venerdì 27 marzo 2020

Io vengo a voi in questi giorni oscuri per chiedervi di aprire i cuori alla Preghiera della Madre dei Dolori,



La Santissima Madre di Dio vi parla e Cristo, Re dell’Universo, é qui

“Santa Madre di Dio, aiutaci a diventare migliori per poter aiutare Nostro Signore Gesù Cristo in tutto quello che ci comanderà di fare per la Sua Santissima Gloria e per la Salvezza di tutti i nostri fratelli. Amen”.

Maria: “La Madre di Dio é sempre vicino a voi, Figli benedetti del Padre. Io vengo a voi in questi giorni oscuri per chiedervi di aprire i cuori alla Preghiera della Madre dei Dolori, che viene a lenire le pene dei Suoi Figli della Terra. Io vengo a portare sollievo alle vostre grandi sofferenze; ma vengo anche per fortificarvi perché il Cielo ha bisogno di molte Anime che si offrono a Dio.

Dio benedice le Anime che vanno a Lui nella Sofferenza d’Amore, Amore offerto per il Mondo che ha perduto 1’Amore del suo Dio, che rinnega il suo Dio, perché i piaceri del mondo hanno preso tutto il posto nel cuore di alcuni dei Suoi Figli. Io vengo a cercare fra voi, care piccole Anime, molto Amore, molte Preghiere sincere; ogni Anima apra il suo cuore per donare al nostro Padre dei Cieli il meglio di quello che contiene, la Gioia d’amare, la Gioia della condivisione, la Gioia di perdonare.

Oh! Quanto meravigliosi sono i cuori dei Figli che si aprono a Dio, come il fiore che si dischiude sotto la carezza del sole per esalare il suo gradevole profumo.

Sì, il Padre vostro dei Cieli é commosso dalle vostre preghiere, in special modo da quelle che dite con il cuore; esse hanno una forza deliziosa sul Cuore adorabile del Suo divin Figlio, il Mio dolcissimo GESÙ’, che viene a donarvi tutto il Suo Amore per inerpicarvi con Lui sulla Montagna Santa fino alla Santissima Croce Gloriosa.

Dio é Padre. Per ciascuno di voi Egli ha tanti meravigliosi progetti! Ogni Figlio del Padre é benedetto dalla Santissima Trinità.

Lo Spirito di Dio viene a condurvi sulla Via del Figlio.

Lo Spirito di Dio é onnipotente. Al Suo Santo contatto voi comprendete ciò che Dio, oggi, chiede ad ognuno.

Lo Spirito Santo é Luce per il vostro cammino. Egli é il Soccorso é il Padrone dell’impossibile. Miei piccoli, pregateLo con Amore. Riscaldate i vostri cuori con la Sua Presenza. Egli depositerà in voi i Doni necessari che Dio vi affida. Questi Doni sono tutte le Grazie utili che vi abbisognano per superare, ad una ad una, le tappe che percorrerete fino al Regno Eterno di Dio, dove si trova la Santa Grazia di Dio tre volte Santo, Grazia permanente, universale ed infinita.

Dio prepara il Banchetto dell’Agnello senza macchia; e gli invitati al Pranzo di Nozze dell’Agnello già si preparano a ricevere nel loro cuore questo richiamo meraviglioso, che diventa per ciascuno l’Invito Personale, perché ciascuno é amato dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Ciascuno é atteso. Il Regno si aprirà per tutti gli Eletti”.

(Poi, senza intervallo, é GESÙ che parla)

Gesù: “Il Signore vi chiede di ascoltare la Sua Voce nel silenzio dei vostri cuori. Dio parla nel silenzio profondo, in quanto GESÙ’ é Presente in chi ardentemente Lo desidera e il Suo adorabile Cuore desidera parlare al cuore che Lo chiama.

La Mia Parola é una presenza lieve e gradevole al vostro cuore: lasciate che si esprima; essa é ineffabile, lieve, dolce da sentire. Arriva come il vento che non si fa annunciare e che, improvvisamente, diventa prorompente da ogni parte.

In questo modo la Mia Parola invade il vostro cuore, il vostro spirito, la vostra Anima, il vostro corpo; essa diventa una Verità ‘vivente’, che vi avvolge fino a penetrarvi intimamente. Allora é impossibile mettere in dubbio la Mia santa Parola, poiché Io sono nella Mia Parola vivente.

GESÙ’ é il Verbo Eterno di Dio ed Egli parla a colui che é innamorato di Dio, a colui che ha scelto di vivere con Dio per essere in Lui. Allora GESÙ diventa in voi il Re che desiderate, colui che dirigerà la vostra vita, perché il Re é Padrone di ciò che Gli appartiene.

Voi avete donato il vostro cuore al Re.

Egli ne ha fatto la Sua Dimora. Egli l’abita interamente. È l’Invitato perché voi Lo desiderate con tutte le vostre forze. È anche l’Ospite che invita con amore il Figlio Suo.

Allora anche voi siete in Lui. Quale dolce Mistero! Voi vivete con il Re che é il Padrone di tutto l’Universo.

Piccole particelle del Regno di Dio, comprendete quello che avete in voi? Voi avete il Regno tutto intero... e non lo sapete ancora!

Perché Io sono il Re dell’Universo,
Io sono il Regno Eterno d’Amore,
Io sono l’Infinito.

E voi accogliete nel vostro cuore
tutto ciò contemporaneamente, quando Mi ricevete.
Come si può misurare una simile grandezza!...

0 Figlia Mia, tu che Mi cerchi, non ti accorgi che Io sono qui, interamente in te dove ho fatto la Mia Dimora?

0 Figlia Mia, non avere alcun timore (”J.N.S.R.”: ‘Avevo posto la domanda a GESÙ per tutti i miei Fratelli’), ognuno di voi Mi può contenere come te. Tu sei felice di saperlo questa sera, in cui il tuo Dio meraviglioso viene a farti visita.

SÌ, gridalo al Mondo intero: potete avere tutto in voi, invitando GESÙ nel vostro cuore, perché GESÙ é Dio; e Dio é la Santa Trinità che viene con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo; é Dio che viene con la Sua Santissima Madre che ha unito il Suo Cuore a quello del Figlio Suo per l’Eternità. Il Cuore Addolorato e Immacolato di Maria é unito al divino Sacro Cuore di GESÙ.

Dio é il Regno Eterno. Ti rendi conto di ciò che fai? Tu M’invochi per tutti. In verità, quando un Figlio del Mio Amore Santissimo Me lo chiede con tutto il cuore, alla sua richiesta, Io Mi struggo d’Amore e desidero che tu lo ricordi al mondo intero: Cristo, Re dell’Universo, é per ognuno che desidera invitarLo nel proprio cuore. La ricchezza del mondo intero é ben poco a confronto del Tesoro che in te possiedi. Dillo, affinché tutti si arricchiscano del loro Dio d’Amore.

Figlia Mia, non piangere mai sulle tue sofferenze: esse sono le Mie Perle con le quali tu potrai acquistare il Regno per coloro che ancora non sanno meritarlo. Ma grazie alle vostre sofferenze d’Amore, un giorno Io toccherò tutti questi cuori che voi Mi offrite nelle vostre preghiere e nelle vostre sofferenze d’Amore.

La Santa Croce di GESÙ é la Chiave del Mio Regno.

Ognuno di voi deve amarLa, contemplarLa, benedirLa, abbracciarLa e portarLa: essa vi aprirà il Regno Eterno.

Va’, figlia Mia: ora tu possiedi la Mia Parola di Vita e non te la toglierò mai più perché l’hai meritata per l’amore verso il tuo Dio.

GESÙ’, MARIA, GIUSEPPE ti benedicono e, attraverso te,
benedicono tutti i Figli del Padre che ascolteranno la Mia Parola.

Amen”.

”J. N. S. R.” 22 novembre 1994 

Nessun commento:

Posta un commento