Parla Gesù:
Quando il braccio del Padre mio cadrà, il terrore verrà su di voi e capirete il tempo che avete perso.
A lungo, figlioli, a lungo soffrirete i giorni di tribolazione che passerete e che arriverete a pensare che non finiranno mai.
Per come va il mondo, è da tempo che il mio Padre celeste ha mandato un castigo. Vi meritate ampiamente il castigo perché state manifestando, legalizzando e compiendo ogni genere di abominio. Che Dio sarei se trascurassi una tale malvagità? Ma ritardo il castigo per le piccole anime (umili) che mi sono fedeli e che mi amano con l'innocenza e la fedeltà dei bambini.
Allo stesso modo ritardo il castigo a favore di quei sacerdoti che si offrono a Me ogni giorno come vittime espiatorie e che Mi amano nel silenzio della loro vita, piena di fedeltà e di atti d'amore verso di Me. Ma figli, comprendete che è necessario purificare questo pianeta da tanta ignominia e da tanta perversione, poiché il Mio avversario si crede il padrone di questo mondo e si trova a suo agio con tutti i seguaci che ha e che lo sostengono perfettamente.
Educate i vostri figli con disciplina e civiltà. Rendeteli uomini e donne utili, perché ciò che date ai vostri figli, essi lo daranno ai loro. Tutto è una catena di realtà che si ripetono da una generazione all'altra. Siate responsabili in famiglia, perché sarete ritenuti responsabili dei vostri figli, non solo per la formazione che darete loro a livello intellettuale, ma anche spirituale e morale.
Non sono il vostro parroco che vi parla, non sono un prete come dite voi, come fanno i preti! Io sono Gesù di Nazareth, il vostro Dio e Signore, e vi chiederò rigorosamente conto di tutto, TUTTO. Perciò, prendete sul serio ciò che vi viene detto da questi messaggi, ora è il momento della conversione, di cambiare le vie storte che seguite con altre più sante e soprannaturali, non perdete il tempo che ancora avete per riconvertirvi, perché quando il braccio di Mio Padre cadrà, il terrore vi invaderà e capirete il tempo che avete sprecato e perso, ma sarà già troppo tardi. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco.
Nessun commento:
Posta un commento