martedì 24 novembre 2020

Dio Padre parla ai Suoi figli - QUESTO "PRESTO" È GIÀ ARRIVATO, ORA GLI EVENTI SONO IMMINENTI

 


Rosario della sera



Temi:

Preparatevi, figli Miei, per gli eventi così forti che stanno arrivando, che sono alle porte.

Il vostro e il vostro futuro saranno belli, abbiate fiducia in esso, piccoli Miei e non temete quelli di voi che sono con Me, per favore pregate per quelli che non sono con Me.

Offrite anche le pene e le sofferenze di coloro che vivono nel male, offritele a voi, a coloro che comprendono le mie parole e i miei insegnamenti.

Hai già verificato che, ancora, i tuoi fratelli più stretti, della tua stessa famiglia, amici o ministri della Mia Chiesa, non accettano e attaccano tutte queste Rivelazioni che sto dando e ho dato in tutto il mondo.

La profonda preghiera che hai con Me ti condurrà per mano e mi ascolterai e sarai sicuro che io, il tuo Dio, ti parlo e ti sto guidando, non esitare, resta in stato di Grazia, prega e aiutami
Sii semplice, sii piccolo e io farò grandi cose attraverso di te.


Messaggio di Dio Padre a J. V.


 Parla Dio Padre.


Su: Preparatevi, figli Miei, per gli avvenimenti così forti che si avvicinano, che sono alla porta.

Preparatevi, figli Miei, per gli avvenimenti così forti che si avvicinano, che sono alla porta.

Miei piccoli, vi era stato preannunciato, da molto tempo, quello che già presto avreste avuto, ma questo "presto", è già arrivato, ora gli eventi sono imminenti. Come il Diluvio fu avvertito, con il tempo, a quelle persone e non si prepararono, ora voi avrete la vostra prova, prova forte per coloro che non hanno voluto essere con me, conferma per coloro che sono stati con me. Per alcuni, dolore, per altri, gioia.

Quelli che non hanno voluto essere con me, dolore forte avranno perché saranno infastiditi da questa prova che patiranno, perché non saranno pronti, e perché non hanno fiducia nella spiritualità che avrebbero dovuto raggiungere attraverso tutto ciò che hanno insegnato, principalmente per Mio Figlio.

Invece, quelli che con me sono stati, mi hanno cercato, hanno cercato di migliorarsi spiritualmente, hanno cercato di lasciare il Mio Amore sulla Terra, per voi, sarà gioia dentro la tristezza, che anche voi avrete, perché, certamente, perdendo cose o persone che voi volete, viene una tristezza perché non riponete piena fiducia nelle Mie Parole e, inoltre, nell'ignoto sempre lo temete, ma dentro di tutto ciò, gioia sarà nel vostro cuore, sapendo che la Mia Promessa è la restaurazione di questo Mondo, che è caduto a livelli straordinariamente bassi, Distruttivo, causato tutto dalla malvagità di Satana.

Vi ho detto altre volte che vi siete abituati al male che vi circonda, ma questi momenti stanno già superando le aspettative che avevate riguardo al male che vi circondava e al quale vi eravate abituati. Ora, il male supera la vostra immaginazione, perché praticamente tutti, in qualche modo, siete stati attaccati da quel male che vi circonda.

Tutto questo fu profetizzato molto tempo prima e, la stragrande maggioranza di voi, non volle ascoltare, non volle migliorare. State vedendo come tutto va di male in peggio, già molti di voi, quelli che inizialmente non volevate ascoltare, state già meditando e ammettendo che quello che vi è stato detto era vero, perché annunciato era, ma lo credevate lontano, che non vi avrebbe toccato e, Ora state vivendo ciò che vi è stato detto in passato, che credevate non vi sarebbe mai arrivato. Bene, miei piccoli, siete già al momento dei grandi cambiamenti.

Cominceranno le lacrime, i dolori, i pianti spenti, le frustrazioni e, soprattutto, la paura, la paura di coloro che si sentivano al sicuro con i possedimenti del mondo e del suo potere, sia politico, economico, sociale. Altri andranno nel panico e molti vorranno togliersi la vita per non voler sopportare le grandi prove che verranno.

Capite, miei piccoli, che non volevo che arrivasse a questo momento di grande dolore. Io sono il vostro Dio, Sono l'Amore, Sono il vostro Creatore e Io non vi ho creati per soffrire, Io vi ho creati per vivere nel Mio Amore e trasmetterlo. Ma molto male avete fatto entrare nel vostro cuore e nel Bene, che vi avrebbe fatto crescere, che avrebbe nutrito non solo voi, ma i vostri figli, non lo avete ascoltato, lo avete sprecato, lo avete abbandonato. Avete sprecato e abbandonato il Mio Amore, l'Amore di tutto un Dio, che vi avrebbe riempito, che vi avrebbe ingrandito, che vi avrebbe perfezionato.

¡Come potete essere così ciechi e sordi! Molto, molto vi ho dato e non lo avete voluto prendere. Ho sopportato molto la vostra malvagità. La vostra malvagità, mi ha causato molto dolore e ho ascoltato i lamenti di coloro che mi amano, di coloro che chiedono un cambiamento perché sanno capirmi, perché vogliono che le Mie Promesse siano date ora e, per l'Amore che ho per i Miei eletti e, perché non è giusto che io, il vostro Padre, il vostro Dio e Creatore continui a soffrire ciò che non devo soffrire per la vostra malvagità, vi annuncio, come vi ho detto, i grandi cambiamenti che avrete, più vicini di quanto possiate immaginare.

Voi che siete con me, mantenetevi in preghiera, accompagnatemi in questi momenti che sono anche dolorosi per Me, perché vi amo, nonostante la vostra malvagità, vi amo, ma la Mia Creazione è di Amore e di Perfezione e non di quello che state vivendo ora, che questo non è mio. Quello che state vivendo non viene da me, viene da Satana, al quale avete aperto il vostro cuore e fatto a lui il caso che non volevate fare a me.

Io non posso permettere che la Mia Creazione, che è stata pensata perché io godessi del vostro amore e voi godeste del Mio Amore, sia diventata di odio e di malvagità, di ciò che Satana è pieno, di quell'odio e di quella malvagità che Mi ha per la punizione che si è guadagnata, per essersi opposto al Mio Amore.

La Terra, la potete paragonare al Mio Cielo, ad un Regno di Amore, abitato dai Miei Angeli e dai Miei Santi? No, miei piccoli, siete molto lontani da questo, perché non avete voluto attaccare il male e l'odio di Satana con il Mio Amore, l'Amore che Mio Figlio vi ha insegnato a produrre.

Preparatevi dunque a ricevere il frutto di ciò che avete seminato. Voi, che mi avete voltato le spalle, che non avete voluto rispettare le Mie Leggi e il Mio Amore, riceverete quella malvagità e quell'odio da Satana perché è colui che avete seguito e ora vi ricompenserà con lo stesso. Non avete voluto, Mio Amore, non avete voluto la pace nel vostro cuore, non avete voluto la Vita, perché avrete quella del nemico. Ancora aspetto il pentimento di molti di voi, sarete salvati, perché la Mia Misericordia è Infinita, ma ahi! di quelli che, nonostante quello che vedono intorno a loro, non si pentono e mi chiedono perdono, perché la loro eternità sarà molto dolorosa.

Il mio resto fedele, animatevi, andate avanti, grandi cose vi aspettano, bellezze inimmaginabili vedrete, portenti del Mio Amore vivrete, questa è la Mia Promessa per le anime fedeli, per le anime sante, che hanno combattuto contro il male e lo hanno sconfitto con il Mio Amore. Coraggio, la vostra liberazione è vicina.
Grazie, miei piccoli amici.


Primo Mistero. Parla Dio Padre.


Circa: Il vostro futuro e quello dei vostri sarà bellissimo, confidate in questo, miei piccoli e non temete quelli che sono con me, pregate per favore per quelli che non sono con me.

Figlioli Miei, voglio ricordarvi ancora una volta che non sarete soli in questa grande lotta. Certo, le forze di Satana saranno liberate e sono forze enormi, ma voi potete contare sulla protezione del Cielo, non solo dalle sue preghiere, ma dalla sua forza spirituale, forza di lotta da parte dei miei santi angeli. Avete la preghiera e l'intervento anche dei santi del Cielo.

Molto potete realizzare in questa unione spirituale che avrete nella Comunione dei Santi. Vi ho sempre detto che nell'unione avrete la vostra grande forza. Soli siete molto piccoli, ma tutti voi uniti, nella Nostra Santissima Trinità, insieme a Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, che sono i Suoi tempi per vincere Satana e insieme all'amore potentissimo del Signore San Giuseppe, potrete anche ricevere quel grande aiuto che avrete. Per questo, la vostra invocazione, verso tutti loro, la dovete già avere, come meta di vita, che in ogni tempo, già d'ora in poi, state continuamente invocando la presenza di tutto il Cielo alla vostra vita e a quella dei vostri fratelli.

Non è più tempo di piani terreni, certamente dovete seguire la vita come va, perché fa parte anche dei miei piani, ma, parlando a piani a lungo termine, non sono più come saranno, non vivrete più un futuro come quello che state vivendo, il vostro futuro, ora è mio e, se lo dico così, è che il vostro futuro e quello dei vostri sarà bellissimo, confidate in questo, miei piccoli e non temete quelli che sono con me, pregate per favore per quelli che non sono con me.
Grazie, piccoli miei


Secondo Mistero. Parla Dio Padre.


Su: Offrite anche voi, voi che capite le Mie Parole e i Miei Insegnamenti, i dolori e le sofferenze di coloro che vivono nel male.

Ricordate anche, miei piccoli, che il dolore è purificante e per questo devo permetterlo. Se ve ne rendete conto, i dolori di questa purificazione sono gradualmente aumentati. Offritemi ciò che patirete e così andrete preparando l'anima vostra, soprattutto voi, che rimarrete, affinché sia purificata e preparata per abitare la Nuova Terra, che io vi darò.

D'altra parte, offrite anche voi, voi che capite le mie parole e i miei insegnamenti, i dolori e le sofferenze di coloro che vivono nel male, e offrite loro ciò che i vostri fratelli soffrono, affinché la mia grazia giunga a loro per la vostra richiesta, perché essi sono così dediti al mondo che non lo faranno e non voglio che si sprechino quei dolori che soffriranno perché, per loro, molti potranno raggiungere la loro salvezza eterna, per il perdono che darò loro dei loro peccati. Il dolore ha molto valore davanti ai Miei Occhi, specialmente quando è offerto e unito ai meriti di mio Figlio Gesù Cristo, perciò non sprecate voi, che comprendete, la mia guida amorevole, né i vostri dolori né quelli dei vostri fratelli, Scambiateli con la Mia Misericordia e il Mio Perdono. Molto bene farete voi, quelli che sono già pronti per questo cambiamento.
Grazie, miei piccoli amici.


Terzo Mistero. Parla Dio Padre.


Su: Avete già constatato che, ancora, vostri fratelli, vicini, della vostra propria famiglia, amicizie o ministri della mia Chiesa, non accettano e attaccano tutte queste Rivelazioni che sto dando e ho dato intorno al mondo.

Figlioli, voi vivete sulla terra e sapete che Satana è il principe di questo mondo e il suo modo di pensare è stato accettato e vissuto da molti vostri fratelli.

Certo, avete già constatato che, ancora, vostri fratelli, vicini, della vostra propria famiglia, amicizie o ministri della mia Chiesa, non accettano e attaccano tutte queste Rivelazioni che sto dando e che ho dato intorno al mondo.

Dico semplicemente a voi, che siete con me e capite tutto ciò che vi ho dato, di pregare per loro che, anche se vogliono, acconsente o inconsciamente, fermare la Mia Opera e non lasciarla trasmettere, gli eventi della Purificazione si daranno. Chiedetemi con tutta la forza del vostro cuore che tutte le anime si preparino agli eventi che verranno.

Voi, con la vostra preghiera, chiedetemi che la Mia Volontà giunga in tutti gli angoli della Terra, affinché i vostri fratelli non sentano che ci sono state ingiustizie da parte mia, nel senso che i miei avvertimenti non giungeranno ovunque e che realmente, Così fu, ma il Mio Santo Spirito farà in modo che la Mia Volontà e l'annunziato, abbia già raggiunto tutte le anime consenti intorno al Mondo.

Io sono un Dio di Giustizia, Sono Giusto nelle Mie Azioni, nei Miei Pensieri, nelle Mie Parole e Sono Giusto perché vi amo, nonostante la vostra malvagità verso di me.

Vi amo, miei piccoli e vi amo, voi che avete lottato duramente contro questa onda satanica. Vi amo più di coloro che si sono lasciati sconfiggere, che non hanno voluto combattere. Vi amo infinitamente perché, per la vostra presenza, per le vostre parole, per i vostri desideri, mi state aiutando a dare questo cambiamento per voi e per tutti quei vostri fratelli, che non sopportano più di vedere tutta questa malvagità che vi circonda e, soprattutto il danno che fanno al Mio Sacratissimo Cuore nella Mia Santissima Trinità.

Questi sono tempi della Mia Trinità, della Mia Unità e quelli che rimanete, quelli che sarete scelti, godrete di questa Unità della Mia Trinità, che insieme a Mia Figlia, alla Sempre Vergine Maria e al Signore San Giuseppe, facciamo Famiglia, la Famiglia che sarà già dal Cielo con la Terra.

Vivete fin d'ora questa gioia della gioia della mia Santissima Trinità nel vostro cuore.
Grazie, miei piccoli amici.


Quarto Mistero. Parla Dio Padre.


Su: La preghiera profonda che avete con me, vi porterà per mano e voi mi ascolterete e sarete sicuri che io, il vostro Dio, vi sto parlando e vi sto guidando, non dubitate, state in Grazia, pregate e aiutatemi.

Figlioli Miei, voi sapete che appartenete al Corpo Mistico di Mio Figlio. Vi ho detto che siete Cellulite, che lavorate per la salvezza vostra e di quella dei vostri. Voi lavorate per me, per l'unificazione, perché il Peccato Originale ha diviso tutto.

Come in un organismo, come il vostro, nessuna cellula smette di lavorare, ma fino a quando il corpo muore, così, voi, dovete essere attivi fino a che Io vi mandi a chiamare e non per il pretesto di quello che vi sto avvisando, degli eventi che verranno, Potete dire che già per cosa lavorate, se non avete un futuro. Questo non vi riguarda, io sono il vostro Dio e voi lavorate per me e, come vi ho detto, fino a quando non sarete alzati dalla terra, fino a quel momento dovrete lavorare per me e per i vostri. Ma soprattutto, se i tempi sono ormai vicini, la vostra attività deve essere maggiore, come quando le cellule del vostro corpo si preparano ad una competizione, tutto accelera, diventa più attenzione.

Così dovreste essere voi, più attenti alla Mia Voce dentro di voi, alla Mia Volontà, ai Miei Disegni. La vostra preghiera deve essere più profonda perché possiate ascoltarmi, affinché vi lasciate muovere dalle Mie indicazioni, perché possiate ascoltare quello che Io voglio che facciate e non vi distraiate da ciò che accade intorno a voi.

Dovete lasciarvi muovere dalla Mia Volontà, non è tempo di riposo, ve lo ripeto, né di lasciare tutto alla deriva. Siete cellule chiave, siete vita speciale in questo momento della storia dell'umanità e non potete riposare o abbandonare tutto, quando è ora che ho più bisogno di voi.

La preghiera profonda che avrete con me, vi condurrà per mano e voi mi ascolterete e sarete sicuri che io, il vostro Dio, vi sto parlando e vi sto guidando, non dubitate, state in Grazia, pregate e aiutatemi in questo cambiamento universale.
Grazie, miei piccoli amici.


Quinto Mistero. Parla Dio Padre.


Su: Siate semplici, siate piccoli e io farò grandi cose per mezzo di voi.
Figlioli Miei, tante volte vi ho detto che non c'è niente di casuale. Quando vi permetto di fare i vostri piani, sono davvero i Miei Piani, Io muovo la vostra vita e quella dei vostri e questo, voglio spiegarvelo così.

Voi siete come antenne, come parafulmini, che ricevete la Mia Grazia e la trasmettete. Io vi muovo come pezzi che muovete negli scacchi, vi metto dove ho bisogno di voi. Non potete immaginare come alcuni dei vostri fratelli, nei quali meno immaginate, faranno tanto bene ai vostri fratelli nel fare ciò che io vi indicherò per il bene di coloro che li circondano.

Voi sarete queste antenne che riceverete la Mia Grazia, le Potenze del Mio Amore. Capite, e molto vi ho spiegato, che voi non siete quelli che combatterete e vincerete questa battaglia, sarò io in voi. Siete i Miei strumenti, siete le antenne che riceveranno le Mie Potenze e che raggiungeranno la Terra attraverso di voi.

La mia Vita Divina scenderà dai cieli, verso gli eletti in questo momento, affinché la Mia Potenza Salvifica si diffonda in tutti coloro che sono scelti per la loro salvezza e, anche, per distruggere la malvagità di Satana, che la sua malvagità sia annullata ed egli, sia incatenato dalla Mia Potenza Divina.

Se vi ho chiesto tanto di essere come bambini, è perché in questo momento vi manifestiate, davanti a Me, perché possiate avere piena fiducia in Me. So che per la vostra piccolezza, per la vostra incapacità, non capite molto di questo che vi dico che succederà. I bambini non capiscono nemmeno quello che i loro genitori chiedono loro molte volte, ma sono obbedienti, e fanno quello che chiedono loro.

La salvezza verrà da me e verrà per mio Figlio, per la sua donazione. In questi momenti della storia, sarà dato anche attraverso voi e, per questo, ho bisogno che siate disposti a far fluire liberamente la Mia Volontà attraverso di voi. Non voglio che cerchiate di capire i Miei Misteri, semplicemente aiutatemi con la vostra donazione, con la vostra semplicità, con la vostra obbedienza, a quello che Io vi chiedo.

Siate semplici, siate piccoli, ed io farò grandi cose per mezzo di voi, Io non chiedo cose straordinarie, impossibili da fare e se ancora ve le chiedo, lasciatevi muovere da Me e ci riuscirete. Per ora vi sto chiedendo obbedienza, umiltà, semplicità, essere come bambini, questo vi rende difficile? Credo che non lo sia.
Grazie, miei piccoli amici.

"Oraciones y Devociones Católicas"


Nessun commento:

Posta un commento