venerdì 15 agosto 2025

Gli abusi di alcune potenze contro i cittadini del mondo, succedono perché costoro fanno parte della grande élite mondiale e si sono accordati su quello che in questo momento sta accadendo.

 



MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

12 AGOSTO 2025


Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, io vengo a voi per Volontà Divina.


VOI SIETE STATI ALLERTATI DALLA CASA PATERNA SULL’IMPELLENZA DI QUELLO CHE VI TROVERETE AD AFFRONTARE COME PURIFICAZIONE PER L’UMANITÀ E, NONOSTANTE CIÒ, CONTINUATE AD OFFENDERE DIO…


Per voi è urgente la conversione! Non dovete attendere nel compiere quel grande passo che è “Salvarsi l’anima” (Cf. Mt. 16, 25-26). Questo momento deve essere vissuto con grandissima spiritualità, con amore, con umiltà, con carità, con il perdono e dovete allontanare da voi tutto quello che vi porti a mettere a rischio la vostra Salvezza.


ACCOSTATEVI AL SACRAMENTO DELLA CONFESSIONE, COSICCHÈ POSSIATE VIVERE ASPIRANDO GIÀ DA ORA ALLA CONVERSIONE E POSSIATE CONTINUARE SULLA RETTA VIA E IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, VI TROVI CHE VI STATE SFORZANDO DI APPARTENERE DI PIÙ A LUI.



Figli amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dovete “nascere di nuovo” (Cf. Gv. 3,3-7), dovete permettere che in voi avvenga il cambiamento, dovete agevolare la vostra crescita spirituale, per potervi mantenere vicini alla Trinità Sacrosanta, non per qualche momento, ma sempre, durante tutto il corso della vostra vita.


 Il lavoro della conversione include implicitamente il fratello, dovete essere quelli che tendono sempre la mano, che mettono in pratica il Comandamento dell’Amore (Cf. Gv. 13,34).

La conversione non è facile, in quanto si tratta di un lavoro arduo, che dovete compiere in voi stessi a partire dal vostro modo di pensare, di comportarvi e di agire, cosicché lo Spirito Santo vi possa sempre guidare.


Amati della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre, l’essere rudi nelle relazioni con i fratelli non è da figli di Dio, per questo vi sto dicendo che dovete trasformarvi prima di tutto nella vostra interiorità e rimuovere quello che per ciascuno di voi è naturale, adottando un corretto modo di comportarvi e di agire, quali figli di Dio.


Siate umili in ogni momento (1), avete bisogno dell’umiltà per cambiare totalmente vita e per poter procedere in mezzo alla follia del mondo, (Cf. Giac. 4,5-6), in mezzo alla guerra, alla privazione e alla persecuzione, perché il demonio ha incaricato i suoi di essere dei guerrieri, di rubarvi la pace e la fede.


Più voi avanzerete, meno potranno togliervi la Fede.


Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, gli abusi di alcune potenze contro i cittadini del mondo, succedono perché costoro fanno parte della grande élite mondiale e si sono accordati su quello che in questo momento sta accadendo.


Vi troverete davanti a malattie ormai superate, che riappariranno, come sta già succedendo in questo momento: malattie come la lebbra e altre varianti, costringeranno la scienza a trovare una soluzione su come trattarle nel presente.


L’umanità si troverà di fronte agli elementi che agiranno con furia: la loro forza e la loro potenza aumenteranno, sottometteranno l’umanità, cosicché smetta di offendere così tanto Dio.


L’UOMO HA COSÌ TANTA VIOLENZA DENTRO DI SÉ, CHE SI STA ALLONTANANDO TALMENTE TANTO DA DIO, DI ESSERE GIUNTO AL PUNTO PERICOLOSO DI AFFIDARE IL SUO MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE AL DEMONIO. 
State vivendo in una lotta spirituale (Cf. Ef. 6,12), anche se non riuscite a vederla con gli occhi corporali, ma quella che è in atto è una guerra spirituale (3) e i figli di Dio non possono lasciarsi sottomettere dal demonio.
Accordi di pace, cessate il fuoco, cibo smarrito, pur di non cedere e aiutare i fratelli di altri paesi: questo è il modo in cui agisce il demonio, questa è la realtà, figli amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Il demonio è avaro, si compiace nell’attaccare e nell’uccidere e gli sforzi umani per cercare di mettere fine a tanta violenza saranno infruttuosi.


QUESTO PROSSIMO 15 AGOSTO, CHE È IL GIORNO DELLA SUA ASSUNZIONE AL CIELO IN ANIMA E CORPO, VI INVITO A CONSACRARVI ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.


COLORO CHE SI CONSACRERANNO A LEI IN QUESTO GIORNO, OTTERRANNO UNA CONSACRAZIONE SPECIALE, PERCHÈ IN QUESTO GIORNO I DEMONI FUGGONO CON ORRORE E SPAVENTO DI FRONTE ALLA VOLONTÀ DI DIO RIGUARDO ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.


Voi, figli amati della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre, non siete soli, questo incidetevelo nel cuore!


Non temete, non temete, Io sono stato inviato con le Mie Legioni Celesti a vegliare su ciascuno di voi.


A una sola voce preghiamo:


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


Vi benedico con il Mio Amore.


San Michele Arcangelo


(1) Riguardo all’umiltà, leggere…

(2) Riguardo alle malattie, leggere…

(3) Riguardo alla battaglia spirituale, leggere…


COMMENTO DI LUZ DE MARIA


 Fratelli,


In obbedienza alla richiesta di San Michele Arcangelo, il 15 agosto vi invitiamo a consacrarvi alla Nostra Regina e Madre, nella consapevolezza che si tratta di una consacrazione speciale, in quanto in questo giorno i demoni fuggono d’orrore e di spavento davanti alla Volontà Divina riguardante la Nostra Regina e Madre.


Consacrazione: 


Salve Regina e Madre della Creazione
(Ispirata a Luz de Maria, il 10.07.2011)


Regina e Madre della Creazione, dolce Pellegrina d’Amore,
benedici con la Tua protezione tutta l’umanità
e fa’ brillare in ogni anima la luce del Tuo Fiat.

Salve Regina, difensora delle anime.
Salve Astro del mio cuore.
Salve Bianca Colomba, riparo di quelli che soffrono.
Tu Sei Regina, sole e stella.
Sei purezza di Dio, potente interceditrice.
Avvocata nostra, liberaci da ogni male.
Ci consacriamo al Tuo Cuore, Santo Tabernacolo,
custodiscici nel Tuo Ventre Verginale.

Vola Colomba Benedetta verso l’Augusta Trinità,
porta sulle Tue ali la Nostra Consacrazione.
Regina e Madre della Creazione, dolce Pellegrina d’Amore,
rendici come Te, fedeli Apostoli del Signore,
 affinché le nostre preghiere siano eco del Tuo Cuore.
Dacci, Madre Sovrana, il fulgore delle stelle.

Irrompa l’umanità in inno riverente
cantando assieme agli Angeli:
Quanto sei bella Maria!
Quanto sei bella, Regina di tutto il creato!
Madre, scendi dal Cielo sulla terra, in volo trionfale,
portarci dal Cielo la forza e dal Paradiso la purezza
per incoronarti Regina di tutta l’Umanità.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento