Lettera di Nostro Signore e Dio tramite Suor Beghe - 16 ottobre 2024
Miei carissimi figli,
Figli miei, questi sono tempi davvero brutti, la fede si sta perdendo, la maggior parte dei miei figli battezzati non crede più in Dio o, seguendo i loro pochi sacerdoti spesso poco istruiti, non ricevono le risposte giuste.
Miei carissimi figli, Dio è Uno e Trino ed Io, vostro Signore Gesù Cristo, Dio, sono venuto in persona per incarnarmi sulla terra. Io sono diventato uomo tra gli uomini, sono il vostro Fratello Maggiore perché, nato prima di tutti i secoli, vi accoglierò nel mio dominio celeste quando sarà venuto il vostro turno di essere introdotti in esso.
Io sono Dio, l'Onnipotente, l'Eterno, e l'insegnamento che vi ho dato durante la Mia vita pubblica è completo. Torniamo ai Dieci Comandamenti e vediamo come ve li ho insegnati molte volte. Prima di tutto, il Primo Comandamento: "Un solo Dio, tu adorerai e amerai perfettamente". Non ho forse dato molta importanza all'amore e al rispetto che si possono avere per Dio?
Come esercizio personale, trova nei Vangeli il numero di volte in cui ho parlato dell'unico vero Dio da adorare e amare perfettamente. Ve ne faccio un esempio in Mt 22,37: "Gesù disse: 'Amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente: questo è il primo comandamento'". Farai così una citazione dal Vangelo, a tua scelta, per uno o più di questi Dieci Comandamenti. Un esempio è sufficiente, ma se vuoi dare 2 o 3, va bene lo stesso.
Vedrete che ho predicato i Dieci Comandamenti dati a Mosè e il Mio insegnamento ha aperto le menti all'Amore di Dio per l'umanità, per la Sua creazione. Ho insegnato come comportarsi nella vita quotidiana, come osservare la Legge Divina e perché. Il mio ricco insegnamento si trova nei Vangeli e voi dovete conoscerli perché si rivolge a tutti i tempi.
Le persone cambiano, si ammorbidiscono, dimenticano i Miei comandamenti, le Mie istruzioni e cambiano le Mie raccomandazioni. Il Mio grande, grandissimo, immenso Dono all'umanità è di avervi lasciato la Mia vita, Me stesso nella santissima Eucaristia. Attraverso di essa, Io sono con voi di secolo in secolo, tanto quando ero presente in Israele durante la Mia vita terrena. Io sono dappertutto, presente con i miei fedeli in tutto il mondo e mi dono a voi in comunione affinché, forti della mia vita che ricevete in voi, possiate partecipare alla Vita divina, eternamente.
In tutti i tempi, nella Santa Chiesa Cattolica, la Santa Eucaristia è stata onorata, adorata e custodita in preziosi cibori con immenso rispetto; Ma oggi è manipolata da uomini e donne peccatori che non hanno avuto le loro mani consacrate a questo scopo. Non ricordano le Mie parole a Maria Maddalena il giorno della Mia Risurrezione, dopo che Mi riconobbe: "Non toccarmi..." (Gv 20,17). La Santa Eucaristia è distribuita o presa dalle mani di tutti e gli uomini non si inginocchiano più nemmeno per ricevere Colui davanti al quale ogni ginocchio si piega e che ogni uomo deve adorare (Filippesi 2:9-10).
Queste parole sono serie, molto serie, e si perdono molte anime, sì, tante! Tutti coloro che prendono alla leggera le Mie parole sono sul sentiero ampio e spazioso, tutti coloro che dimenticano di obbedire ai Dieci Comandamenti sono sul sentiero largo e spazioso. Tutti gli allegri che prendono alla leggera la vita terrena sono sul sentiero largo e spazioso, tutti coloro che attribuiscono grande importanza ai beni materiali a scapito dei beni spirituali sono sul sentiero largo e spazioso. Anche coloro che, seri e laboriosi, non rendono il dovuto omaggio e adorazione a Dio, sono sulla via larga e spaziosa.
Sii di quelli che lo trovano, sii tra i pochi che lo trovano. E d'altra parte, non dimenticate la parola forte che vi ho detto: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi solleverò. poiché io sono mite e umile di cuore, e voi troverete sollievo per le anime vostre. Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico è leggero» (Mt 1,28-30).
Vi benedico e vi aspetto. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia
Il tuo Signore e il tuo Dio
Nessun commento:
Posta un commento