domenica 20 ottobre 2024

Vi ho già detto che siete già in tempi difficili di purificazione universale e vi chiedo, di cuore, perché vi amo infinitamente, di tornare a Me.

 


Messaggio del Rosario-Singolo


Messaggio di Dio Padre a J. V.


26 Settembre 2024

Dio Padre parla.


(Parla in lingue, poi inizia...)

Figlioli, ognuno di voi è come un nuovo continente da esplorare. Conosco perfettamente ognuno di voi, ma sto ancora cercando in voi quei luoghi della vostra anima, del vostro cuore, che desiderano servirmi, che desiderano cercarmi, che desiderano conoscermi. Voi stessi non vi conoscete perfettamente e Io vi conosco perfettamente, e da qui colgo l'occasione per toccare quei luoghi della vostra anima che non sono ancora stati conquistati dal mio amore.

Vi ho detto che amo follemente ognuno di voi e che, anche se siete infinitamente cattivi, come dite, avete ancora qualcosa di buono, qualcosa in cui posso mettere il mio Amore e potete essere toccati per raggiungere il vostro pentimento.

Mio Figlio ha dato se stesso per tutti voi, vi ho creati per essere miei, affinché portiate frutto e quando avrete portato quel frutto vi raccoglierò, affinché possiate godere, come ricompensa per avermi servito, della vita eterna.

Vi amo, capite, Miei piccoli, vi amo; purtroppo, ci sono tante, tante anime nel mondo che, poiché non Mi cercano, non Mi conoscono, non sanno che c'è il Vero Amore tra di voi e in voi stessi.

Ma satana vi distoglie dalla missione che ognuno di voi ha di servirmi, di conquistare le anime per Me, le anime che sono intorno a voi, ma come, come potrete salvare le anime se non mi conoscete? Se non siete pieni del mio amore, non potete trasmettere questo amore per convincere le altre anime che Io esisto, che vi amo e che voglio un bene eterno per ognuno di voi.

Il tempo, - non c'è più tempo -, peggiorerà sempre di più, il male di satana vi avvolgerà sempre di più e continuerà a oscurare, sempre di più, tutti i vostri poteri, ma Io continuo a lottare, per potervi riconquistare, ancora una volta, al Regno dei Cieli.

Comprendete, Miei piccoli, che l'Amore, che sapete che esiste, perché tutti voi avete provato amore, in qualche momento della vostra esistenza, amore dai vostri genitori, dai vostri fratelli e sorelle, dai vostri figli, da un amico, l'amore, diciamo il vero amore al vostro livello umano, lo avete sperimentato e ha toccato il vostro cuore, anche se è, come vi dicevo prima, una piccola parte del vostro cuore, della vostra anima, lì nel profondo, un piccolo seme d'Amore, del Mio Amore può ancora essere seminato e può crescere. Ma per questo, devi tornare a Me, semplicemente, chiamarmi, dirmi: “Padre, ti amo, voglio sentirti”. E questo basterà a Me per salvarvi. Voglio che veniate da Me, che cerchiate semplicemente nelle Sacre Scritture la vita di mio Figlio, che era Lui, che ha portato le mie verità, la mia presenza, il mio amore a tutti voi. Approfondendo ciò che vi ha insegnato, ciò che ha vissuto e come vi ha perdonato. Lasciandovi toccare da questo grande Amore, da mio Figlio, che è il mio Amore, voi, se lo prendete in questo modo, sarete salvati.

Allora, piccoli miei, lasciate che Io raggiunga quella piccola zona, non ancora conquistata da un amore pieno, che è il mio, affinché il mio amore possa essere seminato lì e possa porre fine a tutto il male che la maggior parte di voi ha nel cuore. Certo, non tutti avete un alto grado di malvagità, ma avete distrazioni dove satana vi ha condotto, e queste distrazioni significano anche che vi dimenticate di Me; vi porta a conoscere altre cose, altri luoghi, altri passatempi, che preferite seguire e cercare, invece di cercare Me, il vostro Dio.

Vi ho detto che il tempo stringe, non c'è più tempo, il tempo è finito, ma prendete questa parola, tempo, perché per voi, che non sapete vivere nell'eternità, conoscete le misure di ciò che è il tempo ed è per questo che prendo ancora questa parola, tempo. Vi ho già detto che siete già in tempi difficili di purificazione universale e vi chiedo, di cuore, perché vi amo infinitamente, di tornare a Me.

Un padre amerà sempre i suoi figli, e anche una madre lotterà perché i suoi figli siano protetti e salvati dalle grinfie del nemico. E voi siete in quei momenti, quando Io, il vostro Dio, nella mia Santissima Trinità, e la mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, insieme al Signore San Giuseppe, lottiamo per farvi tornare in vita.

Vi ho detto che la grande maggioranza di voi sono cadaveri che camminano in questo mondo. Cadaveri, perché siete morti alla Grazia, e così come siete, se la morte vi raggiunge, sarete condannati in eterno, e questo farebbe anche infinitamente male a Me, perché vi amo e voglio il meglio per ciascuno di voi, perché vi ho creati.

Ricevete la mia benedizione, piccoli Miei, da Me, vostro Padre, vostro Dio, vostro Creatore, ricevete la mia benedizione e, con questa benedizione, tutto il mio amore perché possiate crescere nel mio amore, perché possiate essere pieni del mio amore e perché possiate trasmetterlo ai vostri fratelli che non mostrano più amore verso nessuno e a volte nemmeno verso se stessi.

Vi amo, miei piccoli. Grazie, grazie per le anime che ancora mi cercano e che sono protette dal mio amore.

Grazie, piccoli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento