Messaggio ricevuto il 3 dicembre 2024
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che il mio Spirito Santo ti darà per la gloria e l'onore di Dio. Tutto ciò che deve essere detto d'ora in poi, ti sarà dato affinché si compia tutto ciò che è scritto nel [Libro di] Daniele. Sì, figlia mia, le cose che sono venuta a dirti si compiranno, perché molti non sanno quello che ti è stato dato, ma tutto ti sarà dato qui perché tutti vedano la Verità che viene dal Cielo alla Terra. Non vedono ciò che vi sto dando, ma tutto si compirà prima del suono della tromba, per proclamare tutta la Verità.
Tutti avranno una grande sorpresa, perché [molti] non credono che il Signore sappia tutto. Perciò, molti cadranno nella paura, perché non si aspettano tutto ciò che sto venendo a darvi qui, perché voglio che tutti vedano che da qui [casa di Maria], sono io a dare questi messaggi al mondo intero. Ho trovato qui un luogo per riposare e per farmi conoscere, attraverso questa figlia che mi ha dato un posto d'onore. Voglio che vediate quello che ho qui, che molti non hanno mai conosciuto, perché pensano che sia una cosa volgare, ma non vedono come lei si comporta con Me. Io sono lodato qui tutto il giorno. Sono il Dio dell'Amore, sono glorificato e amato, sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
L'AVVERTIMENTO DEL CIELO AL MONDO
PREPARATEVI!
Recentemente, Dio Padre mi ha parlato attraverso una locuzione interiore [da cuore a cuore]. Figlia mia, non temere. Ci sarà un tuono molto forte, tutto il mondo lo sentirà, e una luce che verrà anche con esso. E anch'io verrò insieme ad essa, perché tutto il mondo veda chi è veramente Dio.
Nessun commento:
Posta un commento