giovedì 26 marzo 2020

Se Mi chiedi: “fra quanto tempo accadrà questa meraviglia?”, Io ti risponderò: si sta già compiendo;



Io sono

gioisci in Me, gioisci nel Mio Splendore e nelle Mie Ricchezze; ho riservato questa Ricchezza per te, generazione, per guidarti a Me con catene d’Amore; e se Mi chiedi: “fra quanto tempo accadrà questa meraviglia?”, Io ti risponderò: si sta già compiendo; i Miei Passi sono stati uditi da qualcuno di voi; il Signore che stai cercando verrà improvvisamente da te; Colui che ardentemente desideri sta per arrivare; perciò Io ti dico: non resistere al Mio Santo Spirito che ora verrà in piena forza per strappare il sudario di morte che ricopre le tue nazioni impedendoti di vedere la Luce; Io discenderò in piena forza col Mio Spirito per smascherare gli ingannatori e cacciare i mercanti che si sono infiltrati nel Mio Santuario; rivolgi gli occhi a Me, generazione, e guarda la Gioia che presto sta per giungere a te;

il Mio Santo Spirito discenderà nella Sua pienezza non solo per salvare i miserabili, ma Io discenderò anche per giudicare, per dare la vista ai ciechi e togliere la vista a coloro che dicono di vedere; e quelli che sostengono di essere saggi e sapienti, Io li confonderò a tal punto che non sapranno più chi sono e da dove vengono; Io ve lo dico solennemente: istruirò l’indegno, e coloro che voi chiamate sciocchi e spregevoli, li innalzerò e li istruirò con la Mia Conoscenza trasformandoli in devoti allievi della Verità, svergognando quelli che nascondono loro il Mio Regno; Io vi dico: “i morti giungeranno nel Mio Regno prima di voi;”

il Mio Spirito di Grazia è venuto a voi, alle vostre porte, ma non avete voluto credere nelle Mie Meraviglie e nei Miei Miracoli, tuttavia quelli che voi ritenete spregevoli e i rifiuti della vostra società, credono con umiltà, con fervore e con amore; questo è il motivo per cui salverò i peccatori ed innalzerò i morti come colonne di luce, ma con Mio immenso dolore, anche dopo aver visto queste grandi meraviglie, voi ancora rifiuterete di cambiare parere a loro riguardo e di credere nelle Mie presenti Opere Divine; così Io vi dico:

“Il Mio Regno vi sarà tolto
per essere dato ad un popolo povero,
a gente che non sa distinguere
la mano destra dalla sinistra
ed è a questi miserabili
che Io conferirò il Mio Nuovo Nome”

Nessun commento:

Posta un commento