Messaggio ricevuto il 18 dicembre 2024
Mia cara figlia, scrivi a tutti. Sono venuto a parlare, perché molti diranno che sono Io qui o là, ma non credeteci! La mia ora non è ancora giunta, perché ho molto da dire a tutti sulla Verità che viene dal Cielo alla Terra. È qui [casa di Maria] che sono venuta a dare tutto, anche se voi non lo pensate, ma io ho sempre detto la Verità. Il diavolo ingannerà, ma io sono qui Vivo e Reale, per dirvi tutto affinché nulla vi inganni, perché molti verranno con falsi messaggi. Io sono Gesù di Nazareth e nessuno potrà cambiare il mio nome, perché io sono venuto per salvare, ma l'altro è venuto per uccidere. Figli miei, non voglio perdervi, non lasciatevi ingannare, cercate di fare il bene e camminate sempre con la Verità.
Non lasciatevi ingannare dal nemico, perché sta venendo a far cambiare a tutti il proprio nome, come Lucifero ha fatto con il mio nome, Io sono Gesù e questo nome nessuno lo può cambiare. Voglio darvi tutto, ma non c'è modo di farlo per questa gioventù che non sa nulla di Me. Fate dei sacrifici per loro, perché non sanno fare il bene. Voglio che troviate un posto per stare bene, ma non è facile qui in questo mondo. Perciò vengo a portarvi in un luogo sicuro [Matteo 24, 39-44], affinché abbiate pace e non abbiate paura. Ho pianificato tutto per il vostro rifugio, non voglio che vi preoccupiate del tempo, perché so tutto quello che è stabilito per tutti quelli che mi appartengono.
Abbiate cura delle vostre anime, non voglio che fuggiate dal bene che è la vostra anima lavata perché possiate avere la Vita Eterna. Io ho tutto, ho preparato tutto per tutti coloro che Mi amano veramente.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento