Nell'agilità delle vostre dita, quando iniziate a scrivere i miei Affari, nulla viene lasciato indietro. Parola per parola sono dettati da Me. In nessun momento ti allontani da ciò che scrivi; è come se leggessi un libro e facessi una copia di certi argomenti che vi sono scritti. Quindi, figlio mio, sono con te. Sono Io Gesù, il Salvatore dell'umanità, che mi metto sopra di te, e tu fai quello che ti dico.
Benedetto, caro figlio, c'è un solo Sentiero che molti attraverseranno al momento della scelta; è pieno di Luce, come un raggio di sole quando passa attraverso le nuvole e scende sulla Terra. È così che sarà il rapimento. Uno dopo l'altro, tutti saliranno verso di Me. Lì nessuno avrà paura di nulla, perché tutta la sicurezza è nelle mie mani. È come salire una scala di maggiore sicurezza; e coloro che non la saliranno saranno chiamati figli ingrati che hanno trasgredito le mie leggi. Grideranno disperati, ma non ci sarà più perdono. Tutto è stato consumato; allora il diavolo li prenderà uno per uno e con le frustate li porterà tutti al suo posto. Lì non ci sarà né cibo né acqua. La secchezza della gola di tutti sarà eterna; lo stomaco sarà nutrito con la melma che ne esce; il fetore è insopportabile. Come è già stato detto: avete mangiato il pane che il diavolo ha impastato.
Vedete, figli miei, che l'inferno non sarebbe il luogo adatto per i figli che ho creato; ma poiché non ascoltano la mia voce, la punizione è inevitabile; periranno tutti. Se volete ancora tornare a Me, cercate un sacerdote e parlategli: “Padre, voglio essere battezzato nella Chiesa cattolica e partecipare alla Santa Comunione; voglio seguire questa strada, perché finora ho ascoltato solo falsi pastori che non portano a nulla”.
Quindi, figli miei, adempite a tutto ciò che vi ho chiesto: non fumate, non bevete, non andate in giro poco vestite, cercate sempre di essere ben vestite, non giudicate nessuno, chiedete sempre perdono per le volte che avete perso; solo così salirete con Me anche nel momento della scelta, altrimenti non avrete parte con Me. Non posso più aspettare che vi decidiate, deve essere adesso, il tempo non aspetta; sta a voi fare ciò che deve essere fatto.
Chi cammina con Me può credere di essere al sicuro, come quest'uomo che sta scrivendo tutti i miei affari. Egli è la prova della mia esistenza vivente nel suo corpo; finora non ha fatto nulla che non fosse per Me. Le guarigioni che ha fatto sono veri miracoli. Le sue canzoni, e ora, con il suo libro che è stato pubblicato con il mio nome, fino ad oggi non c'è stato nessuno che abbia avuto la mia firma, anche se tutti i profeti erano grandi santi che ho scelto per scrivere la Bibbia. Ma a nessuno di loro ho dato la mia biografia; ho lasciato tutto alla fine dei tempi. Ora è parola del Re che la fine è vicina.
Grazie, figlio mio. Ti voglio sempre più bene per la tua dedizione a Me.
Gesù
16/10/1995
Nessun commento:
Posta un commento