lunedì 23 marzo 2020

Il Fuoco che farò discendere sulla Terra, per rinnovarla, é lo stesso Fuoco che ricevettero gli Apostoli alla Pentecoste.


Cristo Re


J.N.S.R.”: “0 Cristo, Re dell’universo, eccomi oggi dinanzi a Te; mio Dio e mio Re”

Gesù: “Re, Io lo sono. È vero. Il Mio Regno é eterno. È tutto l’Universo, visibile ed invisibile. Tutte le Mie Creature sono accolte, se Me lo chiedono con amore, per vivere nel Mio Amore. Amo intrattenerMi con i Miei figli diletti. Voglio eliminare molti errori affinché comprendiate meglio il Mio Piano di Salvezza Eterna.

Figlia Mia, Cristo ha donato la Sua Vita sulla Santa Croce d’Amore per farvi partecipare alla Vita del Mio Regno Eterno; Vita che é in Verità una vita reale, la vera Vita per la quale voi tutti siete stati creati per vivere con il vostro Maestro e Re, vostro Dio ed Amico. Io sono venuto per farvi conoscere ed amare il Nostro Padre dei Cieli.

‘Chi vede Me, vede anche il Padre!’.

Il Verbo di Dio parla al Mondo intero per ogni Anima all’ascolto. Oggi parlo scegliendo i Miei Ricettori. Le Mie Anime ricevono la Mia Parola; esse hanno ricevuto il Dono di sentirMi, il Dono di comprenderMi perché, attraverso loro, Io Mi darò ai cuori che vogliono ricevere la Mia Parola di Vita.


Io ritorno tra voi, in mezzo al Mio Popolo eletto, che ho formato dall’alto dei Cieli. Popolo che già Mi invoca e nel quale ho riposto tutta la Mia Fiducia. Sono Figli dal cuore puro che hanno in sé la Mia Speranza. Sono come briciole di buon pane, sparse su tutta la terra. Sono il nutrimento fecondo sparso qua e là in ogni Paese, in ogni crocicchio,

 in ogni quartiere di città, in ogni villaggio, in ogni borgata. Essi esistono per attirare a sé quelli che Io chiamo, perché ascoltino la Mia Parola di Vita.

Io chiamo gli Affamati che stanno morendo in una grande debolezza spirituale.

Io chiamo i ricercatori; per loro la Mia Parola diverrà un problema, un interrogativo vivente: ‘Per voi chi sono Io? ’, che li spingerà ad andare più lontano per trovarMi infine e mangiarMi in piena consapevolezza.

A chi cerca, Io darò di che comprendere; Io Mi donerò interamente e così essi Mi scopriranno.

Voi siete alla ricerca degli Ultimi, figli diletti del Padre.

Ma quanto saranno numerosi, quando essi vedranno apparire la Mia Croce sfolgorante di luce.

Per tutti gli increduli il Tempo é diventato una ricerca dentro di sé perché Dio non é ancora visibile ai vostri occhi di carne. Ma, a poco a poco, Dio Si manifesta alle Anime che Lo cercano con Amore, e a quelli che ricercano l’assoluto, stanchi ormai d’incontrare falsi valori.

Essi vogliono trovare la Verità completa, il perfetto nella Perfezione. Io non sono un’utopia: Io sono la Verità.

 La Verità é unica, sola, vera, poiché appartiene a Dio Stesso. Io sono la Via, la Verità, la Vita.

Io lascio ancora gli spiriti in questo stato di ricerca. Fortifico quelli che Mi amano in spirito e in verità. In loro faccio la Mia Dimora. Io vivo in colui che vive in Me. Così Dio é l’Ospite che riceve e diventa l’Invitato che viene accolto nella propria casa.

Dio vive in voi.

Il Fuoco che farò discendere sulla Terra, per rinnovarla, é lo stesso Fuoco che ricevettero gli Apostoli alla Pentecoste.

Il Fuoco del Mio Amore é Vita, che si nutre alla Fontana della Santissima Trinità. Questo Fuoco d’Amore copre la Terra e ricopre tutto l’Universo. Questo Fuoco vivente circola dal Padre al Figlio e dal Figlio al Padre passando attraverso lo Spirito Santo. Egli si amplifica nel Cuore del Figlio, Fornace ardente di Carità, per ritornare al Padre che riceve l’Effusione divina di tenerezza, d’Amore infinito, di Obbedienza assoluta del Suo Figlio Regale, il Figlio Suo, Cristo Re.

Nella Sua ammirabile Trinità, lo Spirito Santo, la Terza Persona, diventa l’Intermediario che contiene e trasporta 1’Amore di Dio tre volte Santo, divenendo Lui Stesso Amore, Tenerezza, Obbedienza, in una unione perfetta con il Padre e il Figlio, poiché procede dal Padre e dal Figlio: Egli riceve la stessa Adorazione e la stessa Gloria.

Ogni spirito docile, ricolmo d’Amore di Dio, al contatto con lo Spirito Santo diventa una fornace d’Amore che, a sua volta, entra nell’ammirabile Trinità, portato dallo Spirito Santo.

Il mondo ha dimenticato che Dio é l’Eterno, che il Suo Soffio dona la Vita a tutte le cose, sia del regno animale sia del regno vegetale. Tramite il Suo Soffio, l’Uomo si muove. L’Uomo ha ricevuto nuovamente questo Soffio di Vita il giorno in cui GESÙ soffiò sugli Apostoli per comunicare loro lo Spirito di Vita.

Egli é la Verità che rigetta la schiavitù del peccato.
Egli é la Luce che illumina la nostra Fede.

Nel giorno della Pentecoste fu GESÙ, glorificato dal Padre, che soffiò sugli Apostoli, facendo di loro il Segno visibile della Salvezza, la Santa Chiesa di Cristo Re.

 Oggi il Popolo di Dio attende il Nuovo Soffio di Vita; attende di radunarsi nella Nuova Gerusalemme. 0 Padre, il Tuo Popolo attende che Tu soffi su di lui per ricevere

la Tua Nuova Vita
la Vita del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

0 Padre, rinnova la faccia della terra; ognuno santifichi il Tuo Nome per ricevere, da Tuo Figlio, Nostro Signore GESÙ-Cristo, il Tuo Fuoco Purificatore.

0 Padre di ogni bontà, oggi il Soffio dello Spirito Santo é come il mantice del vetraio che attende la mano del Maestro per dare la Vita a questi corpi inerti e senza vita. Il Maestro-soffiatore darà il segnale che azionerà la grande soffieria.

E il Vento e il Fuoco non attendono che la voce del Padre per invadere la Terra intera.

Il Padre, il Figlio e lo Spirito d’Amore discenderanno, come un fuoco incandescente, per formare una Nuova Terra e Nuovi Cieli.

 Re, Io lo sono.
E il Mio Regno viene a voi.
Dio é il Re dell’Universo”.


La Nostra Santa Madre:

“Piccola Vergine MARIA, Madre di Dio e degli Uomini,
stendi il Tuo Mantello di candore e d’Amore,
copri interamente questo Mondo malato,
guarisci tutte le piaghe della Terra,
lenisci tutte le ferite dei Tuoi Figli.
Concedici di amarTi

0 Madre di GESÙ’.

0 Madre degli Uomini,
0 Madre della Santa Chiesa,
il Mondo ha bisogno d’Amore.

Solo I’Amore di Dio,
unito all’Amore della Sua Santissima Madre,
può guarire l’Umanità sofferente.
Ma tutta l’Umanità deve aprirsi all’Amore di Dio.

Dio vi salverà il giorno
in cui l’Amore sarà conosciuto ed amato.
Pregate, Figli Miei, perché questo Regno d’Amore
venga presto sulla Terra.

Io vi benedico

Restate uniti sotto il Mio Manto che vi protegge.

Santa MARIA,
Madre di Dio,
Madre degli Uomini,
Madre della Chiesa”.



”J. N. S. R.” 20 novembre 1994

Nessun commento:

Posta un commento