Bretagna – 30 settembre 2024
Parola di Gesù Cristo:
"Ti benedico, Mia dolce figlia d'Amore, Luce e Santità. Adoriamo il Padre Eterno. »
"Eterno Padre, Dio Onnipotente, Ti adoro e Ti amo. Mi rifugio in Te, Dio tre volte santo. Vi offro le mie sofferenze a causa di questa malattia in corso e vi offro le sofferenze a causa della lotta che la mia missione richiede. Confido in Te, mi arrendo interamente alla Tua Divina Volontà. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Amen. »
"I giorni difficili che vi attendono passeranno con facilità, come quelli che avete appena attraversato negli ultimi anni. Vissuti nella fede e nella speranza, questi giorni porteranno gioia e pace anche ai vostri fratelli e sorelle che scoprono e comprendono di più l'Ora di Dio accettando la purificazione che ammettono essere necessaria.
Benedico il vostro coraggio e i vostri sacrifici offerti per sostenere il Re nel suo cammino che ora sta intraprendendo, in obbedienza e sottomissione, senza afferrare realmente l'obiettivo ultimo che adotterà, nella sua Fede e nel suo Amore, durante l'evoluzione della sua missione. Volevo che fosse così, umile e sicuro di sé. Il suo calvario sta volgendo al termine, ma il suo pesante compito non gli lascia tregua, né molto tempo per riflettere nell'organizzazione della sua partenza. Gli angeli e i santi, vicino a Maria che li guida, faranno parte del corteo che l'accompagnerà in segreto.
Figlia mia, questo tempo cupo è qui per restare. I rifugi devono quindi già aprire, in alcuni luoghi, le porte ai più indigenti e ai più fragili.
Lo stesso vale per coloro che fanno parte della Mia Chiesa, che si stanno svegliando di fronte a una situazione catastrofica che non hanno percepito nella loro cieca e fiduciosa sottomissione. Siate accoglienti nei confronti della loro angoscia e, per alcuni, della loro incomprensione di fronte a questa situazione destabilizzante.
Amate i vostri fratelli, figli Miei, siate misericordiosi e prudenti. La giustizia, il cui giudizio, appartiene solo a Dio. Pregate incessantemente per vivere nel discernimento, dono dello Spirito Santo. Saper vedere ed evitare i lupi travestiti da pecore.
L'Ora di Dio è quella delle rivelazioni, quindi quella delle tribolazioni, dove tutto e tutti devono essere purificati per potersi riunire nel Corpo di Cristo.
Siate umili, lasciate che i tamburi e le trombe degli arroganti che proclamano le loro eresie a gran voce, volendo imporle come verità. Non abbiate paura, più resisterete alle menzogne, più sarete forti e invulnerabili sotto la protezione dell'Unico Dio Salvatore e Fonte di Vita.
Ora guardate il linguaggio di colui che ancora ci fa credere di servire Dio. Tuttavia, ascoltate il linguaggio di una lingua bifida e riconoscerete le Mie Parole e il loro contrario. Vedrete la disobbedienza e il dominio che vengono imposti, anche a Dio il Creatore, e poi a tutti i figli di Dio in tutta la terra e persino in cielo.
Fino a quando il Mio popolo, privilegiato nella Chiesa, accetterà questa giostra che stordisce e sclerotizza tutti i Miei che vi sono affidati?
Che cosa vi aspettate da colui che vuole condurvi in una Chiesa mondiale in cui l'Uno e Trino Dio è negato e insultato? Perché seguite Colui che cambia tutto per negare la Mia Presenza Reale, per insultare ed eliminare tutte le opere sante, comprese quelle di Maria Immacolata, Madre di Dio e degli uomini, Maria Corredentrice, il cui Cuore Immacolato è intimamente legato al Mio Sacro Cuore?
Non sono forse sufficienti tutte queste osservazioni, enumerate e ben descritte altrove dai miei fedeli, per comprendere l'opera del male e quella dell'empio che allegramente vi conduce nell'abisso senza ritorno?
Non è quindi necessario, per prendere la decisione necessaria per salvare i vostri fratelli e proteggere la Chiesa, conoscere tutte le rivelazioni ufficiali, e ancor più abominevoli, che confermano che questo impostore vi insulta e vi distrugge.
Perché sostenete, a scapito della salvezza dei vostri fratelli, colui che ha voluto fare il Papa per agire secondo la sua volontà sottomessa a quella del caduto che lo guida e vuole condurre tutti voi alla caduta?
Chi di voi, Vescovi e sacerdoti custodi scelti della Mia Chiesa, svelerà la Verità per salvare i figli di Dio che sono vittime della menzogna e del silenzio menzognero?
No, non pensare nemmeno di servire due padroni allo stesso tempo! Aprite gli occhi e capite che state servendo colui che usa e perverte le Parole e le Regole Divine per servire i caduti il cui incommensurabile orgoglio diffonde le sue insaziabili e soprattutto demoniache ambizioni.
Che cosa cercate in questa immensa menzogna e in questo grave tradimento, ben applicato, che insulta il vostro Signore Redentore e trascina i Miei fedeli nella loro distruzione? A poco a poco voi pervertite tutto ciò che la Mia Chiesa porta di divino, un'eredità di Salvezza per i Miei.
Nonostante questa implacabilità concertata contro la Mia Chiesa Vivente e Santa e i figli gentili e umili che la costituiscono, la Chiesa resisterà all'entità del male che riversate in questi Ultimi Tempi.
Nonostante le vostre aggressioni, le vostre imprese di distruzione nei confronti di Maria Corredentrice, Mia Madre trionferà attraverso il suo Cuore Immacolato; il maligno può solo indietreggiare davanti allo Splendore Divino dell'Immacolata Concezione.
Da dove viene questa cecità che ti porta alla morte? La vostra anima è così indebolita, non più in grado di portare né l'Amore né la Verità? L'orgoglio ti ha inebriato al punto da rinnegare te stesso e farti deviare dai passi di Cristo, dalla via dell'Amore che avevi scelto? L'hai scelto tu? Speravi di vivere la gloria senza di Lui?
No, figli Miei, senza Dio non siete nulla, scegliete il nulla. Questo, figli Miei nella Chiesa, l'avete imparato, lo sapete e la vostra scelta è libera.
Non disprezzate queste parole semplici e chiare, vengono da Me Gesù Cristo. Chi accetta di scrivertele lo fa per Amore verso di Me e per permettervi una riflessione salvifica. Questo si chiama diffondere la benedizione di Dio. Dio è il tuo Unico Bene, non voltarti dall'altra parte, non rifiutare la tua Vita.
Dichiaro che in questa chiamata si leva la Mia Mano della Giustizia:– su coloro che conoscono la Parola e le regole, insegnate da secoli nella Mia Chiesa, la Parola, la Luce del mondo per proteggerlo e guidarlo, la Parola Divina e immutabile,– su coloro che si permettono di usarla per fini personali modificandola, negandola, deviandola, pervertendola o distruggendola,– su coloro che negano, si oppongono e denigrano tutte le parole e le azioni della Vergine Maria nelle sue opere di Corredentrice che fino alla fine dei tempi ama, sostiene, dirige, consola e consiglia i figli di Dio,– su coloro che perseguitano e martirizzano, in molti modi, i Miei sacerdoti, i Miei profeti, i Miei messaggeri e i Miei fedeli,– su coloro che accettano tutti i cambiamenti e si allontanano dalla via divina,– su coloro che mettono a tacere e impediscono la diffusione della Mia Parola, attaccando così direttamente Me, Dio che comanda ai Miei umili figli di diffondere la Mia Parola per la Salvezza delle anime,– su coloro che partecipano alla distruzione della Fede e alla pratica della Fede con tutti i mezzi intrusivi nelle case, nelle scuole, nei mezzi di comunicazione, nei luoghi di culto, comprese le chiese,– su coloro che usano l'autorità, la conoscenza e la responsabilità che hanno nei confronti delle anime, per manipolarle e allontanarle da Dio,– su chi è nell'indecisione, nell'ambivalenza cercando il proprio vantaggio per scegliere senza sforzo l'Amore, la Fede e la Carità. Meno che tiepido, li vomiterò.ORACOLO DEL SIGNORE
Attenzione, l'Ora di Dio è l'Ora della Giustizia e della Purificazione. Nessuna creatura può schivare. La Verità è nel Cuore di Dio e solo Dio Giudica.
"Alla Sua Divina Presenza ogni ginocchio si piegherà sulla terra, in cielo e all'inferno e ogni lingua proclamerà che Gesù è il Signore alla Gloria di Dio Padre."
Gesù Cristo
Chi comanda rispetto per tutto ciò che è da Dio, in Dio, per Dio e con Dio. »
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento