Carbonia 28-09-2024(ore 16,16 –1° locuzione al Colle)
Sentirete urla di disperazione,
alcuni si ravvedranno e chiederanno perdono,
ma sarà troppo tardi.
La SS. Trinità vi avvolge in Sé, il Cielo è già sulla Terra!
In questo Colle germoglieranno fiori nuovi, tutto sarà all’arrivo imminente del vostro Creatore Signore Gesù Cristo.
L’alba del nuovo giorno è vicina, figli Miei, nutritevi della Parola di Gesù e state pronti in qualsiasi momento perché all’improvviso si scatenerà la grande tempesta: …un tuono sarà avvertito in cielo e sarà l’ira del Padre, sarà la Sua giustizia che verrà sugli uomini, su questa Umanità perversa.
Separerà i capri dalle pecore, porterà via i Suoi figli, li metterà al sicuro mentre lascerà qui, nella tribolazione di questo mondo, tutti coloro che Lo hanno rinnegato, che Lo hanno bestemmiato, coloro che nell’incontro faccia a faccia con Lui ancora Lo rinnegheranno.
Ecco, figli Miei, la grazia che Io vi faccio è quella dell’Avvertimento: aprirete i vostri occhi, i vostri cuori al Padre vostro, Lo invocherete con tutte le vostre forze.
Lo abbraccerete nel vostro cuore, supplicherete la Sua Misericordia.
Maria SS.ma, è qui con voi, apre il Suo manto su ognuno di voi, vi tiene stretti al Suo Seno, unisce le Sue mani alle vostre mani nella preghiera del santo Rosario e con voi supplica l’anticipato ritorno di Suo Figlio Gesù.
L’ora del calvario per questa Umanità é ormai vicina, Figli Miei, la Chiesa ora crollerà! L’attacco è imminente, vedrete con i vostri occhi: sentirete urla di disperazione, alcuni si ravvedranno e chiederanno perdono, ma sarà troppo tardi, troppo grande il peccato, dovranno vivere la grande tribolazione.
Pregate incessantemente, figli Miei, abbracciatevi tra di voi, i vostri cuori siano uniti.
Provvedete ai bisogni dei poveri, a breve dovrete dare il vostro supporto, dovrete istruirli della Parola di Dio affinché possano convertirsi e tornare a Lui.
La terra si muove, rullano i tamburi a morte, tutto presto sarà soffocato da una palla di fuoco, il fumo abbraccerà tutta la Terra, l’aria diventerà irrespirabile, voi dovrete essere già nelle vostre case e dovrete aver già sigillato le vostre finestre e porte.
L’aiuto del Signore sarà in voi, sarete avvisati e sarete pronti, messi in condizioni di sigillare porte e finestre in tempo.
Tenete a disposizione le candele, i fiammiferi, l’olio, le lampade, tenete tutto a disposizione perché è per succedere, figli Miei, è per succedere!!! Non è uno scherzo, è per succedere! Dimenticate le cose del mondo, nulla più vi appartiene, mettetevi nelle mani di Dio e ricoveratevi in Lui! Pensate alle Cose di Dio, lavorate per Lui, per la Sua volontà, per quello che Lui vi ha chiesto! Rimediate ai vostri peccati chiedendo continuamente il Suo perdono, chiedete la Sua misericordia, e, prostrandovi a Lui, a Gesù Crocifisso, chiedete perdono per questa Umanità perversa, chiedete perdono per i vostri cari, pregate tanto per loro, perché il Signore abbia misericordia di tutti, pregate, figli Miei, pregate.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico tenendo le Mie mani unite alle vostre mani. Avanti, figli Miei, …ancora un poco! La battaglia è dura e sarà dolorosa, ma con il Cielo insieme a voi supererete ogni difficoltà. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento