domenica 29 marzo 2020

Ci sono molte cose che ancora non comprendete!



Abbiate fiducia, figli Miei, abbiate fiducia! Tutto ciò che Noi vi diciamo serve per la vostra preparazione!

Credete figli Miei, credete! Perché soltanto i credenti troveranno la via verso di Me! Soltanto loro comprenderanno! Soltanto loro andranno con Gesù!

Purificatevi figli Miei, purificatevi! Fate penitenza, pentitevi e confessatevi

Restate fedeli a Gesù

AmateLO,

Figli Miei. Ci sono molte cose, che ancora non comprendete e soltanto con umiltà, fede e con le grazie dello Spirito Santo verrete sempre più “illuminati”! Comprenderete il nesso, le sequenze e le profezie, ma dovete restare umili e non soppesare sul bilancino ogni singola parola!

La risposta sta in voi, nei vostri cuori perché Noi agiamo nei cuori: Io, il vostro Padre Celeste, Gesù, il Mio Santo Figlio e il Nostro Santo Spirito che vi regala il “dono della comprensione” se vuoi Lo pregate sinceramente, se credete, avete fiducia e restate nell’umiltà!

Gesù: Difficilmente vi spiegherete la Nostra Parola con la ragione, perché non sta nelle vostre possibilità farlo, ma può farlo chi legge con il cuore, con umiltà, con fiducia e con fede sincera.

Pregate quindi lo Spirito Santo per ricevere questi meravigliosi doni, abbandonatevi e lasciatevi guidare da Me, il vostro Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento