Abbiate fiducia, figli Miei, abbiate fiducia! Tutto ciò che Noi vi diciamo serve per la vostra preparazione!
Credete figli Miei, credete! Perché soltanto i credenti troveranno la via verso di Me! Soltanto loro comprenderanno! Soltanto loro andranno con Gesù!
Purificatevi figli Miei, purificatevi! Fate penitenza, pentitevi e confessatevi
Restate fedeli a Gesù,
AmateLO,
Figli Miei. Ci sono molte cose, che ancora non comprendete e soltanto con umiltà, fede e con le grazie dello Spirito Santo verrete sempre più “illuminati”! Comprenderete il nesso, le sequenze e le profezie, ma dovete restare umili e non soppesare sul bilancino ogni singola parola!
La risposta sta in voi, nei vostri cuori perché Noi agiamo nei cuori: Io, il vostro Padre Celeste, Gesù, il Mio Santo Figlio e il Nostro Santo Spirito che vi regala il “dono della comprensione” se vuoi Lo pregate sinceramente, se credete, avete fiducia e restate nell’umiltà!
Gesù: Difficilmente vi spiegherete la Nostra Parola con la ragione, perché non sta nelle vostre possibilità farlo, ma può farlo chi legge con il cuore, con umiltà, con fiducia e con fede sincera.
Pregate quindi lo Spirito Santo per ricevere questi meravigliosi doni, abbandonatevi e lasciatevi guidare da Me, il vostro Gesù.
Nessun commento:
Posta un commento