30 ottobre 2024
La Beata Vergine Maria
Maria è apparsa durante il gruppo di preghiera. Il portage del bambino è sul braccio e sull'altro lato della mano, una specie di placcato in oro.
Avvia una visione e all'improvviso la veggente si ritrova su un campo di battaglia. Sembra grigio e desolato. Se stai combattendo, non avrai niente a che fare con ciò, sarai solo un soldato sul campo di battaglia. La scena si è svolta anche in Medio Oriente. Un simile punto di attenzione, le colline piatte intorno a tutta la sabbia del deserto diventano visibili. Un po' lontano c'è un piccolo villaggio. Si vedono i mezzi corazzati, le truppe, i soldati in corsa vestiti con pallidi colorati. A grande razzo vola via come una grande palla di fuoco. Sembra che ci sia stato una grande perdita di vite umane in questa battaglia. È uno spettacolo per cui piangere. Grande tristezza e profonda compassione attraversano il veggente.
All'improvviso, una stella sopra Betlemme diventa visibile. È molto bello. Il luogo dove è nato Gesù. La stella ha coda e brilla nella casa di Dio. È bello vedere il tempo del periodo natalizio e l'atmosfera di Babbo Natale. C'è così tanto amore nell'aria. Fai una piccola passeggiata con il padiglione e il bambino in modo sano. È una bella giornata piena di gioia.
A salto temporale di 2000 anni riporta il veggente al presente, per frazioni di secondo a Gerusalemme. Maria vuole ricordarci che un altro Gesù è venuto dal Medio Oriente ed è particolarmente triste per Lui che lì infurii la guerra.
E Maria è in una forza particolarmente forte. Sembra che voglia sottolinearlo. Mostra il suo viso ei suoi occhi riempiono di lacrime. Dice che questa guerra non può essere evitata se le persone continuano così e non tornano indietro. Gli occhi di Maria sono così grandi e pieni di lacrime, arrivano a questo vorrebbe lacerare il suo cuore. È praticamente inopportuno.
Lei dice: "Bambina, trasmettila. Avvertite i vostri fratelli e sorelle. Avvertili degli orrori della guerra. Avvertili che presto scoppierà la [grande] morte degli innocenti".
Questo è quello che è successo a un grande orrore. A Sabbia è un temporale, non un tornado. Sembra sabbia che si muove come un'onda d'acqua. La sabbia è impenna. Al suo interno si può avvertire un'oscurità molto sgradevole. L'onda di sabbia continua a salire, diventando più grande e più nera all'interno mano che si avvicina al veggente. È fantastico. Questa onda rappresenta una grande minaccia che si sta alzando per seppellire tutto ciò che si trova sotto di essa. Non solo guadagna altezza, ma occupa anche più spazio in larghezza. Questo disastro è diffuso. Maria sottolinea che anche questa minaccia per l'onda di sabbia si sta avvicinando nel tempo. Gli elicotteri militari continuano ad essere visibili. Maria avverte: "La tempesta che viene dal Medio Oriente è alle nostre porte". La tempesta si scatenerà presto, avverte con urgenza.
L'immagine degli elicotteri militari è mostrata in due tonalità di oro e Maria è in piedi con gli occhi pieni di lacrime. Sembra un evento speciale. La Madonna chiarisce si tratta solo di un piccolo passo verso la prossima fase di escalation di questa guerra. Dal punto di vista del significato la parola viene in volgare, "poco prima delle 12". Maria sembra tremare - un'immagine del tipo spaventoso è imminente. Un'ulteriore escalation.
Le interdipendenze bellige tra i paesi si stanno spandendo. Esistono due associazioni diverse, le due parti sono molto fuse, quindi sono visibili anche i formati della quinta. Il prossimo passo in questa guerra è l'arco dei legami tra i paesi. Vengono riuniti. Si tratta di una collaborazione tra la Russia e la Corea del Nord.
Il significato di questa immagine è che le parti in guerra si scontreranno presto. Siamo tutte le soglie della Terza Guerra Mondiale.
Quando a Maria fu detto che aveva già superato la ricerca di tutto, lei rispose con una luce triste: "Questo è solo l'inizio".
Si tratta, con successo, di un grande attacco ad un edificio che non è identificato in modo specifico. Questo è un attacco specifico che provoca una grande esplosione di una bomba. Maria è ancora in piedi accanto ad esso con le lacrime agli occhi.
L'aquila calva piomba nel quadro dal cielo e sgancia una bomba sull'edificio in questione. Al veggente viene in mente una moschea e si sente il richiamo aggressivo di un muezzin in risposta all'edificio. Questo evento avrà gravi conseguenze. Il veggente sente il nome di una moschea. Il nome iniziale con "Al-..."
"Pregate, figli miei, pregate. Pregate per la pace. Continuate le vostre preghiere. "
Il gruppo di preghiera è incaricato di estendere il tempo di preghiera a 75 minuti al giorno per prepararsi al ritmo in Medio Oriente e al rinvio e/o alla mitigazione della guerra.
"Pregate per la pace del mondo. Grazie per la vostra fedeltà. Grazie per la vostra fiducia. Grazie per la vostra fiducia nel mio visionario.
Siate presenti gli uni per gli altri, figli miei. Rafforzate la vostra fede, destino dei bene gli uni agli altri, diffondete il passo con la parole e con l'opera, il passo del mio Figlio Gesù Cristo. Chiamami e io ci sarò. Chiamatelo ed Egli sarà là.
Il nome del Padre e del Figlio e lo Spirito del Santo. Amen"
Melanie
Nessun commento:
Posta un commento