sabato 5 ottobre 2024

(Tutto deve arrivare, non importa chi si fa male)

 


Messaggio ricevuto il 24 settembre 2024 

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli. Sono venuto con il Mio Amore di Padre, con un altro messaggio da dare a tutti i Miei figli, perché l'ora è imminente. Non c'è via di scampo, perché le cose devono essere fatte prima della grande tribolazione che presto arriverà. Figli miei, dovete stare all'erta e non potete stare fermi a pensare a sciocchezze, perché tutto deve avvenire, non importa chi si fa male. Voglio richiamare l'attenzione di tutti affinché non cadano in tentazione, perché il diavolo ha la sua ora. E voi, figli miei, sappiate che è malvagio e vi tenterà, in modo che non possiate fare nulla per liberarvi, perché sapete che tutto ha un certo tempo per fare ciò che si deve.

È tempo di stare all'erta e di fare tutto ciò che vi ho detto di fare. Pregate e fate sacrifici, perché se non lo fate, potreste cadere e non sareste in grado di rialzarvi dal male che vi circonda. Tutto è male, ma sarà peggio per coloro che non vogliono vedere. Figli miei, il male è alle vostre porte e voi non potete farci nulla, perché tutti sono peccatori, ma io voglio darvi un segno per portarvi fuori di qui, per portarvi in un luogo preparato dai miei Angeli. Ma dovete vedere [decidere] se lo volete, perché non sarà nelle vostre case dove dovrete stare, ma in un luogo dove nulla potrà toccarvi. Tutti dovranno stare lì, e avere quello che avete nelle vostre case [senza i lussi, ma ci saranno], cibo e letti.

Dovrete prendere i vostri vestiti da indossare, e sarà un luogo di Pace, ma non come le vostre case. Figli miei, voglio portarvi [fuori di qui] perché non soffriate le conseguenze delle cose che verranno, ma dovete fare le valigie, perché potreste aver bisogno di tutto [un paio di vestiti, biancheria intima, scarpe, calze, maglioni e giacca]. Non dovete pensare al tempo, perché tutto sta arrivando, [devo] portarvi via da qui il più presto possibile, perché non c'è nulla che si possa fare qui per la Pace, perché il diavolo vuole distruggere tutto. Sì, figli miei, guardate tutto e state attenti a non soffrire.

Io sono il vostro Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento