lunedì 21 ottobre 2024

L'IMPOSTORE E IL MONDO

 


(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)


DURANTE LA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO DEL GETHSEMANI (*)


PRIMO MISTERO:

LA SOFFERENZA SOCIALE DI NOSTRO SIGNORE


Mio piccolissimo, so che l'argomento dell'anticristo ti rattrista molto, perché non vedi come possa “pretendere” di paragonarsi a Me, quando non è nemmeno una briciola di polvere sulla suola della sua scarpa, come uomo non è nemmeno questo; ma, piccolissimo, così come voi, Miei figlioli, Miei piccoli, Miei amati siete “piccoli” essendo solo uomini e donne, grandi siete voi alleandovi con il vostro Re, con il vostro Maestro Divino, essendo ricettacoli della Divinità. Allo stesso modo, piccolo, quest'uomo che non è nulla in sé, si è ingrandito grazie ai poteri che gli ha dato Satana. Capite, figli miei?

Vi aspettavate qualcuno che prima avevate nella vostra immaginazione, che sarebbe stato l'opposto del suo Divino Pastore, del suo Signore, del suo Amore, del suo Amico fedele. Ricordate che si tratta dell'Impostore, che si presenta come un agnello mansueto parlando di “Pace e sicurezza”, ma dietro c'è il modo in cui trama ciò che deve veramente fare. È colui che non è stato in grado di rivelare le sue vere intenzioni fino a quando non avrà il pieno controllo come previsto.

Questo è qualcosa di malvagio del più malvagio che si sta preparando da secoli, millenni, se volete, ma ora si sta avvicinando al pieno potere che otterrà dal Male stesso incarnato, riuscite a capire?

Questo essere, questo anti-essere è l'anticristo che cammina, parla e cammina in mezzo a voi. È una creatura che voi adorate e rendete omaggio, non ancora in modo aperto, ma nei circoli ermetici e chiusi viene venerato, come si conviene solo a Dio.

È questo essere, Piccolo, che detiene il maggior potere al mondo, che ha il potere di scatenare una guerra nucleare in pochi istanti e di devastare la creazione del mio amato Padre, chi è che detiene questo potere, chiedetevelo e avrete la vostra risposta.

Solo coloro che si rifiutano di vedere rimarranno ciechi, perché gli eventi sono già aperti e lampanti. Come vi insiste la mia amata Madre Maria: non aspettate l'Avvertimento per cambiare, ma fate lo stesso. Se non avete creduto fino ad ora, è ora che diffondiate questo messaggio e iniziate a fare il vostro per salvaguardarvi.

Piccoli Miei, non temete quelli di voi che sono con Me, non temete nemmeno se la vostra vita è in pericolo; temete se cedete volontariamente la vostra mente a Satana e rivolgete il vostro cuore contro il vostro Signore. Nessuno, figlioli, può servire due padroni - ve l'ho detto - perché odierete uno e amerete l'altro. Scegliete ora e siate totali, perché non c'è più tempo.

L'anticristo regna tra voi. Non aspettate che scopra la sua vera intenzione, quando sarà troppo tardi per coloro che non hanno creduto alla Mia Santa Parola e ai continui avvertimenti della Mia amatissima Madre.

Tutti i segni sono lì, cosa aspettate, Miei piccoli, a fuggire sulle montagne e a non lasciarvi segnare dal marchio della Bestia? È il segno dell'inizio della fine.

Per coloro che non credono nei Miei Profeti sarebbe meglio legarsi una macina da mulino al collo piuttosto che aspettare ciò che verrà senza la protezione divina. Istruitevi sulle questioni che vi riguardano oggi. Leggete i Miei Profeti di un tempo e quelli di oggi, vedrete che quelli veri non si oppongono affatto, ma confermano ciò che è stato detto millenni fa.

Vi prego, figlioli, non lasciatevi segnare. Spegnete i vostri televisori e siate cauti con ogni lettera che arriva ai vostri sensi. Siate cauti con ciò che vedete e sentite; comprendete che i sensi sono finestre dell'anima attraverso le quali entrano sia il bene che il male. È tempo di avere molta cura di voi stessi e di rivolgervi a Dio, perché non c'è più tempo.


SECONDO MISTERO

DELLA MIA PASSIONE DAL MONTE DEGLI ULIVI:

(LA SOFFERENZA NEL CORPO DI NOSTRO SIGNORE)


Figlioli, quante delle malattie che vi fanno tanto soffrire sono create dalla stessa tecnologia che voi venerate come se fosse un Dio? Non venerate forse il televisore più ancora del vostro Dio? Quanto tempo e quanta dedizione dedicate a questo apparecchio e quanto all'amato Padre? Difendete il vostro tempo di preghiera come quello dedicato alla televisione? Seguite la Santa Messa con lo stesso fervore di un programma televisivo? Con la vostra risposta potrete capire e conoscere chi è il vostro amato Dio.

I cibi che mangiate sono pieni di tossine create dalle aziende che ve li vendono ed è questo che vi fa ammalare, e voi date la colpa a mio Padre? Queste malattie sono state create dall'uomo stesso nei laboratori per uccidere interi popoli. Questi stessi uomini sono quelli che hanno fatto crescere l'Anticristo, affinché il poco che è rimasto (in lui) dell'uomo sia assorbito dal male e nulla dell'umanità rimanga in lui. Ha ancora anni di potere totale davanti a sé, cosa non farà, figlioli... ma con la vostra anima nelle mie mani sante, non potrà farvi nulla, se non gli cedete la vostra obbedienza. Resistete e rifugiatevi in Me, perché non sono solo le guerre fratricide, ma anche le malattie, le guerre chimiche e atomiche a venire su di voi. Tutto questo dipende da un solo uomo, quando mai nella storia dell'umanità un solo uomo ha avuto tanto potere? Fatevi questa domanda e poi cominciate a dubitare del mio avvertimento: quando?


TERZO MISTERO:

DEL DOLORE DEL PENSIERO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO SUL MONTE DEGLI ULIVI:


Figlioli, non credete che in quei momenti io abbia visto colui che avrebbe detenuto il potere supremo e che, dopo aver maledetto il mio Santo Nome e cercato con tutti i mezzi a sua disposizione di screditare Dio stesso e di togliergli il posto che solo Lui merita, avrebbe usurpato il Trono, ma perché “detronizzare” Dio Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori, se non per incoronare se stesso? Lo sapevo e ho sudato Sangue per questo, per aver visto come avrebbe ingannato milioni di Miei figli dei Tempi della Fine, eppure, piccoli Miei, Mi fate sudare Sangue quando vedete che due millenni di Chiesa non sono serviti a darvi la forza di opporvi al male che cerca più che altro di strapparvi l'anima, come affronto a Dio Padre. Lo cedete con una facilità che fa gridare e versare lacrime a tutto il Cielo. Opponetevi al male che abita in voi, al male che è nei vostri pensieri, ai desideri peccaminosi del vostro cuore. Se non mi chiedete aiuto, non posso intervenire a vostro favore. Di quale altra prova avete bisogno, come il povero mendicante e il ricco? (**)


QUARTO MISTERO:

LA SOFFERENZA SPIRITUALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO SUL MONTE DEGLI ULIVI


Figlioli: la vostra anima deve essere il ricettacolo e il Trono della Santissima Trinità. È un trono che avete lì dentro, nella vostra anima: se togliete Dio Padre dal Trono, questo sarà vuoto e il Maligno si siederà su di esso, proprio come si siederà nel Mio Tempio Santo. Dovete avere Dio Padre lì o il vostro trono - che è il vostro dono più prezioso e il dono del Cielo, che è la vostra anima spirituale - sarà preso da Satana. Ci credete, lo capite, farete qualcosa al riguardo o mentre ridete come sciocchi davanti alla televisione e rendete vuota la vostra mente darete la vostra anima al Maligno per portarla dove abita per l'eternità? È questo che volete? Se non è così: dovete opporvi, occupare la vostra anima spirituale con Dio Padre affinché non sia vuota e riempita da Satana con il suo male. Lo farete o Mi rimprovererete perché non vi ho salvato quando non avete voluto darmi la vostra mano santa per prenderla e con Amore Infinito condurvi al Bene? Dovete decidere ora e essermi fedeli!


QUINTO MISTERO

DELLA SOFFERENZA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO SUL MONTE DEGLI ULIVI A CAUSA DEL DOLORE CHE AVREBBE CAUSATO ALLA SUA SANTISSIMA MADRE.


Figlioli, i fratelli spirituali sono quelli che cercherete ora per sostenervi a vicenda. I fratelli di carne hanno deciso ciascuno, e la grande maggioranza, poiché siete i figli dei tempi della fine, non ha deciso per nessuna parte, ma per la vostra comodità e il vostro egoismo. Non decidere, in questi tempi malvagi, significa decidere, perché la corrente del mondo vi attirerà verso Satana e non verso il vostro Re e Signore.

I pochi coraggiosi che mi seguono vanno contro il mondo “contra mundum” eppure voi li disprezzate, li deridete e li ignorate come il vostro Divino Maestro fu ignorato e abbandonato nel Getsemani. I miei poveri fedeli non sono in una situazione migliore di quella del vostro Maestro, li aiutate, offrite loro il vostro aiuto o li lasciate soli, come il vostro Divino Maestro? Quanto è difficile per voi offrire aiuto a coloro che dedicano la loro vita per salvare la vostra? Ve lo chiedo da questo nuovo Getsemani in cui mi trovo, perché i miei amici di oggi non sono migliori di quelli di ieri, e chiedo lo stesso a voi: non Mi accompagnerete il giovedì sera e la mattina presto nel mio Getsemani (1), non lascerete quell'apparecchio (la televisione) che vi ha come rimbambiti, nemmeno per un'ora per guardare con il vostro Signore, né lo farete?

    Io, Miei piccoli, non vi costringo a fare nulla perché siete creature del Padre mio e come tali siete liberi. Il Padre mio non ama la schiavitù, ma usate bene la vostra libertà perché se la confondete con la licenziosità finirete per essere legati, e sapete che ciò che è a rischio è il destino eterno delle anime.

Nessuno, ma ognuno può decidere e con la sua decisione e la sua influenza trascinerà molti nell'abisso o li eleverà al Cielo. Dove andrete con la vostra influenza sui vostri amici, parenti e cari? Andrete in Cielo o cadrete insieme nell'abisso da cui non c'è via d'uscita? Approfittate ora che avete la vita e non trascurate che il mondo è una pestilenza e non credete quando vi parlano di pace e benessere, che sarete in una falsa pace fino a quando ogni parola pronunciata nelle Sacre Scritture non sarà pienamente adempiuta.

Il vostro Signore Gesù Cristo, la Verità in persona, vi ha parlato.

Compiete la Mia Santa Volontà o rischiate di perdere la vostra anima. La decisione è interamente vostra, perché non potrete più discutere, come i veri innocenti che non conoscevano la Mia Parola: voi la conoscete e agirete con il vostro massimo dono di libera volontà.

Decidete per il bene, perché la strada del male è senza ritorno.

Vi amo immensamente

Il vostro amato, il vostro Re e Signore Gesù Cristo.

Amen, figli miei

Amen, mio Signore, Amen


Nessun commento:

Posta un commento