MESSAGGIO DI GESÙ A CLAUDIO
“Pace! Figlioli; Pregate, pregate, pregate! Il nemico vi insegue e cerca sempre una fessura dove poter penetrare e farvi del male: è traditore e usa chiunque come suo strumento. È necessario pregare molto, è necessario perdonare, perdonare, perdonare... È necessario amare, anche se costa molto sforzo. Voi, figlioli, siete stati scelti dal Padre stesso per una missione che richiede tutto il raccoglimento, tutta la fede, tutto l'amore. Come possono i Miei figli confidenti mantenere il contatto con il Cielo senza avere cuori puri ? (...) Sarà salvata se voi, Norma e Claudio, desiderate tanto cuore: amarla. Imparare ad amarla. Lei è ancora intrappolata in questo mondo perché paghereste, se fosse adesso! ... Pregate il Padre, pregare Me; Amarla! Amen? Consiste nel fare tutti i tuoi compiti quotidiani con amore, cercando di non turbarti o arrabbiarti quando tutto non va come vorresti. per loro. Consiste, infine, nell'amare, amare, amare tutti! Pregare significa confidare in Dio! Mettere tutti i tuoi problemi nelle Sue braccia... e lasciare a Lui le soluzioni! Non ha senso pregare il Padre, chiedere il Suo intervento nel problema se, dopo aver pregato, sei ancora preoccupato! Il Padre non è forse potente? Il Padre non risolve tutto? Chi prega ma continua a preoccuparsi è persona di poca fede. Manca di fiducia nel Padre che ha creato tutto e può tutto! Il Padre è lento a rispondere a chi non si fida di Lui. Chiedi tutto e ringrazia subito, nella certezza di essere stato esaudito.
Anche la persona menzionata (Sandra) aveva un problema: pregava, pregava e pregava, ma era sospettosa e non faceva nulla per aiutare la conversione del marito. Pregava solo e si lamentava con Dio per non averle risposto prontamente. Si preoccupava, assumendosi così la responsabilità, e persino si disperava. Non si fidava completamente di Dio, e se l'avesse fatto, si sarebbe preparata al Miracolo della Conversione ed sarebbe stata pronta a ricevere i cambiamenti. Invece, pregò tutto il giorno e si irritò per il ritardo. Il Padre le rispose, ma lei non era risoluta e non aveva la forza di ricevere la notizia, e la sua mente era confusa! Era troppo debole per pregare e basta; avrebbe dovuto affidare il problema a Dio!
Ora è necessario pregare molto, confidando nel Padre. È necessario ora invertire i ruoli: il marito deve pregare, gli amici devono pregare, devono confessarsi a cuore aperto, pentirsi di tutti i loro peccati e fare progetti per una nuova vita, libera dal peccato, sforzandosi di migliorare sempre di più ogni giorno. Così otterranno la Grazia della guarigione di Sandra e la casa tornerà ad avere pace. Devono pregare molto: visitare e recitare il rosario in quindici case, una decina in ciascuna, portando con sé l'immagine della Madre per approfondire la loro devozione a Lei. Anche gli amici e il marito devono farlo. Non dimenticate, figli: confessatevi, aprite i vostri cuori, la pace sia sempre con voi. Amen!
Claudio, figlio mio, rimanete saldi negli ordini del Cielo e non farete nulla senza di essi. Obbedite sempre, anche se a volte sembrano strani. Il Regno è veramente vicino, ma solo il Padre conosce l'ora... l'ora esatta non è stata rivelata a nessuno. Osservate i profeti. Dicono questo o quello, facendoci credere che il tempo è adesso, che il Padre ha fissato la scadenza, che Dio ha detto il giorno... ma loro stessi fanno progetti per il futuro! Ora, se sapessero l'ora esatta, perché dovrebbero fare progetti? Il tempo appartiene al Padre, ed Egli non dirà assolutamente nulla a nessuno! Tuttavia, Egli invia segni, che sono già visibili, affinché i figli della luce siano preparati! ...
Anche i figli delle tenebre possono convertirsi, ma per loro i segni sono camuffati, perché il Padre non permette loro di vederli, nonostante i loro occhi, o di udirli, nonostante le loro orecchie! La salvezza appartiene a tutti, ma l'ora della purificazione non è ancora giunta... ma verrà... e solo il Padre conosce il momento esatto! Tuttavia, ora stanno vivendo questo momento: questa generazione ne sarà testimone. È necessario, tuttavia, che ciò che è scritto nelle Scritture si compia! Ma tutto accadrà in fretta, perché il Padre "accorcierà il tempo" affinché tutti i suoi figli non vadano perduti. Pertanto, potrebbe essere ora, o più tardi, o anche più tardi! Pregate, pregate, pregate!
Preparatevi per la venuta del Re!
Preparatevi a essere ospiti del Nuovo Regno!
Vi ringrazio, figli miei, per i vostri sforzi nell'obbedire a Me e agli altri ordini dall'alto. Siete scelti dal Padre e dovete compiere bene la vostra missione per non deluderlo.
Siate Claudio, il più piccolo di tutti: non indossate nulla che vi distingua dagli altri... Mi disgusta l'ostentazione di oggetti, sia sopra che vicino ai vostri vestiti, che vi distinguono dagli altri! Siate sempre uguali a tutti gli altri... Siate sempre piccoli e sottomessi!
Norma e Claudio, figlioli miei, parlate sempre di vita! Il Padre vuole che parliate di vita. Non lasciatevi ingannare da questo mondo disorganizzato e malvagio. Questo mondo non è stato fatto così da Dio! Dio ha creato la vita e ha dato a ogni essere le formule per vivere bene, sia nella procreazione che per il suo controllo: Tutto naturale, senza intervento umano! ... Dio ama la vita! Dio vuole la vita! ... Se tutte le madri consacrassero i loro figli a Me o a Mia Madre, non ci sarebbero così tante persone affamate o così tante disgrazie. La fame e la disgrazia vengono dall'uomo, non da Dio!
Seguite, figlioli, gli insegnamenti di Giovanni Paolo II: la vita viene prima di tutto, perché appartiene solo a Dio! Dio provvederà al modo di vivere dei suoi figli e accuserà gli ingiusti dell'infelicità di questi figli. Amen?
Pregate per la vita! Difendete la vita! Il Padre vi ha amato proprio perché amate la vita! Amen?
Figlioli, continuate il vostro bellissimo lavoro, perché qui ne riceverete molti da molti luoghi. Abbiate sempre cuori puri e siate sempre pronti a servire uno per uno, con lo stesso amore. Non preoccupatevi della missione degli altri profeti: ognuno ha la sua, e la vostra è un po' diversa. Amen? Pregate per tutti i profeti. Fanno tutti parte dello stesso piano disegnato dal Padre, ognuno con il proprio scopo, la propria caratteristica... e tutti formeranno un unico messaggio. Amen?
Amen, Amen, Amen!
Pregate, pregate, pregate!
Amatevi gli uni gli altri. Con la formula della Mia Chiesa vi benedico: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
GESÙ!
4 marzo 1999
Nessun commento:
Posta un commento