"Miei cari fratelli e sorelle,
nel vostro cammino incontrerete inevitabilmente persone che, a causa di avvenimenti familiari, professionali o di salute o per la perdita di una persona cara, si trovano indebolite nei loro confronti, dovete non rimanete insensibili perché, nel loro stato, queste persone sono la preda ideale degli spiriti maligni. Dovete reagire e agire con gentilezza e, se possibile, indirizzarli verso un sacerdote che saprà renderli consapevoli di ciò che realmente sono. cioè figli di Dio.
Non si può dimenticare che l'Anticristo è insediato in luoghi privilegiati, ad esempio nelle chiese, nelle associazioni, nei luoghi di lavoro e perfino in alcune famiglie. Perciò approfitta di ogni occasione per addolcire gli animi e indirizzarli verso movimenti che hanno, in realtà, l’obiettivo di perderli e di arricchirsi a loro spese.
Avete la responsabilità, con amore e comprensione, di trasmettere la parola di vita a tutte queste persone perdute e sofferenti. A questo scopo non siate bruschi o impertinenti, ma ascoltateli, perché spesso hanno un forte bisogno di parlare. Ascoltarli significa gestire la loro emotività, significa rispettarli e comprenderli meglio nel loro disagio e nelle loro domande. Siate convinti che non è solo attraverso l'assistenza sociale che risolverete i loro problemi, ma è sensibilizzandoli.
A coloro che sono colpiti dalla partenza di una persona cara, dite loro che è attraverso il canale interiore, il cammino dell'anima, che il loro defunto verrà a trovarli in sogno per confortarli.
Dite a tutte queste persone in pericolo che devono rifiutare ogni contatto con un medium e non lasciarsi trascinare da piccoli gruppi che sembreranno ascoltarli e faranno loro credere il meraviglioso. A questo scopo, il principe delle tenebre indosserà abiti di luce per sedurli e quindi ingannarli scimmiottando il punto di purezza.
L'unica e giusta via, è l'amore, il rispetto e l'umiltà legati alla presenza del Signore Dio, in nessun caso queste tre virtù vanno separate, perché sono la via di un'unica e vera linea di condotta.
Con tutti i vostri parenti e amici dall'eternità e sotto la luce dell'Eterno Padre, carissimi fratelli e sorelle, vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Giovanni, tuo fratello, messaggero di Speranza"
Nessun commento:
Posta un commento