martedì 15 ottobre 2024

Seguire Cristo non è abbandonare la Chiesa Cattolica e Cristiana di Cristo, non è fondare un'altra Chiesa, seguire Cristo è aiutare a salvare il "resto" fedele e mantenere la Chiesa in piedi

 


Bretagna – 12 ottobre 2024 – 5:22

Letture:
– 1 Re 13 Profezia contro l'altare pagano di Geroboamo
– 2 Re 23:15-20
– Salmo 105:14-15

Letture che si riferiscono ai grandi errori e agli insulti a Dio commessi da re empi e dalla disobbedienza di alcuni profeti.
Tappe di ricapitolazione, di purificazione volute dall'Eterno e di ristabilimento del culto divino, nel popolo eletto di Dio e secondo la sua Divina Volontà.


Parola di Gesù Cristo:

"Benedici la Mia tenera e dolce figlia d'Amore, Luce e Santità per il tuo Dio Tre Volte Santo: Padre, Figlio e Spirito Santo.
Affido ai Miei profeti grandissime missioni che devono essere compiute con la discrezione e i carismi necessari per la Missione. Voi, voi e i vostri amici di Dio che avete scelto, avete compreso e sentito la Mia costante Presenza con voi in questo cammino che è legato ad un'altra missione legata alla meta finale.
Parla, figlia Mia profeta, parla incessantemente nel Nome del Signore, Mia amata. Saggio e informato, il Mio popolo ha bisogno di ascoltare e capire di più per aprire i suoi cuori e proteggersi dalla menzogna che, attraverso le Mie Parole, gli riveli in modo chiaro e semplice. Non temete, la Mia protezione è per tutto il Mio popolo, così perseguitato in questi Ultimi Tempi.
Comprendere attraverso queste Parole, la Mia, la Divina Volontà e la Sua Onnipotenza, è buona e necessaria, poiché Esse rivelano e diffondono l'Amore Divino per tutti i Suoi figli.
Queste Parole sono Luce nella Chiamata alla Vita Eterna offerta a tutti e che indica la Via, la Verità e la Vita.
Ricevi gli avvisi che ti riguardano. Siate obbedienti, c'è una sola Via.
Evitate la seduzione del bugiardo che a volte vi parla nell'usurpazione delle Mie Parole. La Mia Parola è Giusta e Immutabile.
Non ascoltate dunque tutti coloro che cercano di farvi credere che Dio sta cambiando le Sue regole, dandovi permessi innaturali e benedicendo eventuali trasgressioni aberranti che sconvolgono l'ordine stabilito dalla Sapienza Divina per l'Eternità.
Nel Mio Amore Infinito non lascerò il Mio nella sofferenza, nelle mani degli artigiani dell'abominevole.
Riunitevi, fermate questa ostinata resistenza, osservate con franchezza la situazione del mondo, compresa quella della Mia Chiesa; ammettete che questa situazione, che ora è vostra, non ha nulla a che fare con il Piano d'Amore che vi è stato offerto dal vostro Creatore e Salvatore.

Lo scandalo, la depravazione che state affrontando da molti anni, la corsa alla decadenza e la morte della vostra anima che non vede più cosa sia la Vita, il senso della Vita e l'Autore della Vostra Vita, è questa l'eredità che volete lasciare ai vostri figli? La sofferenza, la tortura fisica e morale, il martirio per queste persone innocenti? Figli miei, non lasciate che questi tempi finiscano nella disperazione, nell'odio e nell'incomprensione, come vi chiamo io.
Sì, Dio è lì, anche se la maggior parte di loro in questo mondo Lo nega o Lo rifiuta. Voi che avete ricevuto la grazia della Fede, raddoppiate il vostro Amore e la vostra Carità, PREGATE, PREGATE incessantemente per coloro che non sanno parlare con Dio, che non sanno vedere o ricevere le grazie offerte per riportarli alla Vita, alla Speranza e alla Verità.
Tutto ciò che fate di buono, Miei amati, Io lo moltiplico per 100, per 1000, per 10.000. Io sono l'Onnipotente, ti amo e voglio che tu sia felice.
Chiedi l'ispirazione dello Spirito Santo e le tue parole, al servizio di Dio, avranno peso e una luce sincera che si riverserà nei cuori amareggiati che non aspettano più nulla.

D'altra parte, siate Miei associati e sostenete la Mia Chiesa Vivente, così ferita. Pregate per i Miei sacerdoti che non vedono alcuna apertura e che vivono in critiche indebite, sono presi in ostaggio!
Seguire Cristo non significa abbandonare la Chiesa Cattolica e Cristiana di Cristo, non è fondare un'altra Chiesa, seguire Cristo significa aiutare a salvare il "piccolo resto" fedele e mantenere la Chiesa in piedi.
Seguire Cristo è scacciare il male e rimanere sulle orme di Gesù Cristo per curare e guarire i malati dalla paura, per rialzare i moribondi dalla rassegnazione, è amare sopra ogni cosa.
Seguire Cristo è cantare con Maria Corredentrice:
"Il Signore ha fatto prodigi per me, Santo è il suo nome, Alleluia, Alleluia".

Siete stati scelti per seguire Cristo per aiutare a chiudere le porte dell'inferno che si sono posate in questo mondo, che nella sua negligenza si è lasciato invadere e intrappolare, accettando i veleni della menzogna e dell'orgoglio. Nella Chiesa, andate e portate la Verità e la Misericordia nell'urgenza dell'Ora Ultima.
La Chiesa Cattolica è il Mio Popolo. Io sono il Fondatore, il Maestro e il Re: Io Sono! Maria Immacolata, Mia Madre associata alla Mia Croce, è Corredentrice e Madre della Mia Chiesa. Lei sostiene e guida il Mio Popolo nell'opera di corredenzione affidatagli dall'Eterno Padre.
Popolo Mio, Chiesa Mia, figli di Dio, siate il Corpo di Cristo, portando la Mia Parola e l'Amore che vi do nella vostra ferma fede e nella vostra ardente determinazione a salvare i vostri fratelli e sorelle, chiedendo conversioni e salvezza per coloro che credono di essere stati abbandonati.

Invito i valorosi fedeli in Francia ad accogliere il Mio Re eletto tra i discendenti di Davide. Egli indossa umilmente la corona, degradata dallo spirito del mondo, che nobilita, donandole lo splendore della bontà e la bellezza dell'unione fraterna con Cristo. Essa rafforza i legami spezzati con la Chiesa e, nella protezione reciproca, forma solidamente l'unificazione, il corpo, l'anima e lo spirito del Popolo di Dio.

Vivete, figli Miei, in pace, in umiltà e fiducia in Dio che vi ama. Le tribolazioni con cui dovete convivere saranno vissute in base alle esigenze personali legate alla necessaria purificazione della vostra anima. La violenza di queste tribolazioni è quindi proporzionale al male introdotto nel mondo e nei cuori.
Ricordate, è con voi che si costruisce la Gerusalemme Celeste.

Gesù Cristo"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento