.

Voglio parlarvi oggi, Miei carissimi Figli, dell'abbandono alla Mia Divina Volontà. Questo abbandono intellettuale, morale ed emotivo mi è indispensabile per guidarvi in questo mondo e specialmente in tempi di instabilità politica. La terra si trova attualmente in una situazione di tensione internazionale, ma non dovete spaventarvi personalmente. Se pregherete e vi affiderete a Me, dipenderete interamente dalla Mia Divina Provvidenza, siate certi di questo e non allontanatevi da questa certezza. Vedo tutto, tutto ciò che accade, lo so, conosco i pensieri, le intenzioni e le azioni di tutti.

Israele è attualmente il leader, i politici sono conquistati ad esso e se qualcuno lo rimprovera di essere troppo crudele, non possono dirlo a voce troppo alta per paura di essere in dissonanza con .... Intendo dire qui che ogni uomo su questa terra ha un'autorità superiore alla quale è soggetto. Se non è Dio, è il Suo nemico implacabile, il capo degli Angeli ribelli, colui per mezzo del quale vengono perpetrati tutti i guai, le difficoltà, le rivolte e l'immoralità. È lui o il tuo Dio, non ce n'è un altro; il demolitore, il tiranno, l'usurpatore o il tuo Dio! Io sono il vostro Dio, vedo tutto ciò che sta accadendo sulla terra in questo momento, e rimango la vostra divina Provvidenza nonostante il male, nonostante tutte le incertezze, nonostante tutti i pericoli.

Lascerò che il male si elimini da solo, e quando non avrà più forza, interverrò perché la terra è la Mia creazione e Io salvo, riparo, rinnovo. Intervengo gentilmente presso ciascuno di voi, e interverrò con il botto il giorno in cui deciderò di porre fine al male sulla terra. Quel giorno è vicino, lo ripeto continuamente, e la vostra fede, la vostra speranza e la vostra carità, queste tre virtù teologali, cioè quelle che hanno per oggetto Dio e per Lui il prossimo a causa di Lui e per Lui, non devono farvi vacillare. Per tutte le virtù che possederai in te, finché le virtù saranno maggiori perché hanno Dio come oggetto, non avrete paura di nulla, sarete fiduciosi, sarete sereni e sarete santi, comportandovi come tali, come i martiri la cui forza, serenità e azione sono altrettanti esempi ammirevoli.

Ho bisogno di te, del tuo esempio, della tua fiducia e della tua presenza equilibrata perché hai Dio come tuo Maestro e perché vuoi comportarti come Io, il tuo Signore Gesù, ti ho dato l'esempio: sempre buono, sempre incoraggiante, sempre esemplare, sempre motivato. Non ho mai ceduto a nessun ricatto, pressione, minaccia, e quando sono stato arrestato nel Getsemani, è stato perché l'ora di Dio, il mio tempo, era arrivato, e perché ero sempre disposto ad aderire perfettamente al Piano di Dio per Me. Ho pregato il Mio Padre Celeste di darmi tutte le grazie necessarie per non esitare di fronte alle difficoltà, per non vacillare, per non sfuggirMi, e Dio ha mandato il Suo Angelo per rafforzarMi.

Dio aiuta sempre e se il Padre mi ha aiutato a compiere il mio dovere di Salvatore, è perché si preoccupa tanto per ciascuno di voi, vi ama così tanto che non può non aiutarvi se glielo chiedete.

Il santo Curato d'Ars non ha mai cessato di ripetere: "È la fiducia che Dio chiede!" e Io, vostro Signore e vostro Dio, posso assicurarvi della verità di queste parole: sì, vi chiedo la vostra fiducia, la certezza della Mia premura, la convinzione della Mia Presenza al vostro fianco.

Quando scoppierà la guerra nelle vostre terre, perché questa guerra voluta dal diavolo verrà, sì, verrà, vi ripeto ancora, siate certi che non vi abbandonerò. Io sono e rimango con voi, nella vostra anima e nelle vostre case, nel vostro cuore e nel vostro spirito, sono qui e non vi lascerò.

Cari figli, tutte queste lettere che desidero scrivervi sono lì per assicurarvi che Dio pensa a voi, a ciascuno di voi personalmente, e poiché la fede si sta perdendo, voglio ravvivarla e dirvi che non dovete lasciarvi andare; ravvivate la vostra fede in Me, la Santa Chiesa risplenderà di nuovo perché è la Mia sposa e merita lo stesso rispetto che voi dovete a Me.

Vi ho dato, molto tempo fa, i Dieci Comandamenti ed essi sono eterni. Nessuno di questi Dieci Comandamenti sarà mai obsoleto o inappropriato, e se gli uomini li disprezzano o li ignorano, sono ancora rilevanti per la fine dei tempi e del mondo.

      Io sono l'unico Dio da adorare e pregare, sono l'unico Dio da onorare e rispettare, i Miei comandamenti sono immacolati e per tutti i tempi. Se disobbedisci anche solo a uno di questi comandamenti, li disobbedisci tutti perché sono complementari e si sostengono a vicenda. Osserva il giorno del Signore, la domenica, per adorarMi in spirito e verità, e se non perdi questo giorno dedicato a Me, riceverai le Mie grazie per aiutarti a osservare gli altri Miei comandamenti.

Vegliate, state attenti e pregate, e io non vi abbandonerò.

Vi benedico, figli miei, miei cari, amici miei, voi siete tutto per me, che io sia tutto per voi. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia

Il tuo Signore e il tuo Dio,

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento