Prado Nuevo (El Escorial)
La Vergine:
Sono qui, figlia mia. Non lasciarti spaventare da nulla. Hai visto i tuoi tre carnefici, figlia mia. Offrite tutti i vostri sacrifici per loro, figlia mia. Pensate a quei tre carnefici che flagellavano mio Figlio. Non guardarli come nemici; Guardali come amici.
Sono crudeli, figlia mia. Non ne hanno avuto abbastanza per martirizzarti, sono venuti per spaventarti, figlia mia. Niente panico; Possono uccidere il tuo corpo, ma nessuno può uccidere la tua anima... (Inizia a piangere.) Non aver paura, figlia mia.
Luz Amparo:
Non ho paura; Ma li ho visti qui. Ayyy! Li ho visti! Oh, li ho visti!
La Vergine:
Prega per loro, figlia mia. Il diavolo è in possesso delle loro anime. Si è impossessato delle loro anime... (Mormorio tra i partecipanti).
Non aver paura, figlia mia. Niente panico. Non preoccuparti, figlia mia. Non correre. Sii umile, figlia mia. Sii umile. Non ti conformi? Non perdonate, figli miei? Perdona i tuoi nemici. Se i vostri nemici, figli miei, vi servono per la condanna, allontanatevi da loro; Ma se vedete che potete aiutarli con la vostra grazia, figli miei, con i vostri... (Luz Amparo piange).
Chiedi grazie per loro; anche se ti ho detto, figlia mia, che c'è così tanto male negli esseri umani che è l'ultimo grado di perversità... Se non hanno avuto compassione di mio Figlio, se lo hanno martirizzato, se lo hanno oltraggiato, come potreste essere voi più di loro, più di Cristo Gesù?
Luz Amparo:
Li perdono, li perdono. Li perdono. Ridevano di me...
La Vergine:
Scusami, figlia mia; che se non avessi perdonato tutti coloro che hanno maltrattato mio Figlio, non ci sarebbe nessun essere umano sulla Terra. Pensate a Cristo Gesù; Pensate a ciò che ha sofferto per l'intera umanità. Non abbiate paura, lo ripeto! Saranno in grado di gestire il tuo corpo, ma non saranno mai in grado di gestire la tua anima. Bacia la terra, figlia mia, per la salvezza dei tuoi nemici, figlia mia. In questo momento, pensa che il demone si sia impossessato delle loro anime.
Oggi è un giorno molto importante per gli esseri umani. Ma mio Figlio continua a soffrire, figlia mia; Continua a soffrire, perché ci sono anime perverse. Ma vi chiedo di pregare per loro, anche se non vogliono ricevere la luce divina.
Non pensare alle tue sofferenze, figlia mia; pensa a Cristo sulla croce, che stava morendo per tutta l'umanità, ed era innocente, figlia mia. E voi sapete che vi ho ripetuto molte volte che il discepolo non è altro che il suo maestro.
Sacrificio, figli miei; sacrificio e preghiera, continuo a ripetervi; Non portare rancore contro i tuoi nemici. Guarda com'è il mio Cuore, figlia mia; Soffre per tutti loro. Ci sono i tuoi tre carnefici, anche i tuoi, figlia mia.
Rimuovi un'altra spina. Una spina di quest'anima è stata purificata... Rideranno di te, figlia mia; Ti umilieranno, ma pensa che chi si umilia sarà esaltato, figlia mia. Bacia di nuovo la terra... Serve per la salvezza delle anime.
Non pensare più ai tuoi nemici. Pensa sempre che il corpo non è buono per il letame. Quante volte te l'ho ripetuto, figlia mia: chiunque si aggrappa alle cose terrene, e tra le cose terrene c'è la carne, figlia mia, pensa che la carne sia inutile. Se uccidono il tuo corpo, riceveremo la tua anima; E questo è ciò che conta, figlia mia.
Mio Figlio è glorioso, vedete, figlio mio? Ma per un breve periodo; Presto lo vedrete con una croce sulla schiena, perché vi ho già ripetuto altre volte che non c'è passato né futuro per mio Figlio, che tutto è presente. E gli uomini non cessano di peccare e di offendere Dio. Per questo ti chiedo, figlia mia, di fare un sacrificio affinché tante anime che sono così bisognose possano essere salvate.
Sollevate tutti gli oggetti, figli miei; tutti saranno benedetti... Tutti gli oggetti sono stati benedetti, figli miei.
Voi tutti che non siete nella grazia di Dio, ricordate che il tempo è molto vicino, che in ogni nazione che avrà più peccato, quella nazione sarà distrutta. Perciò vi chiedo, che siete nel tempo, figli miei: non ridete dei miei messaggi, perché mio Figlio sfogherà la sua ira; Egli verrà con i suoi angeli. E sarà orribile, figlia mia! Tutto sarà distrutto. Tutto ciò che gli uomini hanno costruito, in un secondo sarà distrutto, figlia mia. Perciò vi chiedo, figli miei: penitenza e visita mio Figlio. Voi non conoscete la gioia che provate, figli miei, quando ricevete il Corpo di Cristo. Pensate che ogni giorno mio Figlio è triste e solo. E tutto per la salvezza delle anime. Voleva morire per salvare le anime. Ma, anche con la sua morte, gli uomini non cambiano.
Tu, figlia mia, sii umile e prega per i tuoi nemici.
Luz Amparo:
Mi spaventa; Ho provato paura. Ayyy! Ho provato molta paura. Ayyy, ayyy!
La Vergine:
Anche mio Figlio ha avuto paura quando ha visto tutta la sua Passione; perché mio Figlio, prima che la Passione fosse finita, vide tutto quello che stava per accadere. Ed egli era il Figlio di Dio.
Non è male avere paura, figlia mia. Ciò che è male è provare risentimento.
Luz Amparo:
Aiutami, aiutami! Ayyy...!
La Vergine:
Ti chiedo umiltà e più sacrificio, figlia mia. E a tutti voi qui, anche se molti di loro non credono nella mia esistenza, ma vi benedirò tutti.
Vi benedico, figli miei, come il Padre vi benedice per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.
Addio, figli miei. Arrivederci.
Nessun commento:
Posta un commento