Maria
La lunga notte buia sta cominciando a scendere sul mondo. Essa non scende tutta in una volta, ma viene passo passo. Tuttavia, viene un momento in cui tutti sono d’accordo che “è notte”. Guardate le molte difficoltà che sono già discese. Qualcuno osa dire: “Abbiamo superato il punto di mezzanotte, presto ci saranno i primi raggi di luce?” Tutti sanno che questi problemi hanno una lunga strada da percorrere fino a che tutta la loro oscurità venga riversata.
Che cosa succederà a quell’ora di mezzanotte? Il mondo raccoglierà le sue lampade, ma non avranno petrolio. I miei bambini, tuttavia, avranno le loro lampade riempite con il miglior olio. Il mondo chiederà loro il petrolio, ma i miei figli rifiuteranno questa richiesta. Sarà mezzanotte, e il mondo non avrà olio per le lampade. Come risultato, le persone non avranno fede a sostenerli, nessuna speranza che un Dio amorevole è al loro fianco e non abbastanza amore da dimenticare sé stessi per pensare agli altri. Quando arriva la mezzanotte, è troppo tardi per ottenere queste virtù. Sono le qualità personali. Può un nuotatore insegnare a un non nuotatore nel momento in cui una nave affonda?
Vai ora e acquista l’olio della fede, speranza e amore. Queste virtù potenti sono l’unico olio che illuminerà le vostre lampade nel buio di mezzanotte.
Commento: Certo, ci stiamo muovendo nel buio. Eppure, ogni persona può prepararsi con una spiritualità più profonda. Maria vi aiuterà. Non indugiate. Andate a comprare l’olio.
7/2/2012
Nessun commento:
Posta un commento