domenica 16 marzo 2025

Per i giovani - Risvegliate i vostri desideri spirituali

 


Maria 

Non c’è modo di tornare indietro. Una volta che la vita umana inizia, continuerà per sempre. Questo è il mistero più grande - l’immortalità dell’anima. Non è più possibile tornare indietro anche nell’esistenza umana. Il bambino diventa l’adolescente che diventa il giovane adulto. La natura va avanti e non permette alla persona umana di tornare indietro. 

La vostra anima si sporge fuori 

Eppure, per molti giovani adulti la situazione non è una di speranza ed essi cominciano a mettere in discussione la propria esistenza. Il problema è questo. La Terra può solo darvi obiettivi terreni, ma la vostra anima è immortale. La vostra anima si sporge verso il cielo. Il vostro spirito vuole salire ma non vi è mai stato detto come salire sopra le nuvole o addirittura che dovreste cercare le ricchezze del cielo. O, mia generazione giovane, come il mondo ti ha rapinato e derubato. Comunque, io vengo per ripristinare queste ricchezze. Lasciatemi iniziare. 

Ciò che Dio ha creato 

Dentro di voi c’è uno spirito eterno, creato direttamente dal Padre eterno che ha deciso che voi esistiate. Egli vi ha creato a sua somiglianza (perché voi siete suoi figli) e vi ha creato per vivere nella felicità totale per sempre. Che benedizione! Al vostro interno vi sono desideri spirituali che cercano ciò che è oltre tutto ciò che si può vedere e sperimentare con i propri corpi. Ma la cultura in cui vivete esalta il corpo e vi dice che avete solo desideri corporali. Questa è una bugia. Se si soddisfa solo il corpo, si perde ogni speranza perché il vostro spirito si rende conto che c’è di più, ma è una realtà al di là del vostro corpo. 

I vostri desideri spirituali 

Vengo a fomentare i vostri desideri spirituali. Essi vi porteranno a mio Figlio, Gesù Cristo. Io lo concepii e lo diedi alla luce. Lui è molto vicino a voi e potete sperimentare la sua presenza. Iniziate a ricercarlo. Questo susciterà i vostri desideri spirituali. Quando i vostri desideri spirituali sono sepolti, voi sperimentate una stanchezza della vita. Questo succede a tanti. Non tornate indietro sul vostro cammino spirituale. 

Commento: O lettore, i tuoi desideri spirituali ti devono spingere ad una ricerca spirituale. 

16/02/2012 

Nessun commento:

Posta un commento