lunedì 30 marzo 2020

LAMENTI DIVINI PAROLE DI GESU’ AI SUOI SACERDOTI



REGINA DEGLI ANGELI

Il mondo, a servizio di Satana, cieco spiritualmente, non vede la luce della purezza angelica della Madre mia.
Ma non è soltanto il mondo corrotto che squalifica la Vergine Madre. Ci sono altri, che si dicono miei discepoli e purtroppo ci sono anche dei sacerdoti, che discutono e mettono in dubbio la perpetua verginità della Madre mia.
Come possono giungere certi consacrati a un tale grado di cecità? Costoro, che sono sordi alla mia voce e a quella del mio Vicario, ascoltano la voce di Satana, al cui servizio lavorano!
Ma lo sanno chi è Satana e ciò che sta facendo in quest'ora gravissima?
L'umanità va alla deriva, ma può salvarla la Madre mia, poiché questa è voluta dalla Provvidenza come l'ora di Maria. Il castigo collettivo già da tempo sarebbe piombato sulla terra se questa pietosissima Madre non avesse trattenuto la mia mano.
E' proprio Satana che ha ingaggiato la battaglia contro mia Madre, nella speranza di catturare molte prede. E questo perche' il principe delle tenebre sa bene chi sia la Vergine Madre e quale potenza Ella abbia in Cielo.
I servitori di Satana e tutti i miei sacerdoti ascoltino!
Nella novena in preparazione alla festa dell'Immacolata del 1968, Io, Padrone dell'universo, permisi che una vittima straordinaria, da me personalmente scelta, ricevesse un assalto diabolico. La vittima si trovò davanti a una schiera di demoni; c'era anche Satana, che parlò così: "Si dia l'assalto ai consacrati! A causa delle loro cadute, quante anime vengono nelle nostre mani, poiché lo scandalo allontana anche dalla fede. I consacrati che danno scandalo portano a dubitare anche dell'esistenza di Dio. Ed è a questo che dobbiamo tendere: all'allontanamento da Dio."
"Si avvicina la solennità di quella Donna (l'Immacolata) che ci tiene tutti soggiogati. Noi dovremmo subire l'infelicità eterna, l'inferno, mentre nel mondo tanti e tanti arrivano a salvarsi nonostante le molte ribellioni contro il loro Dio!... Allora non vi era quella Donna, che si chiama Maria, altrimenti a noi non sarebbe toccata tale sventura. Le anime che si salvano si salvano per mezzo di Lei, che tanto noi odiamo e malediciamo..."
"Noi Angeli per un solo peccato fummo precipitati nell'abisso; ed è per questo che la nostra rabbia cresce sempre più: per (ingiustizia di questo Dio)... Se quella Donna ci fosse stata fin dal principio della creazione, noi non avremmo avuto tale condanna."
E mentre quell'anima vittima scriveva le parole di Satana - poiché Io volevo che le scrivesse - Satana pieno di ira esclamò: "Perché metti le mie parole sulla carta?... Basta! Basta! ... Non scrivere più, maledetta!"
Riflettete, o miei sacerdoti, sull'ultima affermazione di Satana: Se la Madre mia fosse esistita prima che alcuni Angeli si ribellassero al Creatore, grazie alla sua potentissima Intercessione avrebbero ottenuto misericordia!
Chi è questa Donna, davanti alla quale l'inferno trema? E' quella Vergine purissima che oggi il mondo vorrebbe infangare. Quali rapporti ci sono tra me e questa Donna? Io venni al mondo per mezzo di Lei; fui nutrito per mezzo di Lei, con il suo latte verginale. Per tutta la vita, fino ai trent'anni, fui accudito da Lei. Maria Vergine fu il prezioso strumento della Redenzione del genere umano. Io vivo del suo sangue e della sua carne verginale nell'Ostia Consacrata e quando le anime mi ricevono non sono solo, perché sono incorporato alla vita di Mia Madre. Ecco il grande e stupendo poema mistico vivente nella mia Chiesa! Senza la Madre mia non potevo essere Gesù sulla terra: tutto, quindi, si deve a questa purissima Regina Immacolata.
Se un figlio affettuoso circonda di riconoscenza amorosa la sua madre terrena, e fa questo con un cuore limitato, quanto più non devo premurarmi Io di vederla onorata, amata, glorificata e consolata la Madre mia, Arca di salvezza, Canale di grazia, Corredentrice del genere umano? La Santissima Trinità le ha dato tutte le grazie che possono essere date a una creatura!
Il mistero del mio vivere nelle anime avviene sempre per mezzo della mia Madre purissima.
Quanto è stupenda e luminosa la figura di questa Vergine, Trono e Tabernacolo del Dio vivente! Non c'è lingua umana, né angelica, che possa degnamente tesserne le lodi.
Chi ama me, ama anche mia Madre. E chi ama mia Madre, ama anche me e avrà vita sicura.
Maria mi portò al mondo ed è per mezzo di Lei che vado alle anime. E' Maria che mi conduce e mi prepara i cuori in cui fissare la mia dimora. E' troppo grande la Madre mial Guai agli infelici che osano proiettare un'ombra sulla purezza verginale di Colei che ha in mano lo scettro di Regina degli Angeli!
O sacerdoti che mi ascoltate, riparate e fate riparare l'onore offeso della Madre mia e vostra. Si celebrino delle Messe in onore della Madonna, perché siano riparate le offese alla sua purezza verginale. Si organizzino crociate di Comunioni riparatrici, da farsi specialmente di sabato. Si diffonda questa invocazione: "Per il tuo verginale candore, o Maria, salva tutte le anime che offendono la tua perpetua purezza e il tuo Cuore di Madre!".

Don Enzo Boninsegna

Nessun commento:

Posta un commento