martedì 31 marzo 2020

Il peso dei peccati dell'umanità è diventato troppo per me da sopportare.



Gesù di nazareth

La mia coppa trabocca! Il peso dei peccati dell'umanità è diventato troppo per me da sopportare. Ora devi invertire il corso dell'umanità per evitare conseguenze terribili. Il peso del peccato sta facendo tremare il mondo intero. La potenza della mia mano non può essere trattenuta. Non voglio una punizione per il mio popolo, ma non ho il potere di impedirti di atti spericolati di libero arbitrio che stanno mettendo in pericolo l'esistenza dell'umanità.
Devi tornare a una vita di preghiera e riflessione. Con tutto il mondo in preghiera e riflessione, puoi inaugurare l'Era della Pace. È fuori dalle mie mani come Figlio del Creatore, perché il peso dei tuoi peccati è diventato troppo grande per le mie braccia. Ho profonda devozione e amore per tutto il mio popolo, ma ora mi negano in numero maggiore. La follia di questo percorso porterà alla distruzione e alla morte.
I meccanismi sono già stati messi in moto - non dalla mia Divina Volontà - ma dal corso naturale delle Leggi Universali che sono state create per controllare e determinare il corso del destino dell'uomo in base alla risposta dell'uomo alla chiamata di Dio a vivere una vita di amore per Dio , per se stessi e per tutti i fratelli e le sorelle. In assenza di questo amore, c'è solo oscurità a venire.
Stai entrando nel più grave dei tempi nella storia dell'umanità. Prega per i tuoi fratelli e sorelle. Pregate per la fine dell'aborto. Prega per la conversione dei peccatori. Prega per la salvezza del mondo. Perché solo attraverso la preghiera, il mondo sarà salvato dai peccati dell'umanità. Vi amo figli miei e vi auguro la velocità di Dio nel salvare il mondo!
Ned Dougherty 1 agosto 2005

Nessun commento:

Posta un commento