Bretagna – 4 ottobre 2024
Parola di Gesù Cristo:
"Ti benedico, mia dolce Figlia dell'Amore, della Luce e della Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Benedico il tuo popolo e tutti coloro che sono nel tuo cuore, nel tuo desiderio di aiutarli.
In verità, miei cari figli, lo sentite da ogni parte e non potete fare a meno di vederlo, voi che cercate la Verità e la Vita, i giorni sono contati. Stanno accelerando e ora vi stanno conducendo verso l'inevitabile sia per la Chiesa che per il mondo intero.
Siete stati avvertiti e preparati da messaggi, avvertimenti, chiamate e consigli. Devi essere pronto. I tempi finiscono in questo caos che precipita con l'arrivo di colui che brama la sede di San Pietro.
Figli miei, tanto cari al Mio Sacro Cuore e al Cuore Immacolato di Maria Corredentrice, consolidiamo i nostri legami, manteniamo continuo il nostro dialogo; camminiamo insieme verso la Fine dei Tempi attraverso e nonostante "mille caduti al nostro fianco, diecimila alla nostra destra", "rimarrete irraggiungibili" Salmo (91:7-9). Mantieni salda la tua scelta, i tuoi diritti, la tua fede: Dio ha servito per primo, Lui è la tua Vita.
Da qui ti vedo (Salmo 14, ritratto degli empi), Popolo Mio. Vedo il tuo mondo. Perché continuare ancora la tua lotta fratricida? (A tutti i livelli della società) È nell'unione fianco a fianco che dobbiamo andare, dobbiamo andare verso la pace e l'Amore perfetto.
Che senso ha distruggere per assicurarsi un primo posto, un'immagine o una reputazione migliore? Solo Dio giudica, ai Suoi occhi siete tutti uguali pur essendo tutti diversi, unici. C'è bisogno di diversità per raggiungere l'armonia.
È l'Amore che appiattisce e riunisce. Allora, a cosa servono l'odio, la rabbia, la rabbia, il dominio, il controllo, l'invidia, la lussuria, la rivalità?
Allora, quali mezzi stanno prendendo per soddisfare questo odio inutile che sorge, che è così facilmente indotto e accettato da voi? Sapevi che questo odio e la sua panoplia di reazioni appassionate ti portano alla distruzione dell'altro e di te stesso?
Guardate lo stato di questo mondo, è la decadenza, la degenerazione e il decadimento, cosa vi aspettate ancora da questo mondo?
Vi prego, figli Miei, cambiate idea, ammettete umilmente i vostri errori che vi sembrano insignificanti e che vi tengono in questo mondo senza Dio, quindi senza un futuro senza di Lui! Convertiti, la preghiera ti aiuterà. Coloro che in Cielo rivolgeranno le vostre preghiere vi aiuteranno e vi sosterranno.
L'Ora è seria, porta la decisione che state prendendo. Presto, questo "presto" delle vostre misure terrene, sarete nelle tenebre e inquinati da menzogne e abusi generali ben organizzati. I vostri mezzi nella debolezza umana, senza Dio, non sono sufficienti per difendervi dal male che sta invadendo la terra.
Rivolgiti a Dio che ti stende la Sua Mano e il Suo Amore, solo Dio è Onnipotente e Verità, non ti ha promesso la Vita Eterna? Non sono forse venuto sulla Croce per la redenzione dell'umanità, distruggendo la morte e il male?
Non abbiate paura di tutte queste minacce, non vi abbandonerò mai. Il tempo sta finendo, la Vita è Eterna per coloro che si rivolgono al Creatore e accettano il Suo Amore Infinito.
Gesù Cristo. »
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento