martedì 15 ottobre 2024

Il sacrilegio e l'abuso della Santa Eucaristia

 


Mentre recitavo le mie preghiere mattutine, apparve l'Angelo. Ha detto: "Oggi, nostro Signore vuole che tu sia testimone di ciò che accade alla Santa Eucaristia".

All'improvviso, io e l'Angelo ci siamo ritrovati in un edificio. Al centro di questo edificio si ergeva una grande scatola quadrata, larga circa un metro e alta mezzo metro. L'Angelo mi condusse poi verso la scatola per farmi vedere cosa c'era dentro.

Sono rimasto stupito quando ho guardato dentro la scatola. Era piena di Sante Ostie che riceviamo durante la distribuzione della Santa Comunione durante la Santa Messa.

Dissi all'Angelo: "Wow, non ho mai visto così tante Ostie Sante. Sfamerebbero quasi tutto il mondo!"

Egli disse: "Ora, osservate attentamente e vedete che cosa Gli fanno".

All'improvviso, è apparso un prete con in mano un contenitore rotondo di metallo. Senza alcuna riverenza, iniziò quindi ad afferrare le ostie e a riempire il contenitore.

Dopo il prete venne un'altra persona che aveva in mano un piatto. Poi iniziò a riempire il suo piatto con le Ostie Sante con la stessa irriverenza del sacerdote.

Mentre l'Angelo ed io stavamo lì a guardare, dietro di me alla mia destra, una porta si aprì improvvisamente. Un uomo entrò dalla porta con in mano un sacchetto di carta marrone pieno di Sante Eucarestie. Andò direttamente alla scatola e rovesciò il sacchetto di carta marrone, svuotando tutte le ostie nella scatola.

L'Angelo disse: "Quanti sacrilegi nel Santo Corpo del Signore nostro Gesù".

L'Angelo spiegò allora il significato dell'azione dell'uomo che aveva svuotato le Ostie dal sacchetto di carta marrone. Ha detto: "Queste sono le persone che rifiutano e deridono la Santa Eucaristia, e le grazie vengono restituite alla scatola. Queste persone sono impenitenti".

"Guardate quanti abusi e sacrilegi vengono dati a nostro Signore Gesù ora nella Santa Eucaristia nelle Chiese. Questo offende molto il nostro Signore Gesù".

"Valentina, consola nostro Signore Gesù per tutti gli abusi e i sacrilegi che riceve durante la distribuzione della Santa Comunione. Dì alle persone di pentirsi".

Nostro Signore si lamenta molto del fatto che i Vescovi e i Sacerdoti non insegnino la Santità di ricevere la Santa Eucaristia.

Signore, abbi pietà di noi.

Nessun commento:

Posta un commento