Bretagna – 6 febbraio 2025
Riferimento: 1 Samuele 15
Samuele, su richiesta del Signore, va a ungere Saul, gli affida la missione di andare a sterminare gli Amalek e di fare un devoto con la proibizione (di distruggere completamente e di non toccare o prendere oggetti o di proteggere certe persone) tutto ciò che si trova in questo luogo di biasimo.
Saul raduna il suo esercito e si reca ad Amalek per portare a termine la sua missione. D'altra parte, risparmia e privilegia le persone, fa fuggire una parte del popolo, prende l'interessante bottino e passa a fil di spada il resto del popolo, prima di tornare a casa.
Già il Signore aveva ordinato a Samuele di far conoscere a Saul la sua irritazione e il suo rammarico per averlo scelto per affidargli il suo popolo. Così il Signore congeda Saulo dalla sua missione e lo punisce per aver alterato la richiesta del Signore e aver agito secondo il suo desiderio, al di sopra della Divina Volontà.
Parola di Gesù Cristo:
"Sii benedetta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, tuo Dio che ti ha scelta come figlia dell'Amore, della Luce e della Santità.
Dio, nella sua benevola autorità, annuncia che chiama alla sua missione il re scelto e preparato nella prova. La nobiltà di questo re non venne mai meno. La sua obbedienza a Dio, la sua umiltà e la sua dolcezza hanno sedotto la schiera di Angeli e Santi che lo accompagnano.
Fedeli e pentiti che chiedete al Cielo di far risorgere il Giorno della Liberazione, anche voi dovete passare attraverso la purificazione delle vostre anime e pregare perché i vostri fratelli e i vostri figli siano attenti alla chiamata di Dio. Egli viene per purificare il vostro paese, e il mondo intero, e per radunare i Suoi figli penitenti nella gioia e nella pace.
A coloro che non si pentono che, con arroganza e dominio, schiacciano i loro fratelli, li perseguitano e li distruggono, mentre pretendono di essere portatori della Verità, in analisi contraddittorie dove regnano la confusione e le menzogne dei cercatori di gloria, io dico, pentitevi, riparate questo immenso torto che state facendo permettendovi di fare giustizia secondo la vostra comprensione, le tue competizioni e il tuo desiderio e a tuo vantaggio. Come Samuele, in questo Messaggio incarico al Mio profeta di dirvi la Mia delusione e il Mio rammarico per esservi fidati di voi, voi che non obbedite alla Mia Parola e, allontanati dal Mio Amore, agite secondo i vostri interessi.
Sì, voi andate in guerra, spogliate i vostri fratelli, accusate i veri servi di Dio, i sacerdoti e i profeti. Camminate sulle orme del nemico di Dio e dell'uomo, incuranti della Verità, e mangiate alla stessa mensa, in oltraggio al Re dei re, al divino Salvatore.
Presto, davanti a me, il Signore, sarete soli. Nessun titolo, usuale in questo mondo, ha valore o influenza, nessun argomento ha alcun peso davanti a Me, quando si legge il tuo essere e le tue azioni.
Preparatevi ad essere confrontati con la Verità, l'Unico, il Divino. Sì, solo la bontà, l'umiltà, la dolcezza e la chiarezza dello sguardo, che esprimono lo spirito puro che abita in voi, possono armonizzarsi e unirsi al Sacro Cuore del Redentore.
Preparatevi nella Fede, nell'Amore e nel sincero pentimento per l'Illuminazione delle coscienze. Ti ripeto, nessun argomento, nessuna negoziazione, può convincere o attenuare la Giustizia e la Sapienza di Dio Onnipotente, di fronte a ciò che verrà rivelato sul tuo essere e sulle azioni della tua vita: chi hai servito? Chi sei stato tu fra i tuoi fratelli? che cosa hai fatto a Dio e ai tuoi fratelli; per Dio e per i tuoi fratelli?
Tutto ciò che è falso, malversazione, menzogne, perversioni, scandali e crimini vergognosi di ogni genere, è disobbedienza, opposizione e rifiuto delle semplici regole che mantengono il figlio di Dio sulla via della salvezza.
Io, figli Miei, devo aggiungere, enumerare, descrivere tutti i crimini del mondo attuale, della società che avete costruito e di cui siete vittime? Devo ripetere i messaggi che vi ho inviato per aiutarvi a capire e dimostrare le vie di decadimento che avete accettato e adottato e che hanno rubato in voi il rispetto di Dio, lo Spirito Santo, che vi mantiene in vita e vi implora di rimanere in Dio, la vostra Vita Eterna?
Io sono sempre con te e Maria Corredentrice, fino alla fine, con Dio intercedi per te e per la tua Salvezza, Maria Santa e Perfetta Madre porta Amore e Misericordia ai figli di Dio.
E voi, dalla Francia, attraverso il vostro passato cristiano e l'intervento di Maria Immacolata, avete beneficiato della protezione divina, abbiate la benedizione di intercedere nelle vostre preghiere per i vostri fratelli e sorelle e per il mondo, come la vostra fede e la vostra carità vi comandano.
Ma guai a coloro che danneggiano e distruggono la speranza e la Vita nei Miei figli e danneggiano le Mie opere!
Guai a chi cercherà di far del male al re mite e umile che vi mando! È mite, ma ciò non impedisce la forza che metto in lui, che porta, nel suo cuore amorevole e coraggioso, l'empia e ferita Francia. La sua carità è quella di condurre il suo Paese, di cui ha ereditato il governo, alla sua salvezza, partecipando alla salvezza del mondo offerta dal Cuore Immacolato di Maria Corredentrice unita al Sacro Cuore di Gesù, che trionfa sul male e sul maligno.
L'obbedienza a Dio è per te accettare di vivere l'Amore, la Misericordia, come Dio ti insegna nelle Sue leggi e nella Sua benevola Presenza con te.
Figli miei, vi benedico
Gesù Cristo"
O Gesù Cristo
Re dei Re, Signore dei Signori
Nella Tua Divina Bontà ti sei incarnato
Per salvarci
Confidiamo in Te
Ti adoriamo.
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento